Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

mag io non sono paggetto di nessuno........scrivendo queste cose offendi occhio!!

hai ragione. ma da nessuno di voi...te compreso...una parola per smorzare.....

se permetti. un pò offeso lo sono anche io.....io che sparo sulla gente malata e di cui non si hanno notizie :-?.

cmq togli l'occhio sii gentile ..minaccia qualcun altro e comprendi che uno si trova un post del genere magari un pò si incaxxa.

Mat,

chi ha più responsabilità la usi, e tu come conduttore del thread ce l'hai. Ti prego.

Non puoi ignorare eventuali nuovi interventi? Brutto inizio di settimana.

Io ho capito (o almeno credo) l'intensità della tua reazione.

Credo di aver intuito una (diciamo, direbbe il Massimo nazionale) certa generosità e disponibilità come tratto disitintivo della tua personalità (stante gli elementi che ho a disposizione)....

E proprio le persone che danno molto reagiscono con veemenza a giudizi che li feriscono proprio in questa loro caratteristica....... (non sembri aver il "fisico" del permaloso:):):))

Quindi non avrei da muoverti alcun rilievo perchè la generosità non si giudica mai, anche nelle sue espressioni meno fair....

Però

Sii un signore.....

Chiudi chiudi chiudi

Ignora ignora ignora

Si diceva dalle mie parti toscane... questo è pestare l'acqua nel mortaio

Si può chiudere questa parentesi?

per favore

francesco

:cool::cool:

buongiorno a todos....

shortate fiat finche siete in tempo.... vedo un low per questa settimana a 6.52

:-o

fino a quando il nostro indice non tocca 19200 non mi metto long nemmeno se ho davanti a me edwige fenech nuda!

Ultima modifica:
mps - 20%

Mps: controversia con Agenzia Entrate da oltre un miliardo
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 20 giu - C'e' un rischio di controversia fiscale da oltre un miliardo senza nessun accantonamento per il Monte dei Paschi secondo quanto emerge dal prospetto dell'aumento di capitale della banca diffuso venerdi'' sera. La Direzione regionale delle Entrate (presumibilmente la Toscana) contesta operazioni realizzate tra il 2002 e il 2007 da Banca Mps e dalle altre banche del gruppo poi fuse (Bam e BT) nonche' alla vecchia Antonveneta. I processi verbali di constatazione, con avvisi accertamento, riguardano operazioni di trading su azioni a cavallo dello stacco dei dividendi e pronti contro termine su bond esteri. Le imposte contestate ammontano a 377milioni piu' sanzioni per 575 piu' interessi non indicati. Le Entrate contestano al gruppo Monte dei Paschi un indebito beneficio fiscale anche se con corretta applicazione di norme (cosiddetto abuso di diritto). Poi ci sono altri processi verbali di constatazione, non tradotti in avvisi accertamento, per analoghe operazioni che avrebbero determinato risparmio di imposte per 130mln escluse eventuali sanzioni. Dal prospetto emerge poi che per le 'liti' giudiziarie in corso il gruppo ha accantonato quasi 350 milioni. Dal prospetto anche una stima delle spese complessive massime (comprese commissioni di garanzia) per l'aumento di capitale: 32,6 milioni.

rindo sei ancora short su enel?

la vedo particolarmente massacrata oggi...

mlm è diventata bruttina...
capo: è caduta la hand cup :rolleyes:

rindo sei ancora short su enel?

la vedo particolarmente massacrata oggi...

mlm è diventata bruttina...
capo: è caduta la hand cup :rolleyes:

non mi parlare dello short su enel... che ero short da 5 tick sotto i massimi assoluti di inversione... ( di cui ne avevo parlato all'epoca) poi chiuso troppo presto..come sempre....zio pork!

piuttosto prepariamoci ad entrare su stm ... target 6.55 dove si puo' entrare con sicurezza... ( si appoggia sul supportone del mensile vedete??)

:rolleyes:

Allegati

• stm20062011.png
    stm20062011.png
    137,3 KB · Visite: 120
:)

buongiorno e buona settimana a tutti! peccato non aver preso xbear... ma se penso che giorni fa mi tentava anche il levmib son contento di essere rimasto flat...ma fra un pò qualcosa faccio se no mi viene il prurito ehehe

Users who are viewing this thread

Back
Alto