Rindomenceslao Forumer storico 17 Febbraio 2011 #2.551 che dite vi gusta il grafico qui sotto??? e non venite a dire che non vi ho avvertito...hehe Allegati kam.png 19,9 KB · Visite: 234
maestosopapero Forumer storico 17 Febbraio 2011 #2.552 daniele64 ha scritto: hai visto? sul fut marzo c'è bid a ,69 la prima 89 pzs la seconda adesso 100 pzs è delta hedging secondo te? Clicca per allargare... Si........stanno mettendo in piedi qualche strategia sui sottostanti......
daniele64 ha scritto: hai visto? sul fut marzo c'è bid a ,69 la prima 89 pzs la seconda adesso 100 pzs è delta hedging secondo te? Clicca per allargare... Si........stanno mettendo in piedi qualche strategia sui sottostanti......
maestosopapero Forumer storico 17 Febbraio 2011 #2.553 se fa un massimo più alto dell'attuale con un rsi che non lo accompagna..............chiudo i lev e bp........e apro x bear........
se fa un massimo più alto dell'attuale con un rsi che non lo accompagna..............chiudo i lev e bp........e apro x bear........
daniele64 Forumer storico 17 Febbraio 2011 #2.554 maestosopapero ha scritto: se fa un massimo più alto dell'attuale con un rsi che non lo accompagna..............chiudo i lev e bp........e apro x bear........ Clicca per allargare... divergenza sul money flow questi ci inc....lano shortato un pò di fut adesso le call le uso a coperta e vaff.....
maestosopapero ha scritto: se fa un massimo più alto dell'attuale con un rsi che non lo accompagna..............chiudo i lev e bp........e apro x bear........ Clicca per allargare... divergenza sul money flow questi ci inc....lano shortato un pò di fut adesso le call le uso a coperta e vaff.....
daniele64 Forumer storico 17 Febbraio 2011 #2.555 Rindomenceslao ha scritto: che dite vi gusta il grafico qui sotto??? e non venite a dire che non vi ho avvertito...hehe Clicca per allargare... per RINDO Allegati piranha.PNG 321,3 KB · Visite: 243
Rindomenceslao ha scritto: che dite vi gusta il grafico qui sotto??? e non venite a dire che non vi ho avvertito...hehe Clicca per allargare... per RINDO
FreeWind69 ...armonia 17 Febbraio 2011 #2.557 Rindomenceslao ha scritto: che dite vi gusta il grafico qui sotto??? e non venite a dire che non vi ho avvertito...hehe Clicca per allargare... ...sei persino più ottimista di me
Rindomenceslao ha scritto: che dite vi gusta il grafico qui sotto??? e non venite a dire che non vi ho avvertito...hehe Clicca per allargare... ...sei persino più ottimista di me
FreeWind69 ...armonia 17 Febbraio 2011 #2.558 ...vediamo stasera ...fatto male i conti ...si muovono più velocemente del previsto ...bond birbantello
...vediamo stasera ...fatto male i conti ...si muovono più velocemente del previsto ...bond birbantello
FreeWind69 ...armonia 17 Febbraio 2011 #2.559 FreeWind69 ha scritto: ...sei persino più ottimista di me Clicca per allargare... ...il top del top della follia rialzista l'avevo per ferragosto attorno a 1730 ...buono per un colpo di sole @mat ...non spaventarti è follia pura!!
FreeWind69 ha scritto: ...sei persino più ottimista di me Clicca per allargare... ...il top del top della follia rialzista l'avevo per ferragosto attorno a 1730 ...buono per un colpo di sole @mat ...non spaventarti è follia pura!!
MATLEY Forumer storico 17 Febbraio 2011 #2.560 Rindomenceslao ha scritto: che dite vi gusta il grafico qui sotto??? e non venite a dire che non vi ho avvertito...hehe Clicca per allargare... scusa rindo devo correreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Allegati vomitare.jpg 27,5 KB · Visite: 300
Rindomenceslao ha scritto: che dite vi gusta il grafico qui sotto??? e non venite a dire che non vi ho avvertito...hehe Clicca per allargare... scusa rindo devo correreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee