Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

ciao Jim.......ora tutto ok........sono ancora un pò malconcio.......ma ci sono !

Purtroppo ho perso un mese di letture..........credo di non riuscire a rileggermi tutto.........magari trovo qualcuno che mi riassume il mesetto.......

Io sono e rimango lungo di tutto quello che avevo ante mia assenza........

buon giorno maestosooooooooooooooooo :V:V:V

finalmente mi togli questa preoccupazione.
Ormai giravano le voci più disparate sul web:
c'è chi diceva che, durante il tuo ultimo viaggio in brasile, ti era esploso il pixello durante un trombino
c'è chi diceva che, durante l'intervento di tua moglie, c'erano state delle complicazioni
c'è chi diceva che, durante gli ultimi stress test, eri svenuto

lieto di sapere che è tutto a posto :)
c'è ancora l'audi nel tuo avatar... mi aspettavo un fiocco azzurro o rosa...:rolleyes:

ho un incubo ricorrente:
tu che arrivi a casa mia in giacca e cravatta... io ti faccio entrare... ma immediatamente ti trasformi in un minotauro... che mi vuole fare un clistere per purificare il mio mancato buy sull'argento a fine gennaio...

c'è un'altra triste novità:
ho abbassato il pmc su mlm a 0,45 e ,con l'ultimo strappo up, ho venduto a 0,475 circa... ora da 4 giorni sono in denaro a 44 cent... ed oggi la sospendono per eccesso di rialzo :wall::wall:

come vedi di strunzate ne ho fatte parecchie durante la tua assenza :D

vediamo comunque di rimediare... grazie ai tuoi consigli...

hai detto che ci vuoi bene... e ti assenti per 5 settimane???
ci siamo preoccupati quazzo... almeno un ciao durante il week end... :help::help:

buon giorno maestosooooooooooooooooo :V:V:V

finalmente mi togli questa preoccupazione.
Ormai giravano le voci più disparate sul web:
c'è chi diceva che, durante il tuo ultimo viaggio in brasile, ti era esploso il pixello durante un trombino
c'è chi diceva che, durante l'intervento di tua moglie, c'erano state delle complicazioni
c'è chi diceva che, durante gli ultimi stress test, eri svenuto

lieto di sapere che è tutto a posto :)
c'è ancora l'audi nel tuo avatar... mi aspettavo un fiocco azzurro o rosa...:rolleyes:

ho un incubo ricorrente:
tu che arrivi a casa mia in giacca e cravatta... io ti faccio entrare... ma immediatamente ti trasformi in un minotauro... che mi vuole fare un clistere per purificare il mio mancato buy sull'argento a fine gennaio...

c'è un'altra triste novità:
ho abbassato il pmc su mlm a 0,45 e ,con l'ultimo strappo up, ho venduto a 0,475 circa... ora da 4 giorni sono in denaro a 44 cent... ed oggi la sospendono per eccesso di rialzo :wall::wall:

come vedi di strunzate ne ho fatte parecchie durante la tua assenza :D

vediamo comunque di rimediare... grazie ai tuoi consigli...

hai detto che ci vuoi bene... e ti assenti per 5 settimane???
ci siamo preoccupati quazzo... almeno un ciao durante il week end... :help::help:

Angelo.......grazie per le tue tenere parole..........ma credimi non ho potuto ne durante la settimana ne nel weekend..........

Sono stato ricoverato in ospedale per un problemino abbastanza importante...........

Ora ci vuole riposo e orari di lavoro diversi dal passato.............

Comunque sia il Brasile è saltato di nuovo !:wall:

L'argento puoi comprarlo anche ora...........c'è la possibilità che non storni per mesi/anni !

Angelo.......grazie per le tue tenere parole..........ma credimi non ho potuto ne durante la settimana ne nel weekend..........

Sono stato ricoverato in ospedale per un problemino abbastanza importante...........

L'argento puoi comprarlo anche ora...........c'è la possibilità che non storni per mesi/anni !

mi spiace maestoso...

sei un '72... classe di ferro! quindi forza: tutto deve tornare come prima!

me lo sentivo che era successo qualcosa di serio... l'ho anche scritto molte volte sul 3d. Durante la tua assenza ci siamo spesso chiesti cosa ti fosse successo

riguardati, primo la salute, auguri :up:

ciao maestoso... mi dispiace molto per cio' che it è successo...spero ti riprenda al piu presto!!

comunque mettersi lunghi ora sul silver ci vuole TANTO MA TANTO coraggio....

( io di natura non mi metto lungo su uno strumento dopo un +70% in 5 mesi )

anzi...appena lo vedo scricchiolare mi metto corto...

poi ognuno con la propria testa e i propri soldi...

:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto