Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

eh figurati c'hai la spiaggia.....da me in piazza sono più vestite....(quasi) :-o:D

Frengo....l'amico Solo scrive che per sera ci sarebbe da longare....ma io me la fò addosso........dove sbajo...?

io l ho fatto con azioni pero' e dato ke mi piacciono al limite le tengo nn penso di fare troppi danni con egp e stm:cool:

io l ho fatto con azioni pero' e dato ke mi piacciono al limite le tengo nn penso di fare troppi danni con egp e stm:cool:

a questi livelli no.......stm ha stornato bene e egp non è molto sopra il collocamento....io ho in mano BP ma inizia veramente a piacermi poco:(....e di mediarla non ci penso.....magari piglio qualcosa sull'indice........

il thread in seconda pagina!!!!!giammai!!!!!

ma dove siete tutti??????

poche idee oggi....quindi meglio fare niente!!!!

un idea malsana mi era venuta:perfido:....prendere ZUCCHI a -17%......vediamo domani se storna un altro po....un biglietto della lotteria lo prendo!!!!....stop sotto il guadagno delle Molmed:D:D

il thread in seconda pagina!!!!!giammai!!!!!

ma dove siete tutti??????

poche idee oggi....quindi meglio fare niente!!!!

un idea malsana mi era venuta:perfido:....prendere ZUCCHI a -17%......vediamo domani se storna un altro po....un biglietto della lotteria lo prendo!!!!....stop sotto il guadagno delle Molmed:D:D

buona sera fagiolo,
non romperanno al ribasso i 20mila senza prima rimbalzare...
non oseranno tanto :rolleyes:
chi è short è giusto che ci rimanga... ma shortare ora potrebbe non essere redditizio

Users who are viewing this thread

Back
Alto