MATLEY Forumer storico 25 Maggio 2011 #7.221 FreeWind69 ha scritto: ...di nulla ...di decidesse ad affondare per bene ...io sono in acq per mediare sulla marrone del settimanale Clicca per allargare... porca trota free potrei non reggere... schiatto prima
FreeWind69 ha scritto: ...di nulla ...di decidesse ad affondare per bene ...io sono in acq per mediare sulla marrone del settimanale Clicca per allargare... porca trota free potrei non reggere... schiatto prima
MATLEY Forumer storico 25 Maggio 2011 #7.222 daniele64 ha scritto: il supporto 1302 di spx deve per oggi rimanere intatto perchè si concretizzi il rimbalzo Clicca per allargare... perfetto daniele
daniele64 ha scritto: il supporto 1302 di spx deve per oggi rimanere intatto perchè si concretizzi il rimbalzo Clicca per allargare... perfetto daniele
frengo67 Forumer storico 25 Maggio 2011 #7.223 prese uni in leva con un cippo di dash...ke il signurin mi benedica zio cane
MATLEY Forumer storico 25 Maggio 2011 #7.224 fiordaliso ha scritto: al momento si sta confermando lo scenario 2.. potrebbe esserci qualche modifica in corso d'opera, che al momento, tengo sotto osservazione. Clicca per allargare... buon pomeriggio fiore, stò osservando ucg in caso di rimbalzo credo che addirittura sovraperformerà il lev mib non entro solo perchè sono già troppo esposto su un'altro bancario... e non ho più l'età di jim
fiordaliso ha scritto: al momento si sta confermando lo scenario 2.. potrebbe esserci qualche modifica in corso d'opera, che al momento, tengo sotto osservazione. Clicca per allargare... buon pomeriggio fiore, stò osservando ucg in caso di rimbalzo credo che addirittura sovraperformerà il lev mib non entro solo perchè sono già troppo esposto su un'altro bancario... e non ho più l'età di jim
MATLEY Forumer storico 25 Maggio 2011 #7.225 frengo67 ha scritto: prese uni in leva con un cippo di dash...ke il signurin mi benedica zio cane Clicca per allargare... ave frengo che dio sia con te ieri sera ho visto per la 200esima volta trinità... e ho riso così forte che i vicini di casa hanno suonato il mio campanello
frengo67 ha scritto: prese uni in leva con un cippo di dash...ke il signurin mi benedica zio cane Clicca per allargare... ave frengo che dio sia con te ieri sera ho visto per la 200esima volta trinità... e ho riso così forte che i vicini di casa hanno suonato il mio campanello
frengo67 Forumer storico 25 Maggio 2011 #7.226 MATLEY ha scritto: ave frengo che dio sia con te ieri sera ho visto per la 200esima volta trinità... e ho riso così forte che i vicini di casa hanno suonato il mio campanello Clicca per allargare...
MATLEY ha scritto: ave frengo che dio sia con te ieri sera ho visto per la 200esima volta trinità... e ho riso così forte che i vicini di casa hanno suonato il mio campanello Clicca per allargare...
MATLEY Forumer storico 25 Maggio 2011 #7.227 frengo67 ha scritto: Clicca per allargare... fan kiulo alla borsa ed hai problemi... ogni tanto un po di relax... che rutti straordinari... che salute raga... una volta non c'erano gli effetti speciali... era un frastuono naturale ultima chiamata per mlm
frengo67 ha scritto: Clicca per allargare... fan kiulo alla borsa ed hai problemi... ogni tanto un po di relax... che rutti straordinari... che salute raga... una volta non c'erano gli effetti speciali... era un frastuono naturale ultima chiamata per mlm
nogain Forumer storico 25 Maggio 2011 #7.228 MATLEY ha scritto: ave frengo che dio sia con te ieri sera ho visto per la 200esima volta trinità... e ho riso così forte che i vicini di casa hanno suonato il mio campanello Clicca per allargare... ank'io MAT
MATLEY ha scritto: ave frengo che dio sia con te ieri sera ho visto per la 200esima volta trinità... e ho riso così forte che i vicini di casa hanno suonato il mio campanello Clicca per allargare... ank'io MAT
AlanFord fecondatore a richiesta 25 Maggio 2011 #7.230 Salve ragazzi, mi fermo un attimo al vostro bar che trovo cordiale ed invitante, con sto caldo sto a pezzi...avete qualche bel drink? Grazie vi seguo
Salve ragazzi, mi fermo un attimo al vostro bar che trovo cordiale ed invitante, con sto caldo sto a pezzi...avete qualche bel drink? Grazie vi seguo