Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Grazie a tutti per i complimenti....fanno sempre molto piacere.... in modo particolare se arrivano da persone, come tutti voi, di cui ho stima....tra l'altro ho solo seguito dei consigli. Mi piacerebbe seguirne altri ma occorre un TRADUTTORE SIMULTANEO di Wind. In questo settore è già molto difficile se si è bravi....tirare a indovinare o immaginare su cosa si potrebbe puntare...diventa troppo rischioso.
MAAAAA AAAAAAAAT....occorre il tuo aiuto ..... buona serata...ci vediamo per un aperitivo ?

BYE BYE

Buon giorno al nostro prezioso padrone di casa, buon giorno a tutti gli amici del bar. E buon week end.

francesco

Grazie a tutti per i complimenti....fanno sempre molto piacere.... in modo particolare se arrivano da persone, come tutti voi, di cui ho stima....tra l'altro ho solo seguito dei consigli. Mi piacerebbe seguirne altri ma occorre un TRADUTTORE SIMULTANEO di Wind. In questo settore è già molto difficile se si è bravi....tirare a indovinare o immaginare su cosa si potrebbe puntare...diventa troppo rischioso.
MAAAAA AAAAAAAAT....occorre il tuo aiuto ..... buona serata...ci vediamo per un aperitivo ?

BYE BYE

ehhhh lo so.... fa impazzire anche me con questi indovinelli...
allora, ricapitoliamo:
il wall street journal del 2 ottobre 2011 avrà un titolo riguardante Abramo, quindi ISP. La quale salirà sull'arca di noè... quindi sarà salvata dalla catastrofe :D (quindi opata? scalata?) da un'azienda (banca?) francese con sede a tolone? :-?

buon week end a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

allora, ricapitoliamo:
il wall street journal del 2 ottobre 2011 avrà un titolo riguardante Abramo, quindi ISP. La quale salirà sull'arca di noè... quindi sarà salvata dalla catastrofe :D (quindi opata? scalata?) da un'azienda (banca?) francese con sede a tolone? :-?

.............da non crederci!

:clap:
francesco

Frengoooooooooo'
6 un guru:D:D:D:D

kiuso le pagine 33 punti la merenda è stata pagata:D

Angelo ........., la mia copertina è scalabile.........:eek::eek::eek::eek:.

ho detto tuttoooooooo.

ki scalerà il frejus:lol::lol::lol::lol:, no gli alpinisti ma gli........

semina mat....semina....:D

b.weekend a tuttii

siete troppo buoni........
:bow::bow:

allora, ricapitoliamo:

:eek:

P.S. Frengo ha molto kulo:D;)

Buon week end:up:

:bow::bow:

:eek:

P.S. Frengo ha molto kulo:D;)

Buon week end:up:

che Frengo abbia molto kiulo...non c'è dubbio.....:-o:D

Mat....wind scrive in codice per non farsi leggere dai nemici...ma poi la traduzione simultanea inficia questo sistema...:rolleyes:

roba mooolto curiosa quella di SG...la cui sede centrale ha però sede a parigi.....o sbaglio...

che Frengo abbia molto kiulo...non c'è dubbio.....:-o:D

Mat....wind scrive in codice per non farsi leggere dai nemici...ma poi la traduzione simultanea inficia questo sistema...:rolleyes:

roba mooolto curiosa quella di SG...la cui sede centrale ha però sede a parigi.....o sbaglio...

già... sai bene che il capo ha la fissa di essere letto.
Il traduttore è un pistolas... ciò che scrivo io ha un peso diverso... al max una risata :rolleyes:

non so se la sede è a parigi... se lo fosse significa che l'idea di SG è cannata :help:

nessuno sa quale banca o azienda ha sede a toloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? :-x:-x

raga: ma avete capito che il long del capo su isp è una coperta?
copre quindi una posizione shoooooooooooooooooort ...sulla stessa banca o sull'indice...

già... sai bene che il capo ha la fissa di essere letto.
Il traduttore è un pistolas... ciò che scrivo io ha un peso diverso... al max una risata :rolleyes:

non so se la sede è a parigi... se lo fosse significa che l'idea di SG è cannata :help:

nessuno sa quale banca o azienda ha sede a toloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? :-x:-x

bah...nessuna banca di primaria importanza....certo nessuna che avrebbe la forza finanziaria per opare quel che si pensa.....:rolleyes:

però ci sono tanti alberghetti carini....:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto