Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

...mat ...la bimba sta tornando con il vecchio amore :) ...meno male ...sapessi che personaggi che ho visto ronzarle attorno ...uno era tutto pieno di metallo :eek:

Grazie Free....azzo ma la tua è grande....:eek:

i miei sono piccoli...e uno è passato dalla tosse alla polmonite porca miseria.....e mia moglie anche lei la pigliata........:-?

bella riflessione quella sul dax....!

Ultima modifica:
:eek:

...di brutto :help: ...no dai :cool: ...diceva che sarebe stato incasinato con gli stress ...ora è arrivato aprile e diceva brazil

...però un pò sono preoccupato ...giusto sapere se tutto ok ...chiedi a wind se chiede a davide che sono parenti

wind non sa nulla...
ho già chiesto a tutti...
maestoso non scrive da quasi 1 mese

...mat ...la bimba sta tornando con il vecchio amore :) ...meno male ...sapessi che personaggi che ho visto ronzarle attorno ...uno era tutto pieno di metallo :eek:

:eek::eek:

Un saluto a tutti.
Oggi con Matley ci siamo confrontati sulle news, è stato squisito e i suoi preziosi suggerimenti aiuteranno la sezione news a migliorare.
Per cui sono passato a fare un saluto a tutti ed in particolare a Windjets, che vedo un pò poco.
Wind, come ti convinciamo a esserci più spesso? Bastano i nostri abbracci o preferisci gli abbracci di qualche donzella? :lol:

buona sera argema,
preziosi? ora gli amici chissà cosa penseranno... :help:
grazie per il figurone che mi hai fatto fare

Grazie Mat.......

guardavo fsa..ottima view di Wind....hai visto la finanziaria...? premafin...quasi + 20%....azzolina....

senti incrementiamo fnc domani.....seguiamo il capo...? ho letto bene o ha incrementato ancora...?!

L'altro che ringrazio per i preziosi suggerimenti sulle news è proprio magiel.
Insomma il duo M&M's :D:D

...finanziari us in gran spolvero ...non capisco chi è sceso per fargli fare una chiusuta tanto risicata ...solo le aziende legate all mp sono state scarse

..V MA AXP ...quale promette di più :-?

1302130644aa.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto