MATLEY Forumer storico 8 Marzo 2011 #3.681 magiel ha scritto: e poi....?......ns. malgrado ci giriamo dici..? cusa lè il SOIL...? nessuno long su $....? Clicca per allargare... short sul petrolio
magiel ha scritto: e poi....?......ns. malgrado ci giriamo dici..? cusa lè il SOIL...? nessuno long su $....? Clicca per allargare... short sul petrolio
MATLEY Forumer storico 8 Marzo 2011 #3.682 windjets ha scritto: capirai sto degustando un buon cannolo siculo artigianale......, al bar dell'amicizia qualcuno sta skiacciando il markese......, kiuso il 50% sullo yo-yo. ob9,2 @mag ns100.... cmq nn scendono ...., ... okkio ke saltano i basket....... ciao angelo..... @ guido boom del comt.ies ciao Clicca per allargare... buon pomeriggio capo, complimenti per il gain noto con piacere che stai accumulanto montagne di gain shortando i singoli titoli... ahimè son corto di indice... ma comunque fiducioso
windjets ha scritto: capirai sto degustando un buon cannolo siculo artigianale......, al bar dell'amicizia qualcuno sta skiacciando il markese......, kiuso il 50% sullo yo-yo. ob9,2 @mag ns100.... cmq nn scendono ...., ... okkio ke saltano i basket....... ciao angelo..... @ guido boom del comt.ies ciao Clicca per allargare... buon pomeriggio capo, complimenti per il gain noto con piacere che stai accumulanto montagne di gain shortando i singoli titoli... ahimè son corto di indice... ma comunque fiducioso
MATLEY Forumer storico 8 Marzo 2011 #3.683 Rindomenceslao ha scritto: alla faccia della compressione!! guardate sul daily come siamo messi... a breve si esce da questo triangolo... ma da che parte??? Clicca per allargare... allego grafico illustrativo Allegati zwile-coyote-wallpaper.jpg 446,9 KB · Visite: 95
Rindomenceslao ha scritto: alla faccia della compressione!! guardate sul daily come siamo messi... a breve si esce da questo triangolo... ma da che parte??? Clicca per allargare... allego grafico illustrativo
MATLEY Forumer storico 8 Marzo 2011 #3.685 Rindomenceslao ha scritto: mamma mia... le ultime 3 candele a 30 min sono in un range di 110 punti!! prepariamoci...che quando rompe... sono rare le compressioni cosi strette... Clicca per allargare... ieri 4 miliardi di volumi... siamo saliti solo poche decine di punti... potrebbe essere distribuzione... potremmo essere alla fine della distribuzione... se consì non fosse losso e mi giro long
Rindomenceslao ha scritto: mamma mia... le ultime 3 candele a 30 min sono in un range di 110 punti!! prepariamoci...che quando rompe... sono rare le compressioni cosi strette... Clicca per allargare... ieri 4 miliardi di volumi... siamo saliti solo poche decine di punti... potrebbe essere distribuzione... potremmo essere alla fine della distribuzione... se consì non fosse losso e mi giro long
MATLEY Forumer storico 8 Marzo 2011 #3.687 daniele64 ha scritto: avete cominciato a compricchiare? Clicca per allargare... io una bicicletta
daniele64 Forumer storico 8 Marzo 2011 #3.688 MATLEY ha scritto: io una bicicletta Clicca per allargare... coppi? moser? mass? gruppo campagnolo o shimano sii più specifico
MATLEY ha scritto: io una bicicletta Clicca per allargare... coppi? moser? mass? gruppo campagnolo o shimano sii più specifico
MATLEY Forumer storico 8 Marzo 2011 #3.689 frengo67 ha scritto: io Clicca per allargare... dollari? bella mossa frengo
MATLEY Forumer storico 8 Marzo 2011 #3.690 daniele64 ha scritto: coppi? moser? mass? gruppo campagnolo o shimano sii più specifico Clicca per allargare... mass... ma usata... per rientrare del loss virtuale
daniele64 ha scritto: coppi? moser? mass? gruppo campagnolo o shimano sii più specifico Clicca per allargare... mass... ma usata... per rientrare del loss virtuale