Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

...vedremo :)

...la porta su f dovrebbe rimanere aperta ...su atl ho dieci tick da recuperare ...posso anche lossarli ...lasciato ulteriore 1% di gain su oil ...spero vivamente si plachi ...altrimenti sarà una mazzata assai dura da reggere per un'economia già stremata

...il resto tengo sereno ...dovrei giusto trovare stà copertura ...continuo con calma la piramide soia ...l'ordine per incrementare m attende già da un pò

...lo sh non mi garba ...se i conti di wind sono giusti :) ...mi attendono almeno un paio di settimane di festa dai mercati :V ...piazzo un pò di allarmi su prt ...mi prendo il 2.5% dal conto ...sarà pure una misera ma non faccio un quazzo :D

...stò leggendo uno stiglitz del 2010 :p ...dà un pò l'impressiose del doppiopetto tronfio da fmi :D ...ma è molto interessante :)

...per il tempo libero sono indeciso tra:
...ficcare il naso nella programmazione prt per fargli tritare gli intrugli numerici di gann o cercare figure o tentare conte (che barba) ...gettarmi nella più sconcia follia astrale ganniana (scarse possibilità di comprensione) ...studiare i cicli

...penso mi addentrerò nell'oscuro antro di cw opt ed affini :D
buona notte;);)

speriamo che met sia uscito dal lev mib....

met facci sapere!!

Buongiorno a tutti....:)

Buongiorno jim...;) grazie per il pensiero, ma ancora una volta sono rimasto con il cerino acceso in mano e pensare che mi mancavano pochi cent x nn chiudere in loss... va beh, stiamo a

vedere che succe ora...:rolleyes:

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. Vi risulta vi sia qualche anomalia a livello informativo sulla nostra borsa ? A me risulta tutto fermo. Proprio oggi ????

BYE BYE

son dei LADRI, scommettiamo che quando rimbalza magicamente funziona tutto dinuovo..... NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunicati Urgenti

Si è Parlato di
linksblue.gif

punto.gif
comunicati urgenti

Milano, 22 Feb - 09:12
Mercati MTA, ETF, SeDeX e MOT: problema tecnico all’informativa DDMPlus in corso di verifica. Gli operatori possono cancellare i propri ordini. Seguiranno comunicazioni.
Milan, Feb 22 - 08:56
Borsa Italiana comunica che i mercati MTA, ETF, SeDeX e MOT sono sospesi per un problema tecnico. Seguiranno comunicazioni.
Milan, Feb 22 - 08:45
Oggetto: problema tecnico - Problema tecnico sui sistemi di informativa in corso di verifica. Seguiranno comunicazioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto