magiel trendisyourfriend 21 Aprile 2011 #5.921 MATLEY ha scritto: ricorda che sono di lungo buy xbear 28,2 mi sono rimasti 124,8 euro sul conto trading Clicca per allargare... ma cosa è di lungo Mat....mi sono perso....
MATLEY ha scritto: ricorda che sono di lungo buy xbear 28,2 mi sono rimasti 124,8 euro sul conto trading Clicca per allargare... ma cosa è di lungo Mat....mi sono perso....
Hatiro Forumer storico 21 Aprile 2011 #5.922 ho preso 51 pezzi di Xbear... cosa intendevi, MATLEY, dicendo "ricorda che sono di lungo" ? ti riferivi ai titoli che ho io in ptf?
ho preso 51 pezzi di Xbear... cosa intendevi, MATLEY, dicendo "ricorda che sono di lungo" ? ti riferivi ai titoli che ho io in ptf?
fagiolo Banned 21 Aprile 2011 #5.923 quando entro su un titolo...se siete dentro...scappate!!! entrato in molmed ieri...già a -5,33% IN UN GIORNO!!!
quando entro su un titolo...se siete dentro...scappate!!! entrato in molmed ieri...già a -5,33% IN UN GIORNO!!!
MATLEY Forumer storico 21 Aprile 2011 #5.924 Hatiro ha scritto: ho preso 51 pezzi di Xbear... cosa intendevi, MATLEY, dicendo "ricorda che sono di lungo" ? ti riferivi ai titoli che ho io in ptf? Clicca per allargare... 51 pz vanno bene xbear è di lungo sul tuo pft lo zucchero è di breve... l'argento di lungo... aedes non la conosco
Hatiro ha scritto: ho preso 51 pezzi di Xbear... cosa intendevi, MATLEY, dicendo "ricorda che sono di lungo" ? ti riferivi ai titoli che ho io in ptf? Clicca per allargare... 51 pz vanno bene xbear è di lungo sul tuo pft lo zucchero è di breve... l'argento di lungo... aedes non la conosco
MATLEY Forumer storico 21 Aprile 2011 #5.925 fagiolo ha scritto: quando entro su un titolo...se siete dentro...scappate!!! entrato in molmed ieri...già a -5,33% IN UN GIORNO!!! Clicca per allargare... scende senza volumi
fagiolo ha scritto: quando entro su un titolo...se siete dentro...scappate!!! entrato in molmed ieri...già a -5,33% IN UN GIORNO!!! Clicca per allargare... scende senza volumi
MATLEY Forumer storico 21 Aprile 2011 #5.926 magiel ha scritto: ma cosa è di lungo Mat....mi sono perso.... Clicca per allargare... per me significa entro le ferie... ma è soggettivo
magiel ha scritto: ma cosa è di lungo Mat....mi sono perso.... Clicca per allargare... per me significa entro le ferie... ma è soggettivo
fagiolo Banned 21 Aprile 2011 #5.927 MATLEY ha scritto: per me significa entro le ferie... ma è soggettivo Clicca per allargare... hai visto su thread si solomare....la figura che sta seguendo.....inizio a crederci
MATLEY ha scritto: per me significa entro le ferie... ma è soggettivo Clicca per allargare... hai visto su thread si solomare....la figura che sta seguendo.....inizio a crederci
fagiolo Banned 21 Aprile 2011 #5.928 MATLEY ha scritto: scende senza volumi Clicca per allargare... ....nel mio portafoglio tutto rosso, non poteva starci un po di verde.....ci sta come correzione....secondo me settimana prossima riparte up!!!
MATLEY ha scritto: scende senza volumi Clicca per allargare... ....nel mio portafoglio tutto rosso, non poteva starci un po di verde.....ci sta come correzione....secondo me settimana prossima riparte up!!!
frengo67 Forumer storico 21 Aprile 2011 #5.930 daniele64 ha scritto: buona pasqua Clicca per allargare... buona pasqua ai lossatori..e ai poki fortunati verdi
daniele64 ha scritto: buona pasqua Clicca per allargare... buona pasqua ai lossatori..e ai poki fortunati verdi