Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (6 lettori)

FreeWind69

...armonia
...cerco di farlo dopo

13068636781.jpg


...20 barre alla chiusura dell'annuale ...10 12 a salire ed il resto a scendere ...ultimi di giugno ?

...dipende dall 4 e dall'8 anni il livello di chiusura ...è stato molto riba potrebbe accorciare ...non so
 
Ultima modifica:

daniele64

Forumer storico
1306864187miaposizione.png
io mi sono girato totale se questi troncano mi fanno il culo già adesso uscire a pari sarà dura
 
Ultima modifica:

daniele64

Forumer storico
euro e spx hanno già dato long daily anche il ns indice ma quello vive di luce riflessa
 

Allegati

  • euro sp.PNG
    euro sp.PNG
    61,6 KB · Visite: 98

kidcarry

Forumer attivo
bhe dopo 14 mesi consecutivi passati ad entrare solo short sul mercato... ho provato un lungo... il risultato parla da sè... son sotto di 8 punti e ne ho già stoppati 7 :help:

ma vai al mare a piedi o devi prendere la macchina? :mad:
Guarda, potrei scendere da casa mia con infradito, costume e telo in spalla(ho il mare a 300m in linea d'aria), in realtà a salerno città il mare non è un granchè, cosicchè sono costretto a prendere la macchina o lo scooter ed accontentarmi della costiera amalfitana o di quella cilentana:D
 

magiel

trendisyourfriend
Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che il 27 maggio l’amministratore indipendente, Adolfo Guzzini, ha acquistato 227mila azioni di Maire Tecnimont, a un prezzo unitario di 1,3176 euro. Il manager ha speso circa 300mila euro.

:rolleyes:
noi che facciamo?


ti dirò...se almeno teneva un pensiero lo facevo....ma essendo scesa con il mercato positivo...la vedo male....vuol dire che chi era entrato venerdi scorso e ieri si è cavalcato il balzo up...oggi ha monetizzato....a breve non penso sia messa tanto bene......:rolleyes:

Buonaserata....
 

MATLEY

Forumer storico
...ti seguo :) ...dieci giorni di salita ...e poi giù a chiudere il mensile ...su fiat trovi i miei ftsemib sui cicli lunghi ...chiudere il trimestre annuale 4 anni ed 8 ...meno male che non cipivi niente di gann :D

buona sera free,
grazie per il lavoro
l'area della chiusura non è la rossa a 18044... giusto?

è forte non-stop :)
 

MATLEY

Forumer storico
Guarda, potrei scendere da casa mia con infradito, costume e telo in spalla(ho il mare a 300m in linea d'aria), in realtà a salerno città il mare non è un granchè, cosicchè sono costretto a prendere la macchina o lo scooter ed accontentarmi della costiera amalfitana o di quella cilentana:D

stò pensando a che quazzo ho io... a 300 metri da casa... :mumble:


:squalo:
 

Users who are viewing this thread

Alto