Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

...stè ciofeche di yenky si sono a ripersi i 32 ...un sacco di ombre sopra ...non è un bel segnale ...ed hanno sempre da chiudere sto ciclo

...brutto usd con il bond così basso ...è da capire ...ma pare bruttarello

...mat ...nell'eventualità ...io sciotterei il dax ...stavolta la bastonata la prendono loro ...è proprio li appeso assurdamente

Ultima modifica:
...candele di cacchina anche sui gold e silver ...per ora ...che la ns salita di oggi sia stata in buona parte uno sh squeze :-? ...meno male che avevo o stop su xbr altrimenti mi facevano male stamani :ciapet:

Ultima modifica:
...stè ciofeche di yenky si sono a ripersi i 32 ...un sacco di ombre sopra ...non è un bel segnale ...ed hanno sempre da chiudere sto ciclo

...brutto usd con il bond così basso ...è da capire ...ma pare bruttarello

...mat ...nell'eventualità ...io sciotterei il dax ...stavolta la bastonata la prendono loro ...è proprio li appeso assurdamente

questa è una grande idea
1000 grazie free!
ho pure un conto in sospeso col dax...
daniele si ricorda di sicuro :)

ma daniele non viene più al bar?

sono preoccupato per maestoso... per me è successo qualcosa di brutto.

questa è una grande idea
1000 grazie free!
ho pure un conto in sospeso col dax...
daniele si ricorda di sicuro :)

ma daniele non viene più al bar?

sono preoccupato per maestoso... per me è successo qualcosa di brutto.

:eek:

...di brutto :help: ...no dai :cool: ...diceva che sarebe stato incasinato con gli stress ...ora è arrivato aprile e diceva brazil

...però un pò sono preoccupato ...giusto sapere se tutto ok ...chiedi a wind se chiede a davide che sono parenti

...mat ...la bimba sta tornando con il vecchio amore :) ...meno male ...sapessi che personaggi che ho visto ronzarle attorno ...uno era tutto pieno di metallo :eek:

Un saluto a tutti.
Oggi con Matley ci siamo confrontati sulle news, è stato squisito e i suoi preziosi suggerimenti aiuteranno la sezione news a migliorare.
Per cui sono passato a fare un saluto a tutti ed in particolare a Windjets, che vedo un pò poco.
Wind, come ti convinciamo a esserci più spesso? Bastano i nostri abbracci o preferisci gli abbracci di qualche donzella? :lol:

Un saluto a tutti.
Oggi con Matley ci siamo confrontati sulle news, è stato squisito e i suoi preziosi suggerimenti aiuteranno la sezione news a migliorare.
Per cui sono passato a fare un saluto a tutti ed in particolare a Windjets, che vedo un pò poco.
Wind, come ti convinciamo a esserci più spesso? Bastano i nostri abbracci o preferisci gli abbracci di qualche donzella? :lol:

appunto.....! :up:

Un saluto...

grazie a tutti per i complimenti...
sono solo un parassita... è bello vivere sulle spalle del capo... trading in completo relax :godo:

approposito ecco a voi un po di immensità: :)

inizio a pensar negativo..., forse domani inizio accumulo sh.... giorno dopo giorno....

ieri incrementato fnc......, se continua cos' sarò costretto mio malgrado...... a lanciare un opa....

bp sopra i 2,23 vola via.... con una seduta da + 10%.

kiuso fsa 6,35

kiuso mezzo busto di abramo 2,25...., ho tenuto la parte bassa in caso ke mi fanno un bello yo-yo

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii shortaaaaaaaaaaaa
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :V:V:V

con calma... c'e scritto forse :-o

Grazie Mat...per l'aggiornamento del capo.....:-o

beeeenneee....per lo sh......vediamo la sce.ma invece...quando si muove.....certo che vedere un indice schizzare cosi e lei salicchiare....girano le balls....vedem....

Users who are viewing this thread

Back
Alto