Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

MATLEY

Forumer storico
preferivo aver sbagliato la view sul nikkei......,ke sopportare questo dolore....,

i soldi nn contano un quazzo di fronte a un distastro umanitario:sad::sad:.


ps ......,

tu 6 sempre il solito fortunato ad avere il giornale con 48 ore d'anticipo.;):-o:-o
bello ma l'abbonamento lo paghi o no:wall::wall::wall::wall:



okkio es sul frame 4h ha ferito quasi mortalmente il bull .


vado di Là.:ciao:
ultimamente mi sono abituato a leggere il giornale con addirittura 7 giorni di anticipo... grazie infinite :bow:

che dire su ciò che ho evidenziato... è vero... terribilmente vero... comunque se si sono trovati 800 miliardi di liquidità per salvare i mkt e poi altri 200 sol QE2 sempre per lo stesso motivo... non dovrebbero esserci grossi problemi a finanziare 200 miliardi per un disastro umanitario di questa portata
 

MATLEY

Forumer storico
figlio mio crolleranno......,
guarda bene il grafico frame 5h.
spero in un movimento violento da sosp;)

loro ancora giocano con i soldatini......, abramo preoccupato di un eventuale perdita di 1.96.

MAg.....nn ora ma nei prx giorni andrò in soccorso del japan.:p

mi pareva :D:D



ma il dax perde 5 punti?????
 
Ultima modifica:

windjets

33341822731 cabala
ultimamente mi sono abituato a leggere il giornale con addirittura 7 giorni di anticipo... grazie infinite :bow:

che dire su ciò che ho evidenziato... è vero... terribilmente vero... comunque se si sono trovati 800 miliardi di liquidità per salvare i mkt e poi altri 200 sol QE2 sempre per lo stesso motivo... non dovrebbero esserci grossi problemi a finanziare 200 miliardi per un disastro umanitario di questa portata

forse mi hai frainteso......,

okkio & croce oltre i 1000mld$.....,le spese sanitarie ....,per eventuali malati da radiazioni.
mlmerd dovrebbe salire......,
 

MATLEY

Forumer storico
forse mi hai frainteso......,

okkio & croce oltre i 1000mld$.....,le spese sanitarie ....,per eventuali malati da radiazioni.
mlmerd dovrebbe salire......,

anche se fossero 2000 miliardi di dollari... il mio ragionamento non cambierebbe di una virgola...
comunque è il mio pensiero... sicuramente sbagliato :rolleyes:


la carne è debole:
fuori altri 2 bengala...
sell xbear 30,7
9,64% gain
 

MATLEY

Forumer storico
il mov dei futures è solo come linea guida.
quello che conta è il cash market.;)

meno male qualcuno asseconda le mie seghe mentali e mi risponde...
1000 grazie whisperer

ti offro un ristretto al vetro; specialità della casa :)
 

Allegati

  • 471-bere-troppo-caffe.jpg
    471-bere-troppo-caffe.jpg
    34,7 KB · Visite: 125

Users who are viewing this thread

Alto