Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

non è vero

ieri lingua di buyer... banche piigs sostenute da mani forti...
il dax è sceso forte ieri... i piggs lo hanno sovraperformato...

il movimento odireno è accentuato... non è un fulmine a ciel sereno

tutto dopo il terremoto.......saremmo scesi..(prima o poi per forza)

oggi gs solo report negativi.....hanno chiuso le posizioni e ora non reggono nulla....

Ora pero un immenso applauso va al grande capo Wind che ancora una volta come al solito ci ha guidato lungo la strada del gain...
Grande Wind!!!
Ciao Jimmmmm,

peccato per eni ....., la mia view è <15.
Wind ha capito per primo e fra i pochi...cosa avrebbe comportato questo disastro.

l'andamento del mercato però stavolta è stato dettato da fattori esterni alle analisi fatte a priori....
ciao MAgiel,

forse i 1000 nn bastano tutto dipende dalla situazione delle centrali nucleari.

purtroppo il peggio ancora deve arrivare:wall::wall::wall:,
visto ke nn bastano i 200mld......,

200mld$ sono serviti per il doppio intervento della boj......, penso ke ndomani & dopo dovrà intervenire di nuovo con ulteriori cash......, sicuramente .....andranno in suo aiuto bce &fed forse anke la cina......su quest'ultima il discorso è troppo ampio per affrontarlo....

il bello ke gli assicurativi ancora tengono..... mahhhhh. prepariamoci ad un -10% del comparto mondiale......, forse nn basterà la suddetta %.
le banke hanno partecipazione in quel comparto ......se tanto mi da tanto:titanic:

I have a dream:
one day, to meet you... to see your face... kiss your hands... and feet also... and tell you: thank you... thank you very much mr windjets
IL solito S:T:R:O:N:Z:O.

preferivo aver sbagliato la view sul nikkei......,ke sopportare questo dolore....,

i soldi nn contano un quazzo di fronte a un distastro umanitario:sad::sad:.

ps ......,

tu 6 sempre il solito fortunato ad avere il giornale con 48 ore d'anticipo.;):-o:-o
bello ma l'abbonamento lo paghi o no:wall::wall::wall::wall:

okkio es sul frame 4h ha ferito quasi mortalmente il bull .

vado di Là.:ciao:

Ultima modifica:
buon giorno nazione,
sunziona la tua piatta?

scusa se ti chiedo... ma so che hai la mia stessa piatta... e porcona di quella tro.ia la mia è andata in tilt :devil:

per l'ennesima volta!!!!

idem.....meno male che sono flat altrimenti o bestemmia o per telefono al solito numero delle balle..... appena cè un po di panico si intasa la rete e ciuao ciao.... una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No no quale long...nn prendo un titolo long dagli anni 90 :D:eek:
Avrei paura su un eventuale forte rimbalzo...tutto qui...fino a 20600 rimango short...poi si valuterà...;)

beh...ai jap auguro di sicuro di rimbalzare un pò se nò sono guai......

chiaro che ti dò ragione nel senso che fino a venerdi tutto era improntato quanto meno a tenere le posizioni....o a perdere qualcosa.....ma non certo improntato ad un disastro da tsunami.....

peccato che le mie puttine su fiat sono scadute 10 giorni fa...

hanno mollato le banche!

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=LqyNj-eO-mQ&playnext=1&list=PL19711189BBE6CBB0[/ame]

un'altra botta alla grappa e vado in coma etilico :D

Ultima modifica:
Ciao Jimmmmm,

peccato per eni ....., la mia view è <15.
ciao MAgiel,

forse i 1000 nn bastano tutto dipende dalla situazione delle centrali nucleari.

purtroppo il peggio ancora deve arrivare:wall::wall::wall:,
visto ke nn bastano i 200mld......,

200mld$ sono serviti per il doppio intervento della boj......, penso ke ndomani & dopo dovrà intervenire di nuovo con ulteriori cash......, sicuramente .....andranno in suo aiuto bce &fed forse anke la cina......su quest'ultima il discorso è troppo ampio per affrontarlo....

il bello ke gli assicurativi ancora tengono..... mahhhhh. prepariamoci ad un -10% del comparto mondiale......, forse nn basterà la suddetta %.
le banke hanno partecipazione in quel comparto ......se tanto mi da tanto:titanic:

IL solito S:T:R:O:N:Z:O.

preferivo aver sbagliato la view sul nikkei......,ke sopportare questo dolore....,

i soldi nn contano un quazzo di fronte a un distastro umanitario:sad::sad:.

ps ......,

tu 6 sempre il solito fortunato ad avere il giornale con 48 ore d'anticipo.;):-o:-o
bello ma l'abbonamento lo paghi o no:wall::wall::wall::wall:

okkio es sul frame 4h ha ferito quasi mortalmente il bull .

vado di Là.:ciao:

a scassarti i marroni...dai sempre pareri interessanti....:up:

buon giorno nazione,
sunziona la tua piatta?

scusa se ti chiedo... ma so che hai la mia stessa piatta... e porcona di quella tro.ia la mia è andata in tilt :devil:

per l'ennesima volta!!!!

ho appena fatto una mail....è un amico ma che debba pagare per un piatta di mer.da che si blocca ogni 3x2 se la possono tenere........che schifo...2011 e ancora non sono in grado di inventarsi una piatta decente.....ma vogliamo fare le centrali nucleari.....

Ultima modifica:
Grazie mat...grazie anche a Wind...
Sono carico zeppo di bancari....
Proprio ieri quel maledetto report!!!
Fanchiulo!!se vanno sotto i minimo di febbraio incremento...
A costo di metterci il 200% del portafoglio!!!:eek::eek:

figlio mio crolleranno......,
guarda bene il grafico frame 5h.
spero in un movimento violento da sosp;)

loro ancora giocano con i soldatini......, abramo preoccupato di un eventuale perdita di 1.96.

MAg.....nn ora ma nei prx giorni andrò in soccorso del japan.:p

figlio mio crolleranno......,
guarda bene il grafico frame 5h.
spero in un movimento violento da sosp;)

loro ancora giocano con i soldatini......, abramo preoccupato di un eventuale perdita di 1.96.

MAg.....nn ora ma nei prx giorni andrò in soccorso del japan.:p

6100....ti ho letto...:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto