Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao...io avevo alleggerito proprio perchè temevo il rimbalzo....ne ho pochi altissimi a 31....ma se entro pesante...il pmc si abbassa notevolmente...ma io aspetterei....vedo molta forza.........
ciao...io avevo alleggerito proprio perchè temevo il rimbalzo....ne ho pochi altissimi a 31....ma se entro pesante...il pmc si abbassa notevolmente...ma io aspetterei....vedo molta forza.........
Visto ke i 50punti nn ci sono., sei peggio di un corvaccio
sono andato contro Klà ob 28$.
ciclo nn ciclo...mah ...potrebbero mancare solo 7 giorni alla kiusura del trimestrale ob 20606 circa......,nn credo oltre......, ma mai dire mai 20000 numero perfetto.....ke bello ricordare la banconota delle vekkie 20000lire.....
Angelo, metti immagine......, grazie......,da oggi nel tuo bar si accetterà solo la lira......, l'€ nn va + di moda
es sta allargando la bb-....., up 20 ticks dal mn di ieri .....,possibile top della 2oB.......,
Scusa ma di quale rimbalzo parli ?? Io vedo solo da qualche tempo delle discese alternate a laterali che non fanno altro che far scendere l'etc....poi io ho il lev....capirai....comunque vi seguo costantemente...siete forti....tutti...
minkia furbacchione!!! mollo le put shortate a 320 tanto me le rishorto a 220 col ca.... che sono tornati indietro fangul.....prossimo step 530 (parlo del fut)