Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se posso permettermi un consiglio...io le peggio inc......le ho prese con le commodity e cmq con etf vari specialmente a leva preferisco di gran lunga azioni pure o future e adesso che comincio a capire qualcosa di opzioni devo dire che gli MM con fut e opt possono fare di tutto ma veramente tutto!!! e non hanno nemmeno problemi di commissioni o altri fardelli che abbiamo noi microbi del mercato per cui..... secondo me è meglio stare lontani da certi strumenti a meno che non si abbiano portafogli trading a 6 cifre secondo me non prendetemi per saccentone ciao a tutti
esatto....ne postai anche un altro sotto pasqua......però se permetti estrapolo questo....poi per l'amico Hatiro spero che tutto riprenda....e che Maesotoso gli dia manforte.....
Lo scopo finale è terrorizzare i piccoli investitori che fanno incetta di argento fisico (quelli grandi sono molto più controllabili, basta spiegargli come gira il mondo con una telefonata riservata). Devono togliersi dalle palle e smettere di comprare argento anzi se possibile devono rivenderlo e in fretta. se ci fate caso APMEX offre 3$ SOPRA il prezzo spot (determinato dai derivati) per la consegna di monete di argento.
…secondo me non ci riusiranno.
Tutto bene quindi, derivati ed ETF risaliranno la china? Forse, ma anche no se mettete nel conto il più che probabile default del Comex e del CME per mancanza di metallo fisico. In quel caso il vostro strumento varrà meno della carta anzi dell’impulso elettronico di cui è fatto.
A proposito anche ieri l’argento eleggibile nei caveau del Comex è diminuito di 4758 once (poca roba su 33,1 milioni di once ma ma intanto….).
Ah dimenticavo: Mossa +1: Mandare un manipolo di figuranti a girare un action movie in una zona di villeggiatura Pakistana. Il tema del film è l’asassinio di un losco saudita barbuto nemico pubblico numero 1. La cosa può servire nel mondo reale per PERDERE la guerra in Afghanistan dicendo di AVERLA VINTA, e magari fare balenare ai mercati finanziari che l’america un giorno potrebbe risparmiare qualche centinaio di miliardi didollari all’anno in spese militari. Ora sapete in che campo (minato) state giocando, se volete la mia opinione sui dove eventualmente entrare sappiate che personalmente non investirei mai in argento, ma se mi puntassero una pistola alla nuca dicendo che DEVO comprare comincerei timidamente a usare il tasto BUY fra 35 $e 37$ e poi a 30$. (perfavore condividete questo articolo prima che qualcuno si faccia male)
se posso permettermi un consiglio...io le peggio inc......le ho prese con le commodity e cmq con etf vari specialmente a leva preferisco di gran lunga azioni pure o future e adesso che comincio a capire qualcosa di opzioni devo dire che gli MM con fut e opt possono fare di tutto ma veramente tutto!!! e non hanno nemmeno problemi di commissioni o altri fardelli che abbiamo noi microbi del mercato per cui..... secondo me è meglio stare lontani da certi strumenti a meno che non si abbiano portafogli trading a 6 cifre secondo me non prendetemi per saccentone ciao a tutti
tutto esatto ...., ma hai c'è solo un mero errore....sicuramente di battitura. nn 6 ma 9, ormai i 6 zero sono molto frequenti
cmq okkio alle materie prime,,il silver sta ancora performando del 107% su base annuale.
ciauz.....
ragazzi sulle materie prime ci sono gli avvoltoi........,...vi riducono in carcasse ....., nn operate in leva......,inoltre si gioca con poki spicci.
Klà sei un grande sei uscito al top-------.
sui 27 kiudo lo sh......., vado long in area 21.........., cadono i primi petali delle rose........,il primo petalo è stato d'argento....
i prx crude & gaz.....
l
mica sei obbligato chiaro......caxxolina....sono settimane che parlavo di shortare argento.....se ti avessi letto nello shhh ti avrei seguito........ma da solo....gnà fò....