Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

un'ultima cosa osservare i canali e le due medie trend fortissimo mi sono pentito di aver venduto i mini
PS grafico a 1hh qindi valido pe 3/4 gg il daily è ancora in alto mare

Allegati

• trend.PNG
    trend.PNG
    114,1 KB · Visite: 73
Ultima modifica:
Caro Mat, per il qe non credo ci siano le basi..........per quanto riguarda il dollaro credo che non ci siano i presupposti per una ripresa dei corsi vista la situazione deficit negli Usa............considera che svaluatndo non fanno nient'altro che quello che fa la Cina o faceva l'Italia qualche lustro fa.........

Quindi non credo che il $ possa dare soddisfazioni nel breve/medio..........sarebbe un suicidio.........a meno che l'inflazione in Usa superi quella Euro........allora le cose cambiano...........ma ho i miei seri dubbi che questo possa accadere........

C

ok, 1000 grazie maestoso.
anch'io lo pensavo.
Bene! senza QE3 ws non andrà lontano... 1400 si spur se li sognano! intendo prima delle ferie :rolleyes:

operativamente quindi shorterò a 22900 verso il 6 maggio (chiudendo contemporaneamente bp) ed eventualmente terzo ingresso in area doppio max (di fabbraio)... infine, il quarto, dopo il 19 maggio, se si va ancora oltre.
Prima di agosto chiudo tutto e vado al mare :D

:V:V:V :godo::godo::sorpresa::perfido::perfido:;-):car::car:

:ciao::ciao::ciao:

ciao mat
e già finalmente bp ha fatto una candela decente...probabilmente 1,88 è stato davvero il minimo..:specchio::specchio:
la cosa più importante sono riuscito a capire da dove ha tirato fuori 2,23 il capo!!!:D:D:D:Dcapo ne sai una più del diavolo;);)...2,23...poi 1,98...e poi entriamo a far parte tutti del board!!:V:V:V3 unieuri!!!
francesco 1,90 è stato un ottimo ingresso...ora attendiamo i 2,23!!

la fnc come mi piace!!!oggi ho incrementato 9,04...superati 9,12 va dritta a 9,5...il macd parla da solo...sono in arrivo belle turbolenze...martedì +4%!!

stm come la vedo brutta la prossima settimana forse la riprendo short...obiettivo 7,5...

ms pian pianino si è rialzata dai 4,30...aspettiamo conferme dal macd e poi divertiamoci...4,99 obiettivo!!non 5!!!:D:D:D

non ho potuto fare a meno di notare il settimanale del mib...mi gioco 24000 entro i primi 4 giorni di giugno!!:eek::eek::eek:è solo una scommessa,non un invito a comprare...

buona pasqua a tutti!!

nell'uovo che ho comprato al bar c'era questa sorpresa...te li allego...solo per voi...in esclusiva come regalo di pasqua!!:V:V

:ciao::ciao:

:ciao:maaat ti ripropongo questa scommessuccia che ho fatto prima di pasqua...nn è che questi ci arrivano prima del 15 maggio?!?!?!:D:D:D

maaat spero che xbear a 22900 sia il secondo dei tre ingressi...la terza cartuccia tienila per i 23700/24000;)
oggi altra bella candela...sul mib...
domani ci puo stare una piccolissima pausa di riflessione ma sarà solo un'occasione per incrementare i lunghi...ormai si va verso 22600 senza ostacoli...poi ci sono 23200 tosti...infine 24000:eek::eek:

sono perfettamente in linea con il pensiero di claudio!!per xbear c'è tempo...aspettiamo almeno metà maggio...:specchio::specchio:

Allegati

• ftsemib sett.jpg
    ftsemib sett.jpg
    198 KB · Visite: 78
ms

ms dai 4,30 ha avuto una discreta reazione...
da sottolineare l'incrocio rialzista del macd che dovrebbe levare ogni dubbio su questo movimento up...primo approdo domani 4.53...
poi abbiamo 4.9 come target per fine maggio...
importante oggi il close sopra 4.45 segnalato ieri...
ora mi aspetto un bello strappo!!:up::up::up:

stop sempre presenti perchè qui di borsa nn ci capiamo un quazzo!!:titanic::titanic:4.38 in gain per me...pmc 4.34;)

Allegati

• ms giorn.jpg
    ms giorn.jpg
    209,3 KB · Visite: 88
bp

dicevo ieri che oggi mi aspettavo un bel movimento su..+3.6% un po mi ha deluso...:eek::eek::eek:un +5% ci stava meglio!!:D:D:D
oggi finalmente sono tornato in gain su bp...spicci spicci...neanche lo 0.4%:sad::sad:
sono però contento perchè la mediata a 1.88 è stata fondamentale...sono ancora più contento per francesco che mi ha seguito in questa mediata assassina:D:D:specchio::specchio:

maaat tranquillo presto prenderà anche il tuo pmc;)..2.23 son vicini...
ho capito la dritta del capo!!bp è mia nn mi scappa!!:V:V
prima vera resistenza domani 2.10...per me tra domani e dopodomani la polverizza...+8% secco in arrivo...:help::help:

macd sta per incrociare siamo quasi al termine di questo calvario...ocio che però gli scossoni nn son finiti;);)
2,23 ultimo sussulto 2.01 approdo finale...poi tutti a far compagnia a claudio e wind nel cda!!:V:V

Allegati

• bp giorn.jpg
    bp giorn.jpg
    202,4 KB · Visite: 67
fnc

ecco la fnc tanto amata dal capo e mollata brutalmente dal nostro barman preferito!!:sad::sad:
domani probabile ultimo allungo fino a 9.5/9.6...mi gioco un max 9.64...entro venerdì...poi piccola correzione...ultima fermata per il treno long...
il capo ha detto di aspettare il mese delle rose..e così sarà...
domani 9.6 chiudo il 50%...rientro poco più giù 9.2...
il settimanale da spazio fino a 10.1...la prossima settimana!:eek::eek:
il macd ha millimetricamente incorciato up...:specchio::specchio:
12€ basteranno?!?!:eek::eek:

il giorn ha gli oscillatori un po troppo carichi per i miei gusti...
potrebbero scaricare un po...ma poco poco nè!!

mi raccomando ognuno con la propria testa e con i propri soldi!!
qui di borsa nn ci capisce un quazzo nessuno,
a parte il capo!!:D:D

Allegati

• fnc giorn.jpg
    fnc giorn.jpg
    226,2 KB · Visite: 67

Users who are viewing this thread

Back
Alto