Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

il minimo a 1252 di spur comporta un minimo a 1263 di s&p?

l'eventuale rottura down di 1273 di s&p (23,6%) anche di un solo tik comporta il raggiungimento di 1230 (32,8%)?

grazie a chiunque voglia rispondere

Buongiorno ragazzi!!
Lasciando da parte per una volta il trading volevo scrivere un pensiero a tutto il popolo giapponese!!è stata ed è una delle più grandi catastrofi mai avvenute ma sono sicuro che avranno la forza di rialzarsi e ricostruire tutto!!
Il nostro bar,se a mat nn dispiace è pubblicamente vicino al Giappone!!

29,93 sell 1/5 di posizione
attendo eseguito

fuori anche me....

però long al momento non mi fido ancora....quella stro.nza di fnc...mi sà che a 13 la rivedo nel 2041.........:rolleyes:..........

poi ripropongo la mia noiosa riflessione...non è che gli usa ci tagliano fuori dalle gare per loro forniture essendoci dentro il ghedda in fnc...? :rolleyes:

Ora pero un immenso applauso va al grande capo Wind che ancora una volta come al solito ci ha guidato lungo la strada del gain...
Grande Wind!!!

Buongiorno ragazzi!!
Lasciando da parte per una volta il trading volevo scrivere un pensiero a tutto il popolo giapponese!!è stata ed è una delle più grandi catastrofi mai avvenute ma sono sicuro che avranno la forza di rialzarsi e ricostruire tutto!!

condivido assolutamente! :(

Ora pero un immenso applauso va al grande capo Wind che ancora una volta come al solito ci ha guidato lungo la strada del gain...
Grande Wind!!!

Wind ha capito per primo e fra i pochi...cosa avrebbe comportato questo disastro.

l'andamento del mercato però stavolta è stato dettato da fattori esterni alle analisi fatte a priori....

Buongiorno ragazzi!!

buon giorno Jim,
solidarietà al Japan. Grande nazione fatta di grandi uomini.
Ho sentito i miei clienti ieri... mi hanno detto che non hanno subito danneggiamenti e che non sono preoccupati per il futuro... che se la caveranno!
Nella notte però le cose sono un po cambiate...

fuori anche me....

però long al momento non mi fido ancora....quella stro.nza di fnc...mi sà che a 13 la rivedo nel 2041.........:rolleyes:..........

poi ripropongo la mia noiosa riflessione...non è che gli usa ci tagliano fuori dalle gare per loro forniture essendoci dentro il ghedda in fnc...? :rolleyes:

hai chiuso tutti i corti o solo una parte?

sono in denaro su fnc... ma negli inferi... non ci arriva... oggi :rolleyes:

eseguito sell xbear 29,93
6,89% gain
3/5 di posizione li porto ad oltranza

Ultima modifica:
Allora sono inca.zzato nero!!
Fino a ieri avevo short f ENI Enel e banche
Ieri nn si per quale assurdo inspiegabile motivo ho chiuso f ENI e Enel...
Pensavo forse che le borse oggi potevano fare + 10%??
ora sono rimasto pieno zeppo di bancari ucg e isp...
Ucg in leggero löss isp in paro...
Chiedo a voi illustri amici...che fare co ste banche??nn è che queste domani mi sparano un+ 5% no???

Users who are viewing this thread

Back
Alto