Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

ciao wind fiat7.00/7.05 poi adesso è ora di eliminare le polemiche matley fai il padrone di casa e da bravo padrone taglia quello che devi tagliare io i loss li tengo finche non vado a pari PS per windjets non mi hai mandato un mp con qualcosa di bello almeno una volta please

buona sera barber,
i moderatori o la proprietà provvederà il prima possibile

Ciao Ragazzi,
senza ma o senza sè....
non aggiungo nulla ai fiumi di parole.
solo l'intenzione che tutto si risolva bene e nel migliore die modi.
senza vincitori nè vinti.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=F0YajlTzgp8]YouTube - ‪EROS RAMAZZOTTI - 2008 - CI PARLIAMO DA GRANDI official‬‏[/ame]

Un grazie speciale ad un grande uomo.
grazie wind.

Fiore.

Posto la mia ipotesi.
partendo dal presupposto che da adesso a finemese (ipotetico setup per circa il 29-30 lo vedremo successivamente),potrebbero ancora tentare l'ultimo affondo ribassista.
Anche se come minimo sindacale potremmo anche essere arrivati al traguardo.
Da notare il cuneo fortemente bearish (in turchese) in cui si sta muovendo il ns ,indice.
Pertanto domani e/o dopodomani potremmo rimbalzare per alleggerire la pressione ribassista che riprenderà il suo corso fino a finemese.
Da monitorare eventuali inversioni da non confondere con semplici rimbalzi da pressione ribassista.
Il tg del rimbalzo potrebbe/dovrebbe una volta invertita la sequenza bearish attestarsi nell'area dell ellisse gialla in alto a dx.
Segue a ruota il lev.
Ps :le mie sono solo ipotesi di ragionamento su un interesse comune.

1308598387ftsemibindex.png

1308598528lyxoretfleveragedft.png

Un saluto a tutti.
Sono appena rientrato da un week-end lungo e mi sono perso un bel po di pagine...che cacchio è successo???:eek:
Non pensavo di trovare baruffe qui al bar...:sad:

Torno a leggere, magari riesco a ripigliarmi da questi storni decisi.:wall:

Mat, come è messa la Maria?
Rindo eri uscito dallo sbul o ci sei ancora?

:V

Ho provato a capire qualcosa, ma complice una bruttissima giornata per me, ho capito poco.
Chiedo cortesemente una mano: cercate di superare l'accaduto, senza farmi cancellare i post di scontro, perchè in questo istante non sono in grado di capire quali cancellare e quali lasciare, senza fare torto a nessuno, confesso apertamente la mia difficoltà personale. :)
Siate sufficientemente maturi da superare l'accaduto da brave persone quali siete, e indifferentemente dalla quantità di ragione o torno, di dire "mi scuso, quà la mano".
Per favore. :) So che potete farlo. E senza strascichi, e senza delusioni.

p.s. Domani riprovo a capire cosa cancellare del diverbio.

Ps nulla togliendo agli altri forumen.
siamo tutti indispensabili.
Ognuno col suo apporto e bagaglio di conoscenze.

Ciao Fiore,
come al solito troppo buona:D:D:D

ti dono la fragranza dell'orchidea.

Questa è per Angelo:lol::lol::lol::lol:

“Tua è la voce che odo nel vento
Tuo è l'alito che dà vita a tutto il mondo
Io sono piccolo e debole,
la tua forza e saggezza mi sostengano
Fammi camminare nel bello
I miei occhi vedano il tramonto color porpora
Fa che le mie mani rispettino le cose che tu hai creato
Fa le mie orecchie acute per sentire la tua voce
Dammi la sapienza per comprendere i tuoi insegnamenti
Fammi conoscere i segreti che hai nascosto nell'erba e nella roccia
Dammi forza, non per superare mio fratello ma per combattere il mio maggior nemico: me stesso.
Fammi essere sempre pronto a venire da te con le mani pure e gli occhi giusti
Così quando la mia vita sfumerà, come il sole al tramonto, il mio spirito potrà giungere a te senza vergogna.”

....

ciauz

ciao barber,
studia il crude;) forse domani darà i suoi frutti....., bella candela sul daily

rebus...

Angelo Orchidea è il + bel fiore al mondo......., tu nn sai il perchè....., domani regala un orchidea alla Signora........, poi guardala attentamente per 15'......, + la guardi + ti attira& ti conivolge.....,poi capirai il motivo ......,

Allegati

• nebbia-orchidee-img.jpg
    nebbia-orchidee-img.jpg
    72,4 KB · Visite: 207
Posto la mia ipotesi.
partendo dal presupposto che da adesso a finemese (ipotetico setup per circa il 29-30 lo vedremo successivamente),potrebbero ancora tentare l'ultimo affondo ribassista.
Anche se come minimo sindacale potremmo anche essere arrivati al traguardo.
Da notare il cuneo fortemente bearish (in turchese) in cui si sta muovendo il ns ,indice.
Pertanto domani e/o dopodomani potremmo rimbalzare per alleggerire la pressione ribassista che riprenderà il suo corso fino a finemese.
Da monitorare eventuali inversioni da non confondere con semplici rimbalzi da pressione ribassista.
Il tg del rimbalzo potrebbe/dovrebbe una volta invertita la sequenza bearish attestarsi nell'area dell ellisse gialla in alto a dx.
Segue a ruota il lev.
Ps :le mie sono solo ipotesi di ragionamento su un interesse comune.

buona sera fiore,
mi piace molto quel cuneo turchese:up:
mi piace sopratutto pensare a cosa succederà quando lo romperemo con volumi

Ho provato a capire qualcosa, ma complice una bruttissima giornata per me, ho capito poco.
Chiedo cortesemente una mano: cercate di superare l'accaduto, senza farmi cancellare i post di scontro, perchè in questo istante non sono in grado di capire quali cancellare e quali lasciare, senza fare torto a nessuno, confesso apertamente la mia difficoltà personale. :)
Siate sufficientemente maturi da superare l'accaduto da brave persone quali siete, e indifferentemente dalla quantità di ragione o torno, di dire "mi scuso, quà la mano".
Per favore. :) So che potete farlo. E senza strascichi, e senza delusioni.

p.s. Domani riprovo a capire cosa cancellare del diverbio.

buona sera argema,
sono sufficientemente maturo per superare l'accaduto ma francamente magiel ha avuto 3 possibilità per ricomporre i cocci che lui stesso ha rotto.
Purtroppo non lo ha fatto.
Si dovrebbe umilmente scusare con windjets.

Vado a pulire la mia ignobile parte

Users who are viewing this thread

Back
Alto