Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Ti ringrazio Mat. Tra i Bancari cosa ne pensi di Mediolanum? Piaceva anche a Rindo. Possibile cip a 3.10.

buon pomeriggio drinex,
tutti i bancari, mediolanum compresa, potrebbero essere delle irripetibili occasioni di acquisto... ma, in questo momento, la tradata è rischiosa. Fondamentale dividere il capitale.

Io mi sono già pentito di non aver preso bp a 1,59 questa mattina.
Minimi del 16/06 non sono stati rotti... ancora...:rolleyes:

Debito Grecia: ministro Atene fiducioso per sblocco tranche piano di aiuti

Governo greco prova a rasserenare i mercati

20 giugno 2011 ore 15:10
Il ministro delle greco ha affermato che i ministri finanziari europei starebbero cercando di dare seguito al pagamento della quinta tranche del piano di aiuti alla Grecia in tempi utili ad evitare il default della Grecia. Il ministro ha affermato che “durante il summit è stato fatto un significativo passo in avanti per preparare l’erogazione della quinta tranche prima delle scadenze critiche”.

Grecia: nessuna alternativa al piano di austerità

L'Eurogruppo tornerà ad occuparsi della quinta tranche del piano di aiuti alla Grecia dal 3 luglio

20 giugno 2011 ore 15:43
http://www.investireoggi.it/news/wp-content/uploads/2011/06/grecia-crisi.jpgIl nuovo rinvio all’approvazione della quinta tranche del piano di aiuti alla Grecia, ha gettato i mercati nello scompiglio, in quello che si annuncia un vero e proprio lunedi nero. Il rinvio delle decisioni sulla Grecia è ancora una volta interpretato come il segnale di assenza di idee chiare e unità da parte degli europei.
Piano aiuti alla Grecia

L’Eurogruppo ha fissato una riunione straordinaria per il 3 luglio, data entro cui il parlamento greco dovrà aver approvato le nuove misure di austerità. L’approvazione di queste misure è la condizione posta per l’erogazione dei 12 mld di euro della quinta tranche.
Secondo il presidente dell’eurogruppo Jean Claude Juncker, la Grecia non ha alcuna alternativa. SE i cittadini non accetterano il programma di risanamento dei conti dovranno prepararsi alla possibilità di non vedersi accreditarestipendi e pensioni.

rindo fiat potrebbe arrivare a 7/705 poi giu????

;)
ciao ti gioki la spalla dx......, 6 un monellooooooo:D:D:D

visto ke sono un presuntuoso:eek::eek::eek:
es potrebbe ritornar in area 1264 prima di arrivar 1285........

Oh Signore ke cosa devo leggere:wall::wall:.

cmq basta con le polemike........., Mister Clean......, gentilmente potresti eliminare le pagine ........., così nn ci saranno + problemi......, sono stati usati dei toni troppo forti........, ke nn sono consone con il nostro salottino....,

grazie.....

ho teso la mano...., ma è stata rifiutata:D:D:D:D

ciauz.

Angelo fai il bravo........., mi raccomando.......

Un saluto particolare A MAestoso & Fiordaliso.....

Signori si nasce....nn ............, anke essendo ad di una delle 3 sorelle.

dopo questa quazzata mi ritiro....., alla prxx.

giusto mettere i loss...kiuso g .......-3 ticks:specchio::specchio::specchio::specchio:

Ciao Fabry....., grazie .

Ciao Dany...., minkiuzza come 6 impulsivo......., quasi come MAT.

Oggi ho letto........., ke nei prossimi mesi ripartirà un nuovo torooooooo:D:D:D:D

ciuaz

Un saluto a Magiel......, :p:p

;)
ciao ti gioki la spalla dx......, 6 un monellooooooo:D:D:D

visto ke sono un presuntuoso:eek::eek::eek:
es potrebbe ritornar in area 1264 prima di arrivar 1285........

Oh Signore ke cosa devo leggere:wall::wall:.

cmq basta con le polemike........., Mister Clean......, gentilmente potresti eliminare le pagine ........., così nn ci saranno + problemi......, sono stati usati dei toni troppo forti........, ke nn sono consone con il nostro salottino....,

grazie.....

ho teso la mano...., ma è stata rifiutata:D:D:D:D

ciauz.

Angelo fai il bravo........., mi raccomando.......

Un saluto particolare A MAestoso & Fiordaliso.....

Signori si nasce....nn ............, anke essendo ad di una delle 3 sorelle.

dopo questa quazzata mi ritiro....., alla prxx.
giusto mettere i loss...kiuso g .......-3 ticks:specchio::specchio::specchio:

Ciao Fabry....., grazie .

Ciao Dany...., minkiuzza come 6 impulsivo......., quasi come MAT.

Oggi ho letto........., ke nei prossimi mesi ripartirà un nuovo torooooooo:D:D:D:D

ciuaz

Un saluto a Magiel......, :p:p

buona sera wind,
col tempo (molto) carpirò anche la tua eleganza

un'illustre amico sostiene che siamo nella terra di nessuno:
s&p 500 sotto il min 1258 da segnale sell x 1233.

gli states non fanno capire la direzionalità.
dovessero mantenere i 1258 la cosa sarebbe positiva
ob 1301-1303
sopra 1275 l'inversione dovrebbe essere tenuta.
Ma devono mantenerli sul close.
mi chiedo: se sul close chiudono il gap, disegnando un hammer..
gli shorters sarebbero in difficoltà e non di poco conto..

bp si sta difendendo bene.
potrebbe tesare area 1,72 se si chiude il gap e supera 1,63

grandissima reazione di mlm! Chi se la sente di tirare 2 righe?

Ultima modifica:
ciao wind fiat7.00/7.05 poi adesso è ora di eliminare le polemiche matley fai il padrone di casa e da bravo padrone taglia quello che devi tagliare io i loss li tengo finche non vado a pari PS per windjets non mi hai mandato un mp con qualcosa di bello almeno una volta please

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto