Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

che polli zio gomez:wall::wall: 0-0 ti qualifica al 70%...quando mancano poki minuti si tiene la palla kekazzo...

piuttosto magiel mi sa ke ci inkiummano anke oggi i cani:wall:

Uè ciao...

non diciamo nulla....che qui sono tutti gobbi....:-o...SCHERZO EH...:D

a mio fratello ho detto: il morattino furbetto a fare l' ipo a 6.....mi ha detto: frega un caxxo.....ho fatto bene a darglieli....doveva mettere a posto la squadra...! :-o come faccio a ragionare con uno così ? :rolleyes:

sei sh..? cmq Wind mi pare convinto che lo stornello (perchè fin ora di questo si parla) prosegua....nel mezzo ci stà anche un rimbalzo.......stessa view Buck....possibile ritoccare 23000 ma poi ridiscende per inter.........medio.....:lol:

vedo che il ns tasso fisso scende ed aumenta i rendimenti...guardavo il 37 di Unlui....e va giù come un titolo..azz....:rolleyes:

Ultima modifica:
Venduto l'ETC in leva sull'oro! un bel guadagnuccio in in mesetto. Grazie Rindomenceslao e MATLEY! :up:

Adesso sono totalmente flat e non ho idea di cosa fare...:-?

Rimango fermo fino a che non mi scappa il dito grazie ai vostri spunti sempre interessanti.Grazie ancora.

io :eek::eek:
che c'entro io?

complimenti per il gain :up:

wind ha shortato il crude a 103 questa mattina :lol: :fiu::godo::eplus:

io :eek::eek:
che c'entro io?

complimenti per il gain :up:

wind ha shortato il crude a 103 questa mattina :lol: :fiu::godo::eplus:
solo 9$....., domani kiudo;););):D:D......., sul weekly sarà la notte di S.Lorenzo....

o'gaz ......, mamma lì turki:rolleyes::rolleyes:

okkio c'è Cpt .uncino sul wheat frame orario......, cmq nn sono sicuro......,oggi sono a pezzi......,

ke cosa ha fatto Internazionale:-?:-?:-?:-?.

ieri eri adirato per la piatta....., oggi sei contento ....allo funziona:D:D

se nn decidi per la svizzera potresti optare per il senegal......,:D:D:D

tra 10 anni sarà la nuova Miami.;)

Ultima modifica:
Molmed: espande studio Fase III di Ngr-hTnf
MILANO (MF-DJ)--Molmed espande a livello internazionale lo studioclinico di Fase III Ngr015 del biofarmaco antitumorale sperimentaleNgr-hTnf per il trattamento del mesotelioma pleurico maligno, conl'arruolamento del primo paziente in un centro clinico in Polonia. Lo studio, si legge in una nota, e' gia' in corso in 10 centri cliniciin Italia e verra' ulteriormente allargato coinvolgendo fino a 45 centrinell'Ue, Stati Uniti e Canada. L'esito dello studio e' previsto nel 2013. "In linea coi nostri piani, commenta il presidente e a.d. di Molmed,Claudio Bordignon, ora stiamo procedendo all'espansione internazionale diquesto studio di Fase III in altri Paesi europei, tra cui Germania, GranBretagna, Austria ed Irlanda. E' un traguardo importante nello sviluppoclinico di Ngr-hTnf, che ha il potenziale di offrire una nuova opzioneterapeutica per diverse indicazioni oncologiche ad alto fabbisognoterapeutico. Tra queste vi e' il mesotelioma, la neoplasia legataall'esposizione all'amianto, per cui Ngr-hTnf e' stato designatoMedicinale Orfano sia nell'Unione Europea, sia negli Stati Uniti; lostudio di Fase III Ngr015 e' destinato proprio a verificarne l'efficaciaclinica nel trattamento di questa grave forma di cancro".com/lab

Molmed: espande studio Fase III di Ngr-hTnf
MILANO (MF-DJ)--Molmed espande a livello internazionale lo studioclinico di Fase III Ngr015 del biofarmaco antitumorale sperimentaleNgr-hTnf per il trattamento del mesotelioma pleurico maligno, conl'arruolamento del primo paziente in un centro clinico in Polonia. Lo studio, si legge in una nota, e' gia' in corso in 10 centri cliniciin Italia e verra' ulteriormente allargato coinvolgendo fino a 45 centrinell'Ue, Stati Uniti e Canada. L'esito dello studio e' previsto nel 2013. "In linea coi nostri piani, commenta il presidente e a.d. di Molmed,Claudio Bordignon, ora stiamo procedendo all'espansione internazionale diquesto studio di Fase III in altri Paesi europei, tra cui Germania, GranBretagna, Austria ed Irlanda. E' un traguardo importante nello sviluppoclinico di Ngr-hTnf, che ha il potenziale di offrire una nuova opzioneterapeutica per diverse indicazioni oncologiche ad alto fabbisognoterapeutico. Tra queste vi e' il mesotelioma, la neoplasia legataall'esposizione all'amianto, per cui Ngr-hTnf e' stato designatoMedicinale Orfano sia nell'Unione Europea, sia negli Stati Uniti; lostudio di Fase III Ngr015 e' destinato proprio a verificarne l'efficaciaclinica nel trattamento di questa grave forma di cancro".com/lab

:up: Non so quanto la strada sarà lunga.............ma vedrete ci darà un sacco di soddisfazioni..........

Besos a todos............anche al grande Wind...........Mat..........Met..........Free............Dany..........Rindo.......Jim..........

Tra poco partirò per la Cina.........cercherò di scrivervi..........

Wind mi raccomando, in mia assenza tieni alto il nome della.............Topa&Soda..........mi raccomando altrimenti Mat a forza di contar danè perde altre diotrie...........

C

Ultima modifica:
...mi sa che oggi son mazzate ...con bond e tbond al galoppo potrebbero chiudere davvero male ...a questi valori il bond avrebbe invertito ...a meno che non sia a(abcde), b secca, c secca :specchio: ...speriamo il bond senta i 122 ....altrimenti tombola per i corti :)

solo 9$....., domani kiudo;););):D:D......., sul weekly sarà la notte di S.Lorenzo....

o'gaz ......, mamma lì turki:rolleyes::rolleyes:

okkio c'è Cpt .uncino sul wheat frame orario......, cmq nn sono sicuro......,oggi sono a pezzi......,

ke cosa ha fatto Internazionale:-?:-?:-?:-?.

ieri eri adirato per la piatta....., oggi sei contento ....allo funziona:D:D

se nn decidi per la svizzera potresti optare per il senegal......,:D:D:D

tra 10 anni sarà la nuova Miami.;)

buona sera capo
quando vorrai approfondire questi turchi... ti ascolteremo molto molto volentieri
complimenti per il crude... assolutamente incredibile ciò che hai fatto :up:

troppo caldo in senegal

hai notato che ho beccato una view? su saras? è crollata di 3 punti con volumi dopo le 14:30 :hua:

...yield 10y tagliano la 50 ...5y perdono poco ...usd non perde 77 in barba ad un chf stellare che segna nuovi massimi ...il buon berny vende i periodi corti per tamponare ...o ci prendono in giro e capovolgono tutto dopo le 2030

...boh :D

:up: Non so quanto la strada sarà lunga.............ma vedrete ci darà un sacco di soddisfazioni..........

Besos a todos............anche al grande Wind...........Mat..........Met..........Free............Dany..........Rindo.......Jim..........

Tra poco partirò per la Cina.........cercherò di scrivervi..........

Wind mi raccomando, in mia assenza tieni alto il nome della.............Topa&Soda..........mi raccomando altrimenti Mat a forza di contar danè perde altre diotrie...........

C

allora buon viaggio maestoso!
ma non dovevi andare in Brazil?
che hai combinato per un cambio così drastico?
hai trombato la moglie del capo?

a presto

Users who are viewing this thread

Back
Alto