Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Ciao Dany....,
urge consulenza.....su un wc ...io nn li tratto.......,
ma ho notato ke qualke pazzo dico pazzo....., sono giorni ke compra un questo derivato......, lasciamo perdere se diventerà in the money....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.

mi potresti calcolare .....

quanto potrebbe valere.....in caso di fnc entro aprile arrivi :

10€
12€
14€.

grazie....
a dimenticavo il derivato

sg finm c14 giugno....., ora ha fatto un prezzo 0,0006 ...,

@angelo nn si scende ..., ma dico ma......., altro ke martellopneumatico. only ruspa :D

@ guido hai finito con ste trombate fuori porta......, lavora dimmi....,

come lovedi il silver sul weekly nn lo vedo bene....., cmq da confermare in kiusura...
ben ancora gioca con le big babol.;)
metto grafico:D:D:D:D:D

b.wekend
Visto ke i 50punti nn ci sono:wall::wall::wall:., sei peggio di un corvaccio:D:D

sono andato contro Klà ob 28$.

ciclo nn ciclo...mah ...potrebbero mancare solo 7 giorni alla kiusura del trimestrale ob 20606 circa......,nn credo oltre......, ma mai dire mai 20000 numero perfetto.....ke bello ricordare la banconota delle vekkie 20000lire.....

Angelo, metti immagine......, grazie......,da oggi nel tuo bar si accetterà solo la lira......, l'€ nn va + di moda;););)

es sta allargando la bb-....., up 20 ticks dal mn di ieri .....,possibile top della 2oB.......,:help:

ciauz

ok raga: questa settimana siamo orfani di wind e di maestoso... cerchiamo di rileggere i loro post e di mantenere sangue freddo.

alura:
long wheat tg 820 ... stop sulla rottura dei minimi dell'altro ieri... flat per il momento
sh silver da stoppare subito almeno 1/2 posizione ;)
stanno prendendo alla leggera la situazione attuale,....., nessuno pensa alla alla makkia d'olio......, se inquinasse anke l'algeria??????? povera eni......se ci fosse un bel vuoto d'aria :rolleyes:

chiaramente scherzavo quando ho scritto che consigli i cw... sono porcherie da evitare... al max 50-60 euro... per gioco...

vedo molto scoperto su fnc :rolleyes:... la situazione potrebbe configurarsi& rapportarsi al movimento di stm ......,
qualcuno riesce a comparare graficamente i 2 titoli?..... fnc è in ritardo di alcuni mesi......

cds sui mx portogallo,irlanda,grecia...ke nn pagherà i debiti......,si aspetta una revisione credibile
non c'è trippa... il gatto è uno scheletro

Allegati

• zgatto.jpg
    zgatto.jpg
    64,6 KB · Visite: 158
Ciao MATLEY! adesso l'ETC Wheat scende di 2,24 punti...è il momento di comprare (allora entro) o di quello stop di cui si parlava? (allora resto fermo)
Grazie!!!

ke dico leggo molto...., ma alla fine nn ci capisco mai un quazzo.:wall::wall::wall::wall:
804:D:D:D:D:D.
il wheat lo dovevi comprare ieri......., oggi io lo regalo in area 830& reverse sh di lungo:eek::eek::eek::eek::eek:.

il crudo spero di kiuderlo oggi..........., 86 va + ke bene.

tu vedi una kiusura del trimestrale long:eek::eek::eek::eek::eek:.

:D:D:D:Dallora sono messo proprio male.

b,weekend.

Angelo me fai morire....., la prx nn ci sarò sto bene.....:V:V:V

ciao dany ,
Gentilissimo grazie di cuore......,è assodato ke ki ha comprato questo derivato è un pazzo ...perkè nn andrà mai in the money,....., però in base alle tue valutazioni......,,,mica è tanto pazzo ......, ipotizzando ke ki compra da diversi giorni è la stessa persona......, avra nel ptf...2300k.

Buongiorno a tutti....

a me pareva che wind parlasse di shortare il wheat...!? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto