Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

e poi leggendo in un sito di opt in cui c'è gente coi contro... hanno cominciato a shortare le call da ieri ( la vola implicita era dove doveva essere) pensa un po'!!!

...shortano call ...non lo fanno sempre ?

...15 barre ca per la chiusura ...se non accorcia e se le fanno tutte a scendere

Ultima modifica:
si lavora sul brevissimo ....., difficile......., ma è l'unica soluzione per nn essere impalato......., io nn ci tengo........, morirò vergine:D:D:D:D
quando decideranno di scendere seriamente i kiuli rotti nn si conteranno neankè con il pallottoliere.
ciao

se parliamo di natura allora ....la questione cambia......, amo le brunite
come i collettori della bestia di tuo fratello.....

mi sa ke ho fatto una quazzata sono troppo carico di lingottoni by maestoso..., speriamo la rottura dei 38,2........, il muro del piave ......, sopra ci sarà un bagno di sangue......., ottimo per ki deve mediare quota 20....., sarà sua intenzione di pompare un pò......, prima dell'infarto mortale del silver....

mica kiediamo tanto un + 12%:D:D:Din un paio di gg.

silver direttamente proporzionale all'es.....

aspettiamo il crude in area 104;72......, area del mio sh

domani mi metto nel book di maria ...il prezzo lo sapete...........,

cmq solo per dovere di cronaca........, nel 2008 maria ha anticipato es:sad::sad::sad:
okki aperti& kiapppe strette..

ciao Angelo...

nn essere testardo ,........, calma.......

ciao fagiolo ,
domani altro giro altra corsa........, siamo su una giostra.... speriamo ke nn ci sia un gap di fuga.....

ciauz

ciao wind,
come sempre estremamente interessante il tuo post :up:
1000 grazie

fossi una 25enne supertettona verrei a cercarti e ti violenterei in pubblico :lol:

oggi girava il capo da ste parti :eek::eek::eek:.......ed io ero in giro :wall::wall::wall:

so stanco.....qualcuno mi riassume la sua view?? :help:

TIC TAC ;)

buona sera nogain