Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

ciao nogain,
ha toccato molti argomenti...
su equity vede un rimbalzo con max relativi... prima di capitolare... però entro le scadenze tecniche...
sarebbero dovuti salire oggi... ora il tempo, ahimè, non c'è più :rolleyes:
comunque: spur a 1376
mib tra 22100 e 22500

il resto dovrebbe essere chiaro

....solo che guardavo adesso le weekly dei cani....e non lascerebbero molti dubbi per la prossima!!
e direi che potrebbe essere lunga la candela.....il colore è ovvio;)...però volumi bassi e dollaro potrebbero portare a sparate up
:cool:

....solo che guardavo adesso le weekly dei cani....e non lascerebbero molti dubbi per la prossima!!
e direi che potrebbe essere lunga la candela.....il colore è ovvio;)...però volumi bassi e dollaro potrebbero portare a sparate up

lunes si scende marte rimnba 2 giorni poi lenta agonia fino a fine mese...addio:cool:

lunes si scende marte rimnba 2 giorni poi lenta agonia fino a fine mese...addio:cool:

ottime osservazioni. Anch'io sono convinto che non abbiano ancora finito di distribuire

frenguz: ma sul serio hai fatto 6000 euroni intraday??? :eek:

complimentissimi

buon week end a tutti

Mat,

mi rivolgo a te ma anche ai volenterosi che sono presenti questa mattina.

Vedo che si considera ineluttabile, con i normali margini di errori insiti in queste previsioni, un andamento di borsa negativo, in prospettiva (capitolazione di wind....).

Potrebbe essere utile, se potete/volete, sintetizzare le ragioni di una simile previsione con un commento riepilogativo, chiedendo venia e ringraziando in anticipo. Una sorta di "executive summary" che metta assieme le vostre "pensate".

Ignorate l'invito, se dispersivo e ripetitivo.

Sono sempre combattuto fra il desiderio di capire di più e il timore di annoiare con richieste troppo elementari; per questo accetto anche il vostro silenzio con un triplice :):):)

Per Mat: hai qualche commento su risultati e discesa del titolo BP?
Chance di rivedere il target di 2.23? Aumentate o diminuite rispetto a 1/2 settimane fa?

Leggo commenti che si rivolgono al management con parole pesantissime. C'è qualche spunto in più?

Grazie a mat e a chi vuole/può rispondere

francesco

...buona domenica :)

...mat :) ...serve il tuo colpo d'occhio :)

1305369989copiadicopiadia.jpg

1305369802copiadia.jpg

1305369861copiadicopiadia.jpg

Ultima modifica:
Un saluto a tutti......

mio modestissimo parere.....gli usa sono scesi troppo forte....il rimbalzo di cui parla Wind ci può stare benissimo.......Windd !! vedo più avanti nà sega....!! :lol:

pare che per UC niente ADC visto che ha prodotto parecchi utili......:rolleyes:

le altre...?

i risultati di BP non mi paiono un gran chè.......Maestoso sarebbe di grande aiuto quà.........qualcuno sà se stà bene...?!

Ultima modifica:
Mat,

mi rivolgo a te ma anche ai volenterosi che sono presenti questa mattina.

Vedo che si considera ineluttabile, con i normali margini di errori insiti in queste previsioni, un andamento di borsa negativo, in prospettiva (capitolazione di wind....).

Potrebbe essere utile, se potete/volete, sintetizzare le ragioni di una simile previsione con un commento riepilogativo, chiedendo venia e ringraziando in anticipo. Una sorta di "executive summary" che metta assieme le vostre "pensate".

Ignorate l'invito, se dispersivo e ripetitivo.

Sono sempre combattuto fra il desiderio di capire di più e il timore di annoiare con richieste troppo elementari; per questo accetto anche il vostro silenzio con un triplice :):):)

Per Mat: hai qualche commento su risultati e discesa del titolo BP?
Chance di rivedere il target di 2.23? Aumentate o diminuite rispetto a 1/2 settimane fa?

Leggo commenti che si rivolgono al management con parole pesantissime. C'è qualche spunto in più?

Grazie a mat e a chi vuole/può rispondere

francesco

buona sera kero,
che dirti... abbiamo versato fiumi di inchiostro su questi argomenti.
è arcinoto che il mio sentiment è fortemente illuminato dall'immenso... per me wind è il numero uno al mondo quindi do per scontati (nel lungo periodo) minimi sotto i minimi di marzo 2009... oltre che ad un paio di defalut :rolleyes:
ricorda sempre i fondamentali... che sono i seguenti:
- nulla è mai come sembra
- siamo delle pedine in mano a dei pazzi... criminali...
- il banco vince sempre... e quando non vince bara
- il brevissimo lo conosce solo dio (oltre che wind :D)

su bp sono molto molto preoccupato.
anch'io attendo un commento di maestoso.... sul trimestre...

Users who are viewing this thread

Back
Alto