FreeWind69
...armonia
buon giorno free,
quello strumento non c'è sulla mia piatta.
L'ho trovato qui:
UC EURUSD Call 1.4, GN11 Quotazioni tempo reale - IT0004667801 - Prezzi - Report - Grafici - Milano Finanza Interactive Edition
...grazie
buon giorno free,
quello strumento non c'è sulla mia piatta.
L'ho trovato qui:
UC EURUSD Call 1.4, GN11 Quotazioni tempo reale - IT0004667801 - Prezzi - Report - Grafici - Milano Finanza Interactive Edition
wind: purtroppo non ho comprato le call su eni come avevi astutamente suggerito.... avendo troppi corti aperti ho preferito desistere... fan kiulo ai danè!

..

ri-buongiorno maestà..nn skerza......, nn dire stronzates...., c'è gente ke legge potrebbe esser ingannata dal tuo msg.
i ragazzi difendo il supporto ..la rottura del mn attuale comporterà< il test dei 17......, entro mercoledì......., okkio ke il ghè è messo male....,
ti ricordi effetto domino......, è stato molto sottovalutato.......,
sarebbe un ottimo spunto ...per far spurgare equity&com.ies....., un 10/15%......,BEN lo sà...meglio far spurgare le lumake....., sennò alla fine mangi m.rda.
okkio a g 15,7......nnnnnnnoooooo......
la forza del trimestrale......., già orientato al- ..., 13gg....sekki sekki....,
se poi lor S.ri volessero esagerare........., nn sarebbe male.....
il fituso-400-----circa...... papparsi 2000/3000......., per la crisi potrebbe esser un utopia....., inoltre eso dj sempre lassù....., gli yankèè......, nn amano la forza Gravità------.
@ Ciao Guido..,
lo so ...siamo fuori i parametri......,ma le farfalline di carne nn sono tutte uguali......
..., ho una certa esperienza nel campo.
un pò slabbrata ma sempre farfallina è ...., o farfallona.....
wheat, cotton, sugar......, primi segnali di assestamento
ciauzzzzz..
azzzz lo vedi ke il trombator nn saluta....., pensa esclusivamente alla sdraio di bp.
se nn saluta entro 24h......, la sh.to di brutto.......
così nn ci sarà + un cda
Ciao Bye Bye
mat ti svelerà tutti gli enigma......., sarebbe opportuno in pvt.
Ciao Mat .....,

..nn skerza......, nn dire stronzates...., c'è gente ke legge potrebbe esser ingannata dal tuo msg.