Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

almeno dice che va bene dai...

16 giugno 2011 ore 11:25
Il secondo trimestre 2011 per Unipol sta procedendo piuttosto bene. Ciò è quanto ha dichiarato l’a.d. del gruppo, Carlo Cimbri, a margine della presentazione del bilancio sociale, il quale si è manifestato molto molto soddisfatto per come stanno procedendo gli affari.
“L’andamento è in linea con i nostri programmi sull’anno in corso e del piano industriale, con una nota di ancora maggiore positività per la parte assicurativa”, afferma l’ad.

non ti dico di quanto son sotto è che anche gli altri titoli che non son messi bene mi son mangiato tutto il guadagno di quest'anno e son pure sotto sl niente son pirrrrrrrrrrla

....CIAO GRANDE MATLEY, ti sei fatto un idea sul panettone del Mitiko windj?
Buona giornata a tutti:ciao:
buon giorno nazione,
quali strumenti sono stati quotati ieri da lyxor?

l'idea sul panettone non è difficile da esprimere... prova invece tu a tradurre la parte in verde del post sotto riportato... :hua:
guardando il picazzo di windy direi che quest'anno il panettone ce lo infilano su per il kiulo :rolleyes:
ma non vorrei andare troppo in la... ora sono concerntrato sulla shdw che ha disegnato e che si concretizzerà nella prima decade di luglio. Li chiudo i lunghi.
raga, abbuffatevi con questa view:

le com.ties anticipano sempre l'es........, all'es manca la spalla dx ...il rimbalzo nn andrà sopra il6%.....
magiel il mercato è difficile.........., stop strettissimi....
potrebbe esserci anke uno tsunami........, il problema nn è la grecia......, ora ci si mette anke mariotto......., ke asserisce ke la penisola negli anni 90 era in una situazione difficile.....
ex delfino di gs........, la regina sta piazzando in tutto il mondo re ben.......hiiiii hiiiii....., ora alfiere di mariotto alla bce......, manca la torre al fmi.

matley fin dove potrevbbe arrivare il nostro indice quando tornerà in su?????????????????

ciao barber,
sono lieto che me l'hai chiesto.

muraglia cinese a 19300
entro il 20/06 ci si stabilizza vicino a tale livello

rimbalzo fino a 21000/21500... su es sarà solo il 6% ma sul nostrano potremmo arrivare a 2000 punti

non dimenticate mai che chi scrive è un povero...micranioso...barman :help:

ciao barber,
sono lieto che me l'hai chiesto.

muraglia cinese a 19300
entro il 20/06 ci si stabilizza vicino a tale livello

rimbalzo fino a 21000/21500... su es sarà solo il 6% ma sul nostrano potremmo arrivare a 2000 punti

non dimenticate mai che chi scrive è un povero...micranioso...barman :help:

io dico solo una cosa...
se lo sp500 si avvita veramente .... ( cosa non cosi assurda, basta un'apertura a -3% vedi te che panico che crea )

Angelo concordo con il rimbalzo , ma non andrà oltre 20500 secondo me...

NEL FRATTEMPO LA MIA FIAT TINA.... HEHE....dai dai zio pork!!

io sono dentro ad fnc a 8,12. Concordo con Rindo per il rimbalzo... una volta esaurito io uscirei dai bancari perchè ho la sensazione che non sia finita qui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto