Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

buon giorno atutti oggi concentrati su BUL la mancata rottura dei 7,25 e la long white hanno fatto scattare l'allarme ricopertura short oggi alla violazione dei7,62 e tenuta scatterà operazione ricopertura

...ciao met :) ...magari ...sono solo il piccolo free :) ...il grande wind l'è un'altro :up:

...non so ...è un pò che non lo guardo ...lo faccio e lo posto ...magari il diavolaccio ci butta una'okkio ;)

Buongiorno FreeWind...:) no,no mi riferivo propio a te, nn essere modesto...;)

grazie free per i grafici e per la tua opinione.....

buongiorno a tutti.....:)

Ultima modifica:
buon giorno a tutti,
magiel: il capo studia il gas da mesi... non gli scapperà il buy... è impossibile.
bottom in primavera... probabilmente sulla nera di quel grafo

Mercati: i dati macro italiani ed esteri di oggi
MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi oggi sullabase delle indicazioni dell'Ufficio Studi e Analisi Finanziaria di BancaImi:
LUNEDI' 28 FEBBRAIO *GIAPPONE 00h30 - produzione industriale gennaio prel. (precedente: +3,3% m/m; consenso: +4% m/m) - vendite al dettaglio gennaio (precedente: -2% a/a; consenso: -1,5% a/a)
*FRANCIA 08h45 - prezzi produzione gennaio (precedente: +0,1% m/m, +5,4% a/a)
*SPAGNA 09h00 - inflazione prel. febbraio (precedente: -0,7% m/m)
*EURO-17 11h00 - inflazione def. gennaio (precedente: +2,2% a/a preliminare: +2,4% a/a previsione: -0,7% m/m, +2,3% a/a; consenso: -0,6% m/m, +2,4% a/a)
*USA 14h30 - redditi personali gennaio (precedente: +0,4% m/m, previsione: +0,7% m/m; consenso: +0,4% m/m) - indice prezzi spese consumi personali core gennaio (precedente: inv. m/m, +0,7% a/a; precedente: +0,2% m/m; consenso: +0,1% m/m, +0,8% a/a) - spese per consumi personali gennaio (precedente: +0,7% m/m; previsione: +0,4% m/m; consenso: +0,4% m/m)
15h45 - indici Pmi Chicago febbraio (precedente: 68,8 punti, previsione: 67,5 punti; consenso: 67,9 punti)
16h00 - indice pending home sale gennaio (precedente: +2% m/m) *E' atteso il discorso di Costa (Bce) sulla crisi del debito sovrano esul ruolo delle banche nel finanziamento del sistema economico (09h00), diWilliam Dudley, presidente della Fed di New York (14h30) e di Rosengren(Fed) sulle "lezioni apprese dal collasso globale" (14h45)red/vca(fine)

Ultima modifica:
Eni: l'Algeria e' il nuovo spettro (Mi.Fi.)
MILANO (MF-DJ)--In casa Eni il rischio Algeria e' avvertito in tutta lasua portata ed e' tale da meritare una revisione prudenziale del businessplan, come gia' previsto per l'effetto Tripoli. Nella geografia del cane a sei zampe, si legge in un articolo di MilanoFinanza, l'Algeria rappresenta ben il 16% degli approvvigionamenti di gascontro il 10% della Libia, seconda sola alla Russia con il 25%. Il gasalgerino arriva attraverso i 740 chilometri del gasdotto Ttpc, nel qualepossono transitare fino a 33,5 mld di metri cubi all'anno. Nel 2009 lapipeline e' stata potenziata per altri 6,5 mld di metri cubi. Stando agliultimi dati ufficiali,le forniturte di gas algerino in quota Eni ammontanoa circa 14 mld di metri cubi. Tanto per fare un raffronto, il gasdottolibico Greenstream, che Eni ha dovuto chiudere il 22 febbraio, trasportain media 8 mld di metri cubi annui. Basta leggere cosa scrivono, peresempio, gli analisti di Equita, per capire come il mercato segua con unbrivido la possibile estensione all'Algeria dei disordini nordafricani."La chiusura del Greenstream non presenta a nostro avviso un rischiostrategico per le forniture di gas in Italia, visto che il sistema diapprovvigionamenti e' sovrabbondante rispetto all'attuale consumo di gas.Un rischio molto maggiore emergerebbe invece nel caso di problemi sullapipeline dall'Algeria (33,5 bcm di portata)". Non solo. Nelle sueprevisioni per l'anno in corso Eni si attende un contributo rilevante alprevisto aumento della produzione proprio dagli start-up di giacimentialgerini. Dopo l'avvio nel 2010 di Rom Integrated, quest'anno il gruppoguidato da Paolo Scaroni conta di avviare il Menzel Ledjment (Eni 75%), alquale seguiranno nel 2012 il Central area field complex (75%), Ian/Eor(Eni 22,38%) ed El Merk Sinergy (Eni 12,25%) nel blocco di Bir Reeba,forse il piu' importante progetto in corso nell'exploration & productionalgerina. Intanto, nella selva dei report ce n'e' uno che prova a fare iconti delle possibili ricadute finanziarie della crisi libica sul cane asei zampe. Tra lo stop del Greenstream e la chiusura di alcuni giacimenti,Imi stima che l'impatto possa essere di 1,5-2 mln euro al giorno.Moltiplicati per 365 giorni, qualora la Libia restasse a lungo nel caos,si arriva a 500-700 mln euro in meno.red/lab(fine)

Buongiorno a tutti!!
Maaat che combini?!?! Stai attento!!
Qui al bar nn e' concessa malattia!!
Stamattina ho un buco nello stomaco prendo 3 cornetti con la crema e un cappuccino!!
:)

du @@ quando finiscono i sghei :(
comunque questo non è il motivo...
sinceramente l'ordine sarebbe di usare solo il 20% del capitale fino alla fine dei disordini in medio oriente... ma attualmente son dentro con molto più del 20%... però avendo chiuso scop e 1/5 di xbear (messo però su fnc) mi prudono le mani :rolleyes:

a proposito di mani: ne ho una fuori uso. questa mattina mi sono spappolato un dito mentre facevo manutenzione ad un nastro trasportatore :wall:
dolore pazzesco!
sono andato in farmacia e dico: dottore guardi il mio dito... mi sono schiacciato... mi da una cremina per le botte forti? il dottore mi guarda e dice: ma che quazzo di cremina... vai subito in ospedale :eek:

capo: fan kiulo non porta più bene :sad:

azz...ma che combini? Vacci piano...

Buongiorno a tutti. Matley auguri di pronta guarigione. Magiel spero tu abbia visto giusto per il gas.....ci sono parecchie persone, io compreso, intrappolate nel gas....in attesa di un buon recupero....

BYE BYE

Buongiorno a tutti!!
Maaat che combini?!?! Stai attento!!
Qui al bar nn e' concessa malattia!!
Stamattina ho un buco nello stomaco prendo 3 cornetti con la crema e un cappuccino!!
:)

nemmeno qui in ditta ;)

comunque grazie jim, grazie a tutti.

mi aspettavo uno strappo up a 22500 per incrementare... :-?:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto