Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Il Tase ormai vaga per conto suo in downtrend.
Il nostro, come anche sp500 e altri indici europei (Ftse100, Cac40 e Dax30) sta subendo una forte pressione dei venditori, riuscendo pero' a difendersi in un range di breve.
In sostanza: per questa settimana non si sono ancora girati. All'uopo, aspetterei un close settimanale per il FtseMib sotto 21.620 e per sp500 sotto 1325.

Il Tase ormai vaga per conto suo in downtrend.
Il nostro, come anche sp500 e altri indici europei (Ftse100, Cac40 e Dax30) sta subendo una forte pressione dei venditori, riuscendo pero' a difendersi in un range di breve.
In sostanza: per questa settimana non si sono ancora girati. All'uopo, aspetterei un close settimanale per il FtseMib sotto 21.620 e per sp500 sotto 1325.

.....io non sò se vaga in preda ai fumi dell'alcool...ma è cmq il mercato più legato alla finanza mondiale ...essendo loro che la governano....(o forse la controllano)......

.....io non sò se vaga in preda ai fumi dell'alcool...ma è cmq il mercato più legato alla finanza mondiale ...essendo loro che la governano....(o forse la controllano)......

E' una frase che puzza un po' di antisemitismo. :(

Si può essere ebrei senza essere israeliani e si può essere israeliani senza essere ebrei. Il TASE è il mercato di scambio dello stato di Israele.

E' una frase che puzza un po' di antisemitismo. :(

Si può essere ebrei senza essere israeliani e si può essere israeliani senza essere ebrei. Il TASE è il mercato di scambio dello stato di Israele.

ma cosi la leggi tu...! dove vedi antisemitismo....!?? me lo spieghi..??...è cosa risaputa dal mondo intero che personaggi importanti della finanza mondiale sono di origine ebraica e sono ai vertici di diverse banche importanti o sbaglio...? se constato un fatto per te è essere antisemita....? per te il Tase conta come la borsa di kuala lampur...? rilevo un fatto......quello che TU ci vuoi vedere sono fatti esclusivamente tuoi che sono totalmente estranei a quanto da me scritto.

Ultima modifica:
No dico soltanto che circa 80 anni fa, ma anche poi ancora indietro nel tempo, si diceva che gli ebrei avessero in mano la finanza mondiale e che la controllassero. Il fatto che importanti esponenti della finanza internazionale siano ebrei (ma non israeliani) non significa che ci siano solo loro ai vertici. Insomma, sono generalizzazioni che si facevano 80 anni fa per puntare il dito contro qualcuno da usare come capro espiatorio.

Poi ho anche puntualizzato che israeliano non è necessariamente uguale ad ebreo (altra generalizzazione "borderline" che vedo fare spesso in giro), quindi il TASE c'entrava poco con tutto il discorso che volevi fare ;)

No dico soltanto che circa 80 anni fa, ma anche poi ancora indietro nel tempo, si diceva che gli ebrei avessero in mano la finanza mondiale e che la controllassero. Il fatto che importanti esponenti della finanza internazionale siano ebrei (ma non israeliani) non significa che ci siano solo loro ai vertici. Insomma, sono generalizzazioni che si facevano 80 anni fa per puntare il dito contro qualcuno da usare come capro espiatorio.

Poi ho anche puntualizzato che israeliano non è necessariamente uguale ad ebreo (altra generalizzazione "borderline" che vedo fare spesso in giro), quindi il TASE c'entrava poco con tutto il discorso che volevi fare ;)

80 anni fà io non c'ero...quindi non sò cosa si dicesse....le rilevazioni che faccio io le fanno tutt'ora...quasi tutti....e corrisponde al vero che spesso nella finanza ci sono rilevanti presenze di manager di religione ebraica certo più che di religione mussulmana.....no ??

poi con la frase che un israeliano non è necessariamente uguale ad un ebreo non capisco davvero cosa vuoi dire...se non fare dell'elementare sarcasmo dicendo che uso termini "datati".....cmq fino a prova contraria....un israeliano non è necessariamente uguale ad ebreo...? ma perchè in israele non ci sono gli ebrei...? no..? ci sono i mussulmani in israele ?.... io non lo sò magari sbaglio....che poi ci siano ebrei che non sono israeliani ma sono ebrei svizzeri o austriaci.....fin li ci arrivo.......

...capro espiatorio...? di cosa..? per cosa..? riferito a cosa...? ripeto per me il tase da più indicazioni di kuala lampur.......ma è probabile abbia ragione tu.....la finanza mondiale e i metalli preziosi...analizzando il cognome De Beers non è ebraico....è testimone di geova....

ma quale discorso volevo fare..?....in 2 righe.....forse sei tu il prevenuto....avrai i tuoi motivi....io non ne ho.

forse c'è stato un malinteso.

Ultima modifica:
Teleborsa) - Roma, 13 mag - Nel primo trimestre del 2011 il Banco Popolare rileva un utile netto consolidato pari a 60 milioni rispetto ai 77 milioni del corrispondente periodo dell'esercizio precedente. L'utile "normalizzato" calcolato escludendo gli impatti derivanti dalla PPA e dalle principali componenti straordinarie ammonta a 87 milioni.
La raccolta diretta al 31 marzo 2011 raggiunge i 104,8 miliardi ed evidenzia un incremento dello 0,2% rispetto ai 104,5 miliardi del 31 dicembre 2010 (+1,4% la crescita rispetto al 31 marzo 2010). La raccolta indiretta ammonta a 75,8 miliardi e registra una flessione dello 0,6% rispetto a fine 2010. Gli impieghi lordi ammontano a 100,7 miliardi ed evidenziano una crescita del 2,2% rispetto ad inizio anno (+1,8% la crescita rispetto al 31 marzo 2010).
Il margine di interesse si attesta a 445,7 milioni ed evidenzia un calo del 6,6% rispetto al corrispondente periodo dell'esercizio precedente.
Le commissioni nette ammontano a 334,1 milioni in crescita del 5,3% rispetto ai 317,4 milioni rilevati al 31 marzo 2010 e del 7,9% rispetto alla contribuzione del quarto trimestre 2010.
Riguardo i coefficienti patrimoniali, la banca migliora il Core tier 1 che passa dal 5,7% al 6,5%. Il Tier 1 Capital Ratio sale invece dal 7,2% al 7,9%.

mio modestissimo parere...è troppo basso......ma quà...servirebbe proprio Maestoso....

Citi l'Immenso Illuminato e te ne esci con queste ... certe cose non si scrivono manco per scherzo .
Noi non si beve la birra assieme e quindi non si è amici .. magari un amico non ti farebbe notare queste tue , proprio per non contrariarti .. già , lui ti è un vero amico .
Io che non ti sono Nessuno , come il pastore con la bacchetta recupera la pecorella che inavvertitamente si dirigeva fuori dal branco , così ti dico che non va bene .. capisci che non è un rimprovero , lungi da me farne e me ne scuso se tale lo interpreterai

buon giorno a tutti,
buon giorno aquila,
di minchiate ne scrivo molte... in effetti quella che hai citato è una delle + stupide... se non la più stupida... non va bene.
Ho sicuramente urtaTo la sensibilità altrui... ne chiedo venia.
Però lasciamo stare le pecore, i pastori e sopratutto l'Immenso.... io, la I maiuscola, non la metto mai...

Ultima modifica:
ciao matley ho 2 ciofeche sto pensando di smobilitarle in forte loss aedes e briioschi se c'è qualcuno che mi potrebbe dare una mano di AT grazie ps quando vede le perdite vado in tilt

Users who are viewing this thread

Back
Alto