Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Ultima modifica:
...buongiorno a tutti :) ...e buon wend :)

@wind :) ...grazie :) ...non me li merito :rolleyes: ...sulle mp ho lasciato li la fetta più grossa :wall: ...se penso che avevo oil da 86 e cotone da 180 ...mi avvilisco ...ho mollato anche olio di soia a 58.5 ...vedremo se ho fatto altra quazzatona ...zucchero alleggerito forse bene ...ho un problema grosso da risolvere ...lasciare li metà o più del gain è assai grave ...sto stampando in questo momento il mio primo libro sulle opzioni ...vediamo se questi strumenti possono migliorare la mia pessima gestone delle posizioni

...vabbè :) ...vedremo :cool:

...il giro attuale in compenso non sembra per nulla ben avviato :D
...ptf corrente
...silver ...aggiunto sulla correzione dell'altro giorno pezzo etf fisico
...galleggiano ...wheat ...sugar ...etf bvsp
...languono in loss gli eseguiti di ieri ...bp ...f ...bpso ...mps ...fnc

...di la berny sembra sempre intenzionato ad annegare ogni povero orso che tenti di avvicinarsi ...di qua sembrano decisamente più fragili ...se il dax rompe la 50 e 7100 trascinerà tutti nel burrone ...e con euro quasi sui max potrebbe concretamente esserci una fuga verso altri lidi

...avrei un dubbio piuttosto terrificante ...su che interessi si basano le carte di credito us :-? ...su 1y :-? ...su 2y :-?
...pensiamo che berny stia gonfiando la bolla equity ...o che cmq non abbia nessuna intenzione di operare per sgonfiarla ...e se il vero obbiettivo fosse evitare una catastrofe sulle carte :-?

Un asteroide potrebbe colpire la Terra nel 2014

Sabato 05.03.2011 08:16

L'Apocalisse potrebbe chiamarsi «2003 Qq47»: questo è il nome dato all'asteroide largo oltre un chilometro e dal peso di 2.600 tonnellate che si sta dirigendo verso la Terra a una velocità di 30 km al secondo. L'impatto, previsto per il 21 marzo del 2014, avrebbe effetti devastanti, pari a 20 milioni di bombe atomiche. L'allarme è stato lanciato da un gruppo di astronomi americani del Lincoln Near Asteroid Research Program di Socorro, nel New Mexico (USA).
Benché gli esperti seguano con attenzione la traiettoria dell'asteroide, le probabilità di uno scontro col nostro pianeta sono basse (1 su 909,000) e si prevede che decrescano a mano a mano che le misurazioni scientifiche si facciano più numerose e accurate. Al momento gli studiosi americani gli hanno assegnato una valutazione di 1 su 10 nella scala Torino, una sorta di scala Mercalli del cielo che misura il rischio di impatto di comete e asteroidi con il nostro pianeta; se scendesse ancora, lo zero equivarrebbe a un evento senza conseguenze.
Gli asteroidi sono blocchi di roccia, resti della formazione del sistema solare circa 4,5 miliardi di anni fa; se ne conoscono circa 5.000 ma molti ancora sono ignoti perché troppo piccoli o non ancora catalogati. La maggior parte di loro forma l'omonima fascia compresa tra Marte e Giove e ruota attorno al Sole secondo un'orbitaparagonabile a quella di un pianeta in frammenti; tuttavia l'influenza gravitazionale dei grandi corpi celesti può trascinarne alcuni fuori dalla solita traiettoria e dirigerli altrove, ad esempio verso la Terra.
Nel frattempo, nella migliore tradizione britannica, l'allibratore inglese William Hill è pronto ad accettare scommesse: se il 21 marzo 2014 l'asteroide 2003 Qq47 centrerà effettivamente la Terra con il conseguente annientamento di qualsiasi forma di vita sul pianeta, chi avrà giocato 1 euro ne guadagnerà ben 909.000. «Un cliente ha già piazzato una scommessa,» ha annunciato un portavoce della casa di scommesse: «Ha detto che se vincerà riscuoterà i soldi in Paradiso».

:titanic:

...buongiorno a tutti :) ...e buon wend :)

@wind :) ...grazie :) ...non me li merito :rolleyes: ...sulle mp ho lasciato li la fetta più grossa :wall: ...se penso che avevo oil da 86 e cotone da 180 ...mi avvilisco ...ho mollato anche olio di soia a 58.5 ...vedremo se ho fatto altra quazzatona ...zucchero alleggerito forse bene ...ho un problema grosso da risolvere ...lasciare li metà o più del gain è assai grave ...sto stampando in questo momento il mio primo libro sulle opzioni ...vediamo se questi strumenti possono migliorare la mia pessima gestone delle posizioni

...vabbè :) ...vedremo :cool:

...il giro attuale in compenso non sembra per nulla ben avviato :D
...ptf corrente
...silver ...aggiunto sulla correzione dell'altro giorno pezzo etf fisico
...galleggiano ...wheat ...sugar ...etf bvsp
...languono in loss gli eseguiti di ieri ...bp ...f ...bpso ...mps ...fnc

...di la berny sembra sempre intenzionato ad annegare ogni povero orso che tenti di avvicinarsi ...di qua sembrano decisamente più fragili ...se il dax rompe la 50 e 7100 trascinerà tutti nel burrone ...e con euro quasi sui max potrebbe concretamente esserci una fuga verso altri lidi

...avrei un dubbio piuttosto terrificante ...su che interessi si basano le carte di credito us :-? ...su 1y :-? ...su 2y :-?
...pensiamo che berny stia gonfiando la bolla equity ...o che cmq non abbia nessuna intenzione di operare per sgonfiarla ...e se il vero obbiettivo fosse evitare una catastrofe sulle carte :-?

buon giorno free,
post molto interessante il tuo... come sempre direi.

ho già scritto 3 forse 4 volte sul ns 3d che il coperchio del pentolone delle carte di credito è meglio che non lo apriamo... MAI... altro che cigno nero... arriva direttamente un T REX che dei mercati si fa un boccone:titanic:

buon giorno free,

ho già scritto 3 forse 4 volte sul ns 3d che il coperchio del pentolone delle carte di credito è meglio che non lo apriamo... MAI... altro che cigno nero... arriva direttamente un T REX che dei mercati si fa un boccone:titanic:

...molto rassicurante :-o:D

...ciao mat :) ...ancora buona domenica a tutti :)

buon giorno free,

Buond',
only dreams
Angelo + passa il tempo-----. + la situazione diventa pericolosa.
mi cambi la b.nota da 20000:D:D:D
vorrei lasciare la mancia al tuo addetto......,1050 lire del vekkio conio:eek::eek:

buttate un okkio alle azioni indiane:-o:-o:-o.

rating spagnolo rivisto negativo.
in cina asserisco ke ci sono problemi di surriscaldamento....., inoltre possibile trasudo della makkia d'olio..
india ha preso fuoco.

problemi di instabiltà in altri paesi sovrani.....

il pane nn si tocca..., il popolino ha fame......, ormai è alla disperazione......, okkio all'effetto a catena.

congelate tutte le partecipazioni dello stato sovrano libico....,

ora ci sono altre manifestazioni negli altri stati sovrani......,

pensate ke ki gestisce le partecipazioni dello stato....., aspetti ke gli vengano congelati i beni come è successo agli altri 3 presidenti....,

nn credo proprio......., okkio ke se decidessero di svendere qualcosa...., ......,saranno quazzi amari.....

ricordiamoci ke le banke u.s.a sono state salvate dai stati sovrani.....
C :eek::eek::eek:.

crude ob copertura shadow candela weekly top 130......,

prima o poi le ricoprono sempre.

consiglio l'acquisto di una bella bicletta.

shock anni 70' targhe alterne.....;);) o crisi russa dell'ottobre 98.

circolano voci di 280$....., nn ci credo

alla pompa la benza 4€.

solo così si combatterà obesità:rolleyes::rolleyes:

b.week..

@ Ciaoguido, sei grande la vola in aumento......., ws barcolla ma nn crolla...,

un saluto a tutti.

Angelo da quando hai postato quel cw su fnc.......,è crollata:wall::wall::wall:.

solo in pvt:-o:-o:-o

ciao.

vi regalo un enidream :ciao:

vuoi vedere ke la prossima settimana la portano a20€......, solo per smacco......, ke quazzo mi frega sono long :lol::lol::lol::lol::lol::lol:.

cmq okkio la situazione è difficile......

un gigante con i piedi d'argilla.

Allegati

• chart.ashxeni.png
    chart.ashxeni.png
    35,5 KB · Visite: 199
  • chart.ashxenii.png
    chart.ashxenii.png
    16,7 KB · Visite: 202
Oggi la Federal Reserve di New York ha acquistato Treasury per 1,5 mld di dollari. I titoli acquistati hanno scadenze comprese tra il 2013 ed il 2041. La misura rientra nell’ambito del nuovo piano di allentamento quantitativo, il Quantitative Easing 2.
ben tenta di difendere la tl ascendente ventennale.......,se fosse rotta al ribasso........, è finita la sua avventura.

Buond',
only dreams
Angelo + passa il tempo-----. + la situazione diventa pericolosa.
mi cambi la b.nota da 20000:D:D:D
vorrei lasciare la mancia al tuo addetto......,1050 lire del vekkio conio:eek::eek:

buttate un okkio alle azioni indiane:-o:-o:-o.

rating spagnolo rivisto negativo.
in cina asserisco ke ci sono problemi di surriscaldamento....., inoltre possibile trasudo della makkia d'olio..
india ha preso fuoco.

problemi di instabiltà in altri paesi sovrani.....

il pane nn si tocca..., il popolino ha fame......, ormai è alla disperazione......, okkio all'effetto a catena.

congelate tutte le partecipazioni dello stato sovrano libico....,

ora ci sono altre manifestazioni negli altri stati sovrani......,

pensate ke ki gestisce le partecipazioni dello stato....., aspetti ke gli vengano congelati i beni come è successo agli altri 3 presidenti....,

nn credo proprio......., okkio ke se decidessero di svendere qualcosa...., ......,saranno quazzi amari.....

ricordiamoci ke le banke u.s.a sono state salvate dai stati sovrani.....
C :eek::eek::eek:.

crude ob copertura shadow candela weekly top 130......,

prima o poi le ricoprono sempre.

consiglio l'acquisto di una bella bicletta.

shock anni 70' targhe alterne.....;);) o crisi russa dell'ottobre 98.

circolano voci di 280$....., nn ci credo

alla pompa la benza 4€.

solo così si combatterà obesità:rolleyes::rolleyes:

b.week..

@ Ciaoguido, sei grande la vola in aumento......., ws barcolla ma nn crolla...,

un saluto a tutti.

Angelo da quando hai postato quel cw su fnc.......,è crollata:wall::wall::wall:.

solo in pvt:-o:-o:-o

ciao.

Grazie del post Wind........:up:

se posso.......l'attenzione a quel cw tg 14 l'hai fatta venire tu mica Matley.....:-o

ciao a tutti
considerazioni sul titolo Banco Popolare
analisi probabilistica su una put e una call comprate Atm il sistema propende per una discesa dando il 18% di probabilità che la put vada itm con un 25% di probabilità di una ucita dei prezzi da un range da 2,53 a 2,30.
L'analisi matematica ci da' il 3% di prob. che si vada sopra 2,53 e il 10% che si vada sotto i 2,30
Da un punto di vista del trend il mercato era sembrato nella salita dei prezzi da fine nov a metà dic un po' freddo infatti l'obv è in fase calante mentre i prezzi salgono ma la struttura cambia del tutto da metà gennaio in cui la salita dei prezzi è avallata dai volumi tanto da farmi sperare in un raggiungimento dei 3 euro poi il ritraccio e la caduta la violazione della seconda parte del canale ascendente il muro di put a 2,50
ha costretto i venditori di queste a ricoprirsi facendo accelerare i corsi verso l'altro baluardo posto a 2,40se lunedì viene violata questa barriera il titolo subirà un'altra accelerazione dovuta alla ricopertura delle put vendute che lo porterà verosimilmente a 2,22/2,20 più sotto non so dove potrebbe arrivare
La volatilità storica a 30gg è al 40% livello dallaquale non scende dai primi di dicembre essendo stata intrappolata in un range dal 49 al 40%.
sperando di non aver scritto minkiate
ciao a tutti

Allegati

• banco pop analisi statistica.PNG
    banco pop analisi statistica.PNG
    109,2 KB · Visite: 242
  • OI banco.PNG
    OI banco.PNG
    79,6 KB · Visite: 88
  • banco popolare.PNG
    banco popolare.PNG
    51,8 KB · Visite: 244