Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

...e chi lo sa :) ...se il bond fa quello e finisce il qe2 ...si torna a 1200 ...non ha senso ...quindi non deve accadere

buon giorno free,
fa anche rima:D

approfitto del tuo assist per spargere il seme dell'immensità:

la situazione è critica…….,
entro venerdì es potrebbe perdere molto....,Ben ha finito con i Q….., nn c’è + trippa tutti lo sanno….,
attenzione ai rating.
es dovrebbe aver completato il tutto…., studiare bene il grafico weekly……., siamo sulla vetta della gran risa ……,ok….., sci & sciolina…, stringiamo gli scarponi & ………

La Libia sarà una nuova afganistan…, uomini, mezzi, & soldi bruciati…..
The Japan…., è in ginokkio……, passeranno anni prima ke il Sol levante ritornerà nel suo splendore….anni 80……, il disastro nucleare……, tutti lo snobbano…:eek:... perchè???
1mld di dollari….., ora nn bastano +.

Short su tutti i rimbalzi
ognuno opera con i propri soldi & con la propria testa..assumendosi le proprie responsabilità.

ucg possibile test 1,47;
abramo 2,13... kiudo…..okkio alla rottura 2,08 ….. cmq penso ke i 2,13 faranno il loro sporco lavoro…..;
pry attenzione alla rottura di area 14,7…..,
g 15,21 …., supportone……, la rottura nuovi mn…
il grillo è morto……..
Il latte in area 2……., tutto dipende dall’accordo tra le parti….,
Luce & benza ……, strong sell……

non dimenticare che sono molto ottimista!

Il crudo dovrebbe rientrare sotto i 100…., gas qualcuno accumula….., ma ki comanda lo manderà in stop……., prima della ……….,
Klà dice ke il Silver salirà……, sicuramente avrà i suoi informatori :rolleyes:
the sugar ..debole……, ma dovrebbe effettuare un bel rimbalzone,,,, non prendo mai i mn ….., anticipo sempre di alcuni gg…..

Mormed possibile hand cup….., cmq nei prx giorni un giro in area 55 dovrebbe farlo….,

meglio guadagnare poco .., ke nn guadagnare nulla, trasformando un gain in loss, i mkt sono sempre lì con le loro salite & discese .
un abbraccio a tutti.

ps i guru nn esistono........., capito?
Buon weekend.

Il drago sta sbagliando.......

l'unico rammarico è che ho comprato la call 22500 a 252 adesso vale 216 vabè adesso rimbalzino shorterò la 22000 la prox sett si vede una engulfing bearish weekly non è facile da digerire

Ultima modifica:
buon giorno free,
fa anche rima:D

approfitto del tuo assist per spargere il seme dell'immensità:

la situazione è critica…….,
entro venerdì es potrebbe perdere molto....,Ben ha finito con i Q….., nn c’è + trippa tutti lo sanno….,
attenzione ai rating.
es dovrebbe aver completato il tutto…., studiare bene il grafico weekly……., siamo sulla vetta della gran risa ……,ok….., sci & sciolina…, stringiamo gli scarponi & ………

La Libia sarà una nuova afganistan…, uomini, mezzi, & soldi bruciati…..
The Japan…., è in ginokkio……, passeranno anni prima ke il Sol levante ritornerà nel suo splendore….anni 80……, il disastro nucleare……, tutti lo snobbano…:eek:... perchè???
1mld di dollari….., ora nn bastano +.

Short su tutti i rimbalzi
ognuno opera con i propri soldi & con la propria testa..assumendosi le proprie responsabilità.

ucg possibile test 1,47;
abramo 2,13... kiudo…..okkio alla rottura 2,08 ….. cmq penso ke i 2,13 faranno il loro sporco lavoro…..;
pry attenzione alla rottura di area 14,7…..,
g 15,21 …., supportone……, la rottura nuovi mn…
il grillo è morto……..
Il latte in area 2……., tutto dipende dall’accordo tra le parti….,
Luce & benza ……, strong sell……

non dimenticare che sono molto ottimista!

Il crudo dovrebbe rientrare sotto i 100…., gas qualcuno accumula….., ma ki comanda lo manderà in stop……., prima della ……….,
Klà dice ke il Silver salirà……, sicuramente avrà i suoi informatori :rolleyes:
the sugar ..debole……, ma dovrebbe effettuare un bel rimbalzone,,,, non prendo mai i mn ….., anticipo sempre di alcuni gg…..

Mormed possibile hand cup….., cmq nei prx giorni un giro in area 55 dovrebbe farlo….,

meglio guadagnare poco .., ke nn guadagnare nulla, trasformando un gain in loss, i mkt sono sempre lì con le loro salite & discese .
un abbraccio a tutti.

ps i guru nn esistono........., capito?
Buon weekend.

Il drago sta sbagliando.......

Buon giorno Matley!
E' un bel po che non passavo a leggervi e salutarvi! Sempre in forma il Bar!
Ho ricevuto un allert dalle mie decrepite...ops...redivive Mlm...:eek:
Che si dice, c'è qualche targhet su cui attenzionare? Ora che le vedo verdi nel mio Ptf dispicerebbe sciupare tutte le mediate scandalose che feci nel 2010.
Un saluto :V

Buon giorno Matley!
E' un bel po che non passavo a leggervi e salutarvi! Sempre in forma il Bar!
Ho ricevuto un allert dalle mie decrepite...ops...redivive Mlm...:eek:
Che si dice, c'è qualche targhet su cui attenzionare? Ora che le vedo verdi nel mio Ptf dispicerebbe sciupare tutte le mediate scandalose che feci nel 2010.
Un saluto :V

ciao barone,
felice di risentirti.
mlm ha già scambiato un controvalore di 22milioni oggi. Non male per una small...
passa + spesso :up:

Goldman Sachs: frode ai clienti e il titolo naufraga a Wall Street

Chiesti accertamenti anche su Lloyd Blankfein, a.d. di Goldman Sachs

14 aprile 2011 ore 16:50
Secondo la Commissione parlamentare di inchiesta sulla crisi finanziaria dei subprime, Goldman Sachs all’epoca dei fatti, frodò i suoi clienti. Per questo motivo l’organo governativo ha chiesto alla magistratura e alla Sec di condurre delle indagini specifiche su questa accusa.
Truffa Goldman Sachs

La commissione di inchiesta si è detta convinta che all’epoca dei fatti, Goldman Sachs non informò i suoi clienti sui rischi degli investimenti proposti e soprattutto sul fatto che la banca avrebbe riportato dei benefici in caso di un calo del prezzo di questi prodotti. La commissione ha inoltre chiesto che ma magistratura proceda contro Lloyd Blankfein, a.d. di Goldman Sachs.
Dopo al diffusione di questa notizia il titolo Goldman Sachs a Wall Street è subito andato giù del 2,7%.

grazie barber,
non potevo non prendere profitto...
6% gain intraday

per me ora è in distribuzione

si rientra a 0,55

vedi maestoso quanto è debole la carne? :(

Mat,
mi aggiungo ai complimenti. :V

Adesso mi segno gli 0.55 (mini-cip), aggiornaci.

Molti utile la sintesi della bibbia di wind:)

ciao

francesco

Users who are viewing this thread

Back
Alto