Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (5 lettori)

magiel

trendisyourfriend
beati voi che ridete io stamani loss a tutta adesso aspetto fnc


no no...ti faccio compagnia...ho chiuso i corti....stamane dopo....settimane di sangue velenoso.....

mi è rimasto qualche lev su un conto che non ricordavo....che lossa....quindi sono con te........cmq ora aspetto.....e meno male che non ho mediato quella merdaxxa di fnc.......Wind sò che mi vorresti menare....ma porca pu.tana...quando sale stà qua....? per scendere si adegua benissimo.....:-o
 

Jim

Forumer storico
bravo.....vero...! :)

mag tu che ne dici??
a me sembra un ottima occasione di acquisto...siamo proprio a ridosso di un supportone che unisce i minimi di medio periodo...nn posso mettere il grafico..
un cippino ci potrebbe anche stare...
wiiiind so che sei concentrato su altri titoli però agl nn te lo far scappare nè!!;);):up::up:
 

magiel

trendisyourfriend
mag tu che ne dici??
a me sembra un ottima occasione di acquisto...siamo proprio a ridosso di un supportone che unisce i minimi di medio periodo...nn posso mettere il grafico..
un cippino ci potrebbe anche stare...
wiiiind so che sei concentrato su altri titoli però agl nn te lo far scappare nè!!;);):up::up:


che ti meno...! :lol:

sei già con qualcosa long (le banche mi pare)....ora aspetta !!....non và a 12000 di indice....se scende ancora medi....se sale ...ci sei già.....un rimbalzo lo farà...da dove io non lo sò.......è meglio se te lo dice Wind.....! magari da 20500 rimbalzano ......e bene....(ocio che poi però ridiscendono)

ma ora fermo....per me almeno.....

anche io ho in giro un pò di etf...ma li lascio da soli....se si risale porta a casa una bella cena....se scende medio più sotto....non ora....aspetta almeno di vedere domani......mercoledi fra l'altro...
 

Jim

Forumer storico
beati voi che ridete io stamani loss a tutta adesso aspetto fnc

barber ci sarà spazio per salire...eccome si ci sarà...
secondo me basta attendere che sistemano i reattori delle centrali...
in questo momento è la paura di un disastro nucleare che genera panico...
se dovesse saltare tutto che ci faranno con i soldi investiti??che ci faranno proprio con il denaro??
se scongiurano il pericolo allora:specchio::specchio:....si può iniziare a parlare di ricostruzione...
da noi nn so che conseguenze potrebbe avere tale scenario...per il momento li seguiamo in scia al panico....
 

Jim

Forumer storico
che ti meno...! :lol:

sei già con qualcosa long (le banche mi pare)....ora aspetta !!....non và a 12000 di indice....se scende ancora medi....se sale ...ci sei già.....un rimbalzo lo farà...da dove io non lo sò.......è meglio se te lo dice Wind.....! magari da 20500 rimbalzano ......e bene....(ocio che poi però ridiscendono)

ma ora fermo....per me almeno.....

anche io ho in giro un pò di etf...ma li lascio da soli....se si risale porta a casa una bella cena....se scende medio più sotto....non ora....aspetta almeno di vedere domani......mercoledi fra l'altro...

grazie per il consiglio mag
però mi sa che nn ci siamo capiti,con le banche nn sono long;);)...sono fin troppo short...mi sono rimaste solo queste short...ieri nn so perchè ho chiuso tutti gli altri short...:wall::wall::wall::wall:
aspetto il panic selling anche sui bancari...come suggerisce wind aspetto la sospensione!!;);)
 

Users who are viewing this thread

Alto