Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (8 lettori)

the market whisperer

Nuovo forumer
ciao a tutti
considerazioni sul titolo Banco Popolare
analisi probabilistica su una put e una call comprate Atm il sistema propende per una discesa dando il 18% di probabilità che la put vada itm con un 25% di probabilità di una ucita dei prezzi da un range da 2,53 a 2,30.
L'analisi matematica ci da' il 3% di prob. che si vada sopra 2,53 e il 10% che si vada sotto i 2,30
Da un punto di vista del trend il mercato era sembrato nella salita dei prezzi da fine nov a metà dic un po' freddo infatti l'obv è in fase calante mentre i prezzi salgono ma la struttura cambia del tutto da metà gennaio in cui la salita dei prezzi è avallata dai volumi tanto da farmi sperare in un raggiungimento dei 3 euro poi il ritraccio e la caduta la violazione della seconda parte del canale ascendente il muro di put a 2,50
ha costretto i venditori di queste a ricoprirsi facendo accelerare i corsi verso l'altro baluardo posto a 2,40se lunedì viene violata questa barriera il titolo subirà un'altra accelerazione dovuta alla ricopertura delle put vendute che lo porterà verosimilmente a 2,22/2,20 più sotto non so dove potrebbe arrivare
La volatilità storica a 30gg è al 40% livello dallaquale non scende dai primi di dicembre essendo stata intrappolata in un range dal 49 al 40%.
sperando di non aver scritto minkiate
ciao a tutti

ciao Daniele, sono nuovo di questo forum,
anch io seguo bp, e credo che ci sono buone probabilità che si avvicini x lo meno ai 2,30/ 2,20.
 

MATLEY

Forumer storico
Buond',
only dreams
Angelo + passa il tempo-----. + la situazione diventa pericolosa.
mi cambi la b.nota da 20000:D:D:D
vorrei lasciare la mancia al tuo addetto......,1050 lire del vekkio conio:eek::eek:

buttate un okkio alle azioni indiane:-o:-o:-o.

rating spagnolo rivisto negativo.
in cina asserisco ke ci sono problemi di surriscaldamento....., inoltre possibile trasudo della makkia d'olio..
india ha preso fuoco.

problemi di instabiltà in altri paesi sovrani.....

il pane nn si tocca..., il popolino ha fame......, ormai è alla disperazione......, okkio all'effetto a catena.

congelate tutte le partecipazioni dello stato sovrano libico....,

ora ci sono altre manifestazioni negli altri stati sovrani......,

pensate ke ki gestisce le partecipazioni dello stato....., aspetti ke gli vengano congelati i beni come è successo agli altri 3 presidenti....,

nn credo proprio......., okkio ke se decidessero di svendere qualcosa...., ......,saranno quazzi amari.....

ricordiamoci ke le banke u.s.a sono state salvate dai stati sovrani.....
C :eek::eek::eek:.

crude ob copertura shadow candela weekly top 130......,

prima o poi le ricoprono sempre.

consiglio l'acquisto di una bella bicletta.

shock anni 70' targhe alterne.....;);) o crisi russa dell'ottobre 98.


circolano voci di 280$....., nn ci credo

alla pompa la benza 4€.

solo così si combatterà obesità:rolleyes::rolleyes:

b.week..


@ Ciaoguido, sei grande la vola in aumento......., ws barcolla ma nn crolla...,


un saluto a tutti.


Angelo da quando hai postato quel cw su fnc.......,è crollata:wall::wall::wall:.

solo in pvt:-o:-o:-o

ciao.



vi regalo un enidream :ciao:

vuoi vedere ke la prossima settimana la portano a20€......, solo per smacco......, ke quazzo mi frega sono long :lol::lol::lol::lol::lol::lol:.




cmq okkio la situazione è difficile......



un gigante con i piedi d'argilla.

ben tenta di difendere la tl ascendente ventennale.......,se fosse rotta al ribasso........, è finita la sua avventura.


ueila che sorpresa! il capo è venuto ad illuminarci con il suo immenso durante il week end :)
sublimi considerazioni.
1050 lire di mancia il mio addetto proprio non se li aspettava...

come fai a sapere di quelle call? le ho pubblicate per 3 minuti :wall:
mierda ma allora è vero che ci vedono :wall:
pensa te... uno crede di starsene tranquillo al bar... a cazzeggiare con gli amici... invece...

qualche balena non ha ancora finito di distribuire... a ws...

interessanti le condiderazioni sullo zio ben e su eni. 1000 grazie
 

MATLEY

Forumer storico
ciao a tutti
considerazioni sul titolo Banco Popolare
analisi probabilistica su una put e una call comprate Atm il sistema propende per una discesa dando il 18% di probabilità che la put vada itm con un 25% di probabilità di una ucita dei prezzi da un range da 2,53 a 2,30.
L'analisi matematica ci da' il 3% di prob. che si vada sopra 2,53 e il 10% che si vada sotto i 2,30
Da un punto di vista del trend il mercato era sembrato nella salita dei prezzi da fine nov a metà dic un po' freddo infatti l'obv è in fase calante mentre i prezzi salgono ma la struttura cambia del tutto da metà gennaio in cui la salita dei prezzi è avallata dai volumi tanto da farmi sperare in un raggiungimento dei 3 euro poi il ritraccio e la caduta la violazione della seconda parte del canale ascendente il muro di put a 2,50
ha costretto i venditori di queste a ricoprirsi facendo accelerare i corsi verso l'altro baluardo posto a 2,40se lunedì viene violata questa barriera il titolo subirà un'altra accelerazione dovuta alla ricopertura delle put vendute che lo porterà verosimilmente a 2,22/2,20 più sotto non so dove potrebbe arrivare
La volatilità storica a 30gg è al 40% livello dallaquale non scende dai primi di dicembre essendo stata intrappolata in un range dal 49 al 40%.
sperando di non aver scritto minkiate
ciao a tutti

buona sera daniele e complimeti per l'analisi.
la tua grafica è straordinaria:
76% di possibilità che rimanga nel range 2,3 - 2,53
+7% che superi il limite superiore
ciò significa che se entro a 2,42 e raddoppio a 2,32 significa che ho possibilità di gainare all'80% abbondanti...
quel 20% rimanente lo potrei coprire con put out of the money: strike 2,2 e 2,1... sotto è impossibile :cool:
 

starman45

non affrettare il viaggio
ha sentito la resistenza dei 9,2...
brutta chiusura sotto 8,78...

ora ricarica la molla... al prossimo attacco 9,2 sarà rotto? :rolleyes:

se luned' non tengono 8,66 la prendiamo a 8,34... poi 8,25... poi 7,95
poi non lo scrivo perchè finisco i danè su quest'ultimo livello :help:

spero il capo passi a correggere i compiti :D

se posso...
ranging tra 10 e 8.3ish,
piu' probabile il test di quest'ultima area
 

windjets

33341822731 cabala
scelgo io che male fa....., ma senza voglia e senza futuro ..........vado incontro tutto solo al cielo nero......., ma io non vendo ....,ma sto morendo ....,morsicato dal serpente senza siero..., disperato .....ma manderò un cigno nero.




[ame]http://www.youtube.com/watch?v=9NZmkY2zl3w&playnext=1&list=PL6F4AABCDC37237AB[/ame]




ueila che sorpresa! il capo è venuto ad illuminarci con il suo immenso durante il week end :)
sublimi considerazioni.
1050 lire di mancia il mio addetto proprio non se li aspettava...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto