Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

ciao claudio le scadenze lunghe sono pure rollature sulle quali cerco di costruire intorno preferisco avere un flusso costante di danaro ogni mese mettendo sotto controllo per quanto mi riesce il rischio a vol te non è semplice comprare a basso costo e vendere ad alto ci sto lavorando non è semplice

Ciao Dany,
giornate come queste sono manne dal cielo per comprare o per chiudere quello che si è venduto in passato.........quello che penso è........piuttosto che vendere......rimanda la strategia ad un titolo maggiormente volatile.........anzichè ad un indice che si muove di 150 punti.......

Ciao Dany,
giornate come queste sono manne dal cielo per comprare o per chiudere quello che si è venduto in passato.........quello che penso è........piuttosto che vendere......rimanda la strategia ad un titolo maggiormente volatile.........anzichè ad un indice che si muove di 150 punti.......
no titoli basta non mi piacciono troppo incontrollabili con l'indice mi sto trovando insomma se vedi le due strategie che ho postato la prima quella di aprile ho il max guadagno a 22490 il rischio lo copro facile con 3 mini i premi incassati sono oltre 900euro*(a 22500 se no devo rollare le 22750 ma secondo me e guardando gli smile di vola adesso non ci arriva) quella di maggio è in gain e ancora non è finita devo solo limare qualcosa adesso col fiuto pro ho un sacco di aiuti credo che tra poco potrò operare bene il prossimo obiettivo un bel corso quello me lo faccio

Ultima modifica:
tu si ke hai le palle....
b.giorno...,

spero di sbagliarmi......,:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:, grosso errore fratello----.. Ciao Angelo......

un amico sta pensando di regalarmi... una ducati 916 tg dj 14....,un cimelio riferito .......al dow .....ke nn rivedrà per molto tempo i 14,,,, ami

prepariamoci mercoledì è dietro l'angolo....

beati Voi ke nn fate un quazzoooo--

oggi eseguiti sh su mediolano:D..incrementato pry..

metto grafico.....

per la privacy......., gli attori hanno preferito nn esser ...........:D:D:D

gas in onda 4 o il mn odierno era la C.....

ke dici guido.....

un saluto a tuttti-----

:ciao:
belli& brutti ..,

una topina cinese......., mi ha riferito ke è ritornato Klà dopo una lunga assenza.......

sono passato per LUI ......, nn me nè volete......, ma un'amico quando è in difficoltà va aiutato ....

FORZAKLA' ABBRACCIO di CUORE.
ciuaz amico mio.......

nn mi stai mai ad ascoltare ........, vedi ke vuol diere nn mettersi la papalina...... in china:D:D:D:D.

spero nulla di serioo......, :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sei un leone :V:V:V:V

ciao rekkie.....

inoltre un buon vfclo a tutti
porta bene.....

metto grafico......,
mi raccomando anal izzatelo attentamente.....:D:D:D:D
ke fatica venire a postare........

ciauz

Ciao Grande........l'ho vista brutta...........

Infermiera meravigliosa..........nel dramma ho avuto anche un principio di..........

Un abbraccio forte e grazie delle bellissime parole che hai scritto......

C

guardate cosa ho trovato spulciando in vecchi siti che mi ero segnato...
hehe

:cool:

adesso mi riprometto di rinfrescare questo forecast ogni mese...vediamo se ci beccano...

l'ho trovato qui

S&P 500 Stock Index Forecast

lo conoscete questo sito??

Allegati

• spforecast.png
    spforecast.png
    22,2 KB · Visite: 159
non so Daniele...... ho rivisto questo vecchio link che mi ero segnato 3 anni fa...ma non l'ho mai seguito...

hai visto che danno il dollaro a 1.247 per novembre??

:D:D se cosi fosse....a maggio compro una put 1.25 scadenza dicembre 2011 e ci metto sopra 100.000 euro!!

:cool:

Ciao Mag........se ti dico quanto penso possa valere l'argento mi fai rinchiudere in manicomio.........

Esiste un solo parametro oggettivo sull'argento...........le riserve attuali ed il valore di metallo prezioso e industriale.........se però correli il valore attuale rispetto l'oro.......ti accorgerai che la crescita dell'argento potrebbe essere solo all'inizio..........

Io vi dico che........molte case di investimento e compagnie di assicurazioni hanno fatto incetta di argento per coprire i portafoglio........dal rialzo dei tassi........dal debito sovrano.........e dal rischio iperinflazione............

Io penso che........se si pensa di andar corti di argento l'attesa che si dovrebbe avere è: mkts toro e debiti sovrani ok...........altrimenti potrebbe essere poco producente........

Chiaramente un piccolo storno ci può stare.......ma attenzione perchè potrebbero essere delle ottime occasioni per incrementare e non per guadagnare con lo short.........

Abbraccio a tutti,
C

Ti ringrazio molto Maestoso..sei stato chiarissimo e molto esauriente..e non è una novità....! ora ho capito bene la logica con cui parli del silver...! :up: mi spiace per la disavventura che ho letto...ma mi fà piacere che hai risolto...!

meno male ho letto Mestoso chiaro ed esauriente....oggi ho visto l'avvocato.....che più o meno era cosi....e dovrei pure pagarlo....

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=zij8ESvMWE0]YouTube - avvocato gigi proietti[/ame]

Buonanotte a tutti......

oggi....giornatina.....:rolleyes:

mi shorto il crude.....il silver lo lascio perdere ...che è meglio....

Ciao Rindo.....avevo una mezza idea di shortare il silver......ma Maestoso mi ha fatto passare la voglia.....(e lo ringrazio)...e leggendo te di certo non lo longo....insomma..cambio proprio prodotto.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto