Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

buon giorno magiel,
ho venduto sull'esagerazione... maestoso ha insegnato...

ci sarà opportunità di rinetrare...
+ che altro attendo istruzioni da wind :D

parole Sante....:D:-o

Buongiorno a tutti....

rimbalzo.......del gatto......o bono..?.....la tentazione di longhettare ci stà...ma un downgrade usa mica è roba da poco......:rolleyes:

1-img937854.jpg

non je la fò a raddoppiare bp...

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiind: che faccio? :help::help::help:
potresti gentilmente facci leggere il giornale delle prossime 2 settimane?
grazie

merdiaset in w list :D

1000 grazie magiel

per cosi poco:).....cmq la segue bene Gasto se leggi anche dillà....chiaro che l'idea è quella di non portarla allo stacco del dvd...ma di cavalcare gli ingressi di chi entra per il dvd e cederla poco prima........si spera inzomma........

anche se da qua al 24 maggio....fanno in tempo a fare una bella altalena in su e giù mica da poco....

Ciao Mat,
stavo guardando un pò di grafi.......
non so....i time frame brevi mi direbbero rimbalzo o ripartenza......ma se guardo i daily e weekly :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
.....mi sa che la prox week sarà ballerina :D

@Rindo oggi mi è scattato il take su EJ

@tutti .....da olly avevo segnalato GAME sul nasdy.......ma la perla sec me è la sua mamma.......SNDA.....una bomba da 100$ secondo me.......si veda andamento di SINA (venduta troppo presto) e SOHU.....sue sorelle

Buon we a tutti :up::up:
....e bevete di quello buono!!

Spero che magari qualcuno l'abbia provata............

.....non come me che la guardo :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

adesso se mi conosco non entrerò più e rosicherò da morire :specchio:

buongiorno a tutti!!
rindo mi dispiace per il tuo loss...sono certo che recupererai...
l'importante è non demoralizzarsi e rimboccarsi le maniche...
anche io ieri ho lossato un bel po...oggi è un altro giorno...
il mercato è sempre li...ci vuole disciplina anche se molte volte è difficile mantenerla!!:up::up:

maaaat buongiorno...tosta mediare bp...nn perdere la testa...aspettiamo almeno 1.90 primo step...1,75 ultima spiaggia...è in gabbia nn ci scappa...

mediaset continuo a segnalare il supporto 4.30...ieri lo ha rotto...oggi per il momento sta recuperando...chi la vuol comprare lo faccia ora o taccia per sempre..:D:D:Dstop sotto il minimo di ieri...;););)
mat mi fai compagnia???io son dentro da 4.34...nn mi è entrato lo stop per pochissimi tick...fortuna mi son tenuto largo...

chiusi stm e fiat...chi si accontenta gode:D:D:D:D
gli spicci li lasciamo agli ingordi,ma chi troppo vuole...:titanic::titanic::titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto