Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

La Banca Centrale Europea non ha acquistato bond la settimana scorsa

La Banca centrale europea non ha affettuato alcun acquisto di bond sul mercato secondario la settimana scorsa

11 aprile 2011 ore 15:47
La Banca centrale europea non ha affettuato alcun acquisto di bond sul mercato secondario la settimana scorsa rispetto ai 432 milioni di euro della settimana precendente. Francoforte ha annunciato per domani l’operazione settimanale di sterlizzazione della liquidità in eccesso generata dal programma di acquisto di titoli di stato.
La cifra target per l’operazione di domani di 77 miliardi di euro, contro i 76,5 in rientro dalla settimana scorsa. L’operazione avrà regolamento su mercoledì 6 aprile e rientro sul 13.

troppa volatilità oggi....non riesco a stare a dietro al mercato!!

:D

MA VAFFF!!! siamo piantati in 40 punti da 3 oreeeeeeeeeeeeeeee

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

...mat ...come lo vedi il cotone ...sembra troppo bastonato oggi con l'euro così ...forse sull'etf va a chiudere il gap

ciao free,
ho guardato il fut del cotone :eek: :help::help::help:
indecifrabile.

l'impressione, sul grafo weekly, è che COT presto incrocierà... non appena gli small incrementeranno i lunghi...
COT non incrocia dal 1° sememstre 2009... decisamente troppo per una commodity che incrocia mediamente 3 - 4 volte l'anno

la situazione di bassa vola e lateralità è la più propizia a chi vende tempo infatti la mia strategia va bene se dovesse calare ai livelli detti stamane sarò compratore per completare la strategia di maggio se dovessimo in prossimità dei giorni 13 e 14 superare la soglia del rischio che è per me 21500 dovrò hedgiare con 3 mini una call 22500 ancora scoperta il tutto con calma d'altronde il mercato credo stia praticando la mia stessa strategia per cui......

Allegati

• maggio.PNG
    maggio.PNG
    97,6 KB · Visite: 147
  • speranza.PNG
    speranza.PNG
    91,4 KB · Visite: 165
la situazione di bassa vola e lateralità è la più propizia a chi vende tempo infatti la mia strategia va bene se dovesse calare ai livelli detti stamane sarò compratore per completare la strategia di maggio se dovessimo in prossimità dei giorni 13 e 14 superare la soglia del rischio che è per me 21500 dovrò hedgiare con 3 mini una call 22500 ancora scoperta il tutto con calma d'altronde il mercato credo stia praticando la mia stessa strategia per cui......

è tornata la faina :D
ciao daniele

rindo: il crudo perde 3 punti... se domani o dopodomani il copper lo segue chiudo tutti i lunghi

Users who are viewing this thread

Back
Alto