Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

giovedì, 24 febbraio 2011 - 21:03

Telecom Italia SpA ha annunciato un utile netto 2010 di 3,121 miliardi di euro (più 97.4% su fine 2009) rispetto ad una previsione Thomson Reuters (TRI.TO - notizie) di 2,372 miliardi di euro.
La società ha anche annunciato un adeguamento dell'indebitamento finanziario netto rettificato a 31,468 miliardi di euro a fine 2010 (al 31 dicembre 2009 era stato 33,949 miliardi di euro) rispetto ad una previsione Thomson Reuters di 32,756 miliardi di euro. E ha reso noto che il consiglio proporrà un dividendo di 5,8 euro cent per azione ordinaria, di 6,9 per le azioni risparmio, con un cinremento di circa 160 milini di euro rispetot allo scorso esercizio.
L'EBITDA è di 11,412 miliardi di euro contro una previsione Thomson Reuters di 11,475 miliardi di euro. I ricavi 2010 sono di 27,571 miliardi di euro rispetto alla previsione Thomson Reuters di 27,419 miliardi di euro.

Isicuramente il nocciolo sarà acquistato ......, 1,5 sarebbe un prezzo equo sia per i libici, sia per i nuovi investitori.:rolleyes:;)

okkio alla rottura dei 104$ to avrà un effetto devastante per il bel paese......,okkio al crude sopra i 105 nuovi mx assoluti.......

cooper ...., vuoi il mio consiglio 4,2 kiudi il 50% del ptf.....,possibile rimbalzo nella suddetta area ob 4,54 lì entro pure io.
ognuno è responsabile delle proprie azione .

@ guido oggi provo un piccolo cippino sul genzano:D:D:D;) , 272 caffè nero bollente privo di sugar:lol::lol::lol:.

oggi giornata di cambi ......,molta attenzione $/Y & aud/y
:ciao::ciao:

riporto a galla gli appunti per domani :D
quanto sopra riportato lo leggerete sui giornali dei prossimi giorni

mai dire mai ...,sicuramente mi sbaglio ma vedo 50puntidown venerdì nero o lunedì?????

kiuso il crudo 7$netti di gain giornata fatta;):D:D:D
ogni contratto vale 1000 barili:-o:-o:-o
volevo aspettare i 93 ...., ma a caval donato nn si guarda in bocca.

b.notte

porca zozza hai fatto 7 mila euro intraday :eek:

complimentissimi!!

:up: Non so quanto la strada sarà lunga.............ma vedrete ci darà un sacco di soddisfazioni..........

Besos a todos............anche al grande Wind...........Mat..........Met..........Free............Dany..........Rindo.......Jim..........

Tra poco partirò per la Cina.........cercherò di scrivervi..........

Wind mi raccomando, in mia assenza tieni alto il nome della.............Topa&Soda..........mi raccomando altrimenti Mat a forza di contar danè perde altre diotrie...........

C

Buongiorno a tutti.....:)

Buongiorno Cla....:).... come in Cina...!!! :(

Sarà meglio...:D Cla, dove vai esattamente, sempre se lo puoi dire... comunque buon viaggio e ricordati di scrivere....CIAO...

Ultima modifica:
Buongiorno Mat.....:)

Figurati!!!!....grazie a te...;)

buon giorno a tutti,
buon giorno metiuz,
dovrebbe esserci (ma chiedi conferma a quelli bravi) un gap aperto in area 22250... quindi dovremmo risalire per chiuderlo...
fossi in te, a quel livello, aprirei un piccolissimo micranioso corto per proteggere il capitale dei tuoi lunghi :rolleyes:
ma proprio piccolo piccolo nèèèèè

daniele: gentilmente potresti chiedere ai tuoi marchingegni se c'è almeno lo 0,1% di possibilità che la somma delle 2 fiat sia pari o inferiore a 14 euro entro metà marzo? :d: grazie in anticipo

oggi colazione gratis per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Allegati

• CornettoEtCappuccino.jpg
    CornettoEtCappuccino.jpg
    9,2 KB · Visite: 173
daniele: gentilmente potresti chiedere ai tuoi marchingegni se c'è almeno lo 0,1% di possibilità che la somma delle 2 fiat sia pari o inferiore a 14 euro entro metà marzo? :d: grazie in anticipo
ciao mat ma non è affidabile

Users who are viewing this thread

Back
Alto