Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

non eseguito xbear... peccato

porto a tutti i saluti del capo; in particolare a maestoso.
bp forte; domani si rientra: obbiettivo 2,35
strong buy sullo zucchero... obbiettivo ambizioso capito hatiro? ;)
spur in crisi ....., ci sta un rimbalzotto prima test 1297...poi1319 poi sono quazzi amari... primo ob 1261...

silver: obbiettivo di breve .... (censurato)

seguire con attenzioni i cds... sopratutto quelli spagnoli

qualcuno, prima o poi, avrà le @@ di tagliare il rating agli states

ciao daniele,
fossi un MM tenterei un movimento acchiappa stop verso 21885 per poi salire verso 22200 :rolleyes:
una specie di zig zag... che potrebbe voler dire:
1 le mani forti hanno sostenuto il mercato e non vogliono in questa fase farlo scendere oltre il dovuto
2 è un movimento molto + tecnico x cui si rimbalza si scende poi si sale e si arriva al tg.
creano indecisione ... xke chi entrerebbe adesso?
un po come la questione delle commodities.
chi ha tiene
chi non ha inizia a pensare quale puo essere un buon punto di ingresso short.
xbear: attenzione al max di ieri... se lo superiamo son quazzi per i lunghi

ps: un sentito ringraziamento proprio a te che mi scrivi sempre in pvt :bow:

:eek::eek::eek::eek::eek:
:godo::godo::perfido::godo:
raga: qui scrivono traders troppo immensi... rasentano l'impossibile... l'ignoto... il sovrannaturale... :help::help::help:

su mlm dico solo una cosa:
gentilmente chiedo a tutti di chiamarmi in pubblico ed in pvt collione per almeno 30 giorni
grazie

Ultima modifica:
Bentornato Maestoso. E' un piacere riaverti tra noi.
Buongiorno a tutti.

BYE BYE

Amici scrivete troppo.......
ho letto tutta la giornata di ieri.......ho visto che ha scritto Maestoso :V ed anche il CAPO :look:........

Ciao Mat.....ciao Rindo :up:

Frengo hai ancora dollari?? dimmi di no dai!!! :wall::wall:

buongiorno alcolizzati!!

mat rilassati fatti un sorso di vodka liscia...:D:D
ti capisco anche io su mlm sono stato sempre sul compra nn compra ed alla fine sono rimasto con il cerino in mano...:-o:-o
pazienza ormai è scappata...ci darà modo di rientrare....

bp cosa fai mat?!?!ora che il macd ha incrociato sul 60' e giorn molli??sta incrociando anche sul settimanale!!:wall::wall::wall:
il primo ostacolo lo trova a2.22 2.25...sopra va dritta a 2.5:up::up::up:
e per me ci arriva in fretta...mi proteggo cmq con uno stop in gain...
ci claudio che sta spingendo il board è vicino:cool::cool:

stm??:D:D;);)
-2.8%...la giornata ancora nn è finita...ha spazio per chiudere a -5%
ostico 8.3...
il settimanale fa venire i brividi...speriamo che mi sbagli...anche qui mi proteggo con uno stop in gain...nn si sa mai...qui siamo alla roulette...

freeeeeee

fiat ora come la vedi??anche tu shhhhhh??
ieri chiusura sotto 6.53...oggi nn si nota certo per la sua tonicità...
6.5 ho incrementato shhh...ob 5€:eek::eek::eek::eek:

ciao capooooooo
ben risentito....pry fa la difficile...alla fine vedrai che molla...
mi dai un tg su f??lo so che ogni tanto la guardi...dai dai dai...

un saluto a tutti gli amici!!
nn drinkate troppo!!:ciao::ciao:

ciao Jim,
lungo non riesco a stare quando wind mi terrorizza a morte.
complimentissimi per la view :up::up:

maestoso: a tuo parere quale potrebbe essere il target del mib quest'anno?

:eek::eek::eek::eek::eek:
:godo::godo::perfido::godo:
raga: qui scrivono traders troppo immensi... rasentano l'impossibile... l'ignoto... il sovrannaturale... :help::help::help:

su mlm dico solo una cosa:
gentilmente chiedo a tutti di chiamarmi in pubblico ed in pvt collione per almeno 30 giorni
grazie

Ciao a tutti e grazie per il pensiero.........spero di potervi essere più vicino e più presente...........

Mat,
quazzo fai con le Molmed ?

Quando fai una scelta......se ci credi.......devi sempre rispettare il protocollo e la disciplina...........

Spero tu non faccia lo stesso errore con il silver..........se scenderà un pò......invece di pensare a vendere.......comprane dell'altro !

Molmed la puoi ancora comprare.........so che è una follia......ma oggi stà scontando solo un futuro accordo con una casa farmaceutica internazionale che l'affiancherà nella commercializzazione di uno dei due farmaci antitumurali...........

Se c'è cassa (56ml€)..........e i farmaci sono validi........non abbiamo ancora visto nulla......magari dobbiamo solo aspettare qualche altro mese..........

Mi raccomando.........disciplina.......è l'unica arma di difesa che abbiamo.........a prescindere dalle nostre view...........

C

bene bene notate queste candele orarie sp500 fut l'ultima mi pare proprio un'akkiappa stop boh vedremo!!

Allegati

• sp500.PNG
    sp500.PNG
    73,2 KB · Visite: 159
Ciao a tutti e grazie per il pensiero.........spero di potervi essere più vicino e più presente...........

Mat,
quazzo fai con le Molmed ?

Quando fai una scelta......se ci credi.......devi sempre rispettare il protocollo e la disciplina...........

Spero tu non faccia lo stesso errore con il silver..........se scenderà un pò......invece di pensare a vendere.......comprane dell'altro !

Molmed la puoi ancora comprare.........so che è una follia......ma oggi stà scontando solo un futuro accordo con una casa farmaceutica internazionale che l'affiancherà nella commercializzazione di uno dei due farmaci antitumurali...........

Se c'è cassa (56ml€)..........e i farmaci sono validi........non abbiamo ancora visto nulla......magari dobbiamo solo aspettare qualche altro mese..........

Mi raccomando.........disciplina.......è l'unica arma di difesa che abbiamo.........a prescindere dalle nostre view...........

C

buona sera maestoso,
la carne è debole.
Ha fatto per 50 volte ,475 - ,415
allora ho abbassato il pmc a ,450 e preso profitto a ,476 convinto di rientrare a ,415... anche 420 :rolleyes:...
sai che faccio trading... sono stato in posizione per 8 mesi!
8 mesi senza trombare maestoso.... con 1/3 di capitale... è una cosa disumana.
domani rientro

grazie per il post

Users who are viewing this thread

Back
Alto