Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (10 lettori)

kidcarry

Forumer attivo
nzomma se ho capito bene manca onda C sul 500...ergo bisognerebbe andare long, io ho voglia di andare long. ma perchè non ci vado?:-?
 

MATLEY

Forumer storico
nzomma se ho capito bene manca onda C sul 500...ergo bisognerebbe andare long, io ho voglia di andare long. ma perchè non ci vado?:-?

ehhhhhh.... lo so.....
la paura intorpidisce le dita... ed impedisce di digitare buy.
Lo scorso anno (o forse era il 2009),ricordi che, mentre c'era il panico per i fatti di dubai, mi sono riempito di saras... piazzanto un gain veramente straordinario



rindoooooooo: gentilmente mi dici cosa fa il grano? :D:D
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
Quando si pensa a tutto e a tutti.

Senza inchino nè applausi, sennò mi dici che esagero:):):):)

ciao :)
francesco

buona sera kero,
in effetti stavo pensado alla posizione di bye...
silver da inizio maggio su frame daily ha disegnato 3 max decrescenti e 3 minimi crescenti... quindi siamo in un bel cuneo...
Il fatto è che si stringe sempre più...
con la shdw di oggi siamo quasi in un triangolo :eek:

il triangolo noooooooooo
non l'avevo considerato :D

capo: tu che i triangoli li consideri sempre... potresti gentilmente dire da che parte spacca?
grazie
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
nz100 2400 entro il 6/7.

9 ticks allo stop........., ke biskeri:D:D:D:D




dany speriamo il tuo 1256....

troppo lunga questa spalla:wall::wall::wall:

capo: ho scolpito nel marmo 2400 nz entro il 6/7


dany: hai sbagliato di 1 punto:-o
in futuro raccomando maggior precisione :lol:

complimentissimi!



comunque i mangiahamburgher non hanno rotto i minimi del 16/06... hanno solo chiuso il gap del 20/06 su frame orario
 

MATLEY

Forumer storico
capo: hai ancora in ptf questa associazione a delinquere? :rolleyes:

Telecom Italia Media: la raccolta pubblicitaria La7 registra un incremento del 32% nel primo semestre

La raccolta pubblicitaria de La7 ha registrato un incremento del 32% nel primo semestre che aumenta al 38% se si include la raccolta de La7d



23 giugno 2011 ore 14:20
La raccolta pubblicitaria de La7, rete del gruppo Telecom Italia Media, ha registrato un incremento del 32% nel primo semestre che aumenta al 38% se si include la raccolta de La7d. I risultati emergono dalle parole di Urbano Cairo, presidente di Cairo Communication (CAI.MI), concessionaria per la pubblicità del gruppo televisivo.
“La raccolta pubblicitaria va molto bene, nei primi sei mesi c’è stato un aumento del 32% sul 2010 e, se si aggiunge La7d, siamo a +38%”, afferma Cairo, parlando in occasione della presentazione dei palinsesti della rete. “Ovviamente non conosco i dettagli di Telecom Italia Media ma questa crescita porta marginalità in più e quindi porta più vicino il raggiungimento del break-even”, conclude.
 

FreeWind69

...armonia
ehhhhhh.... lo so.....
la paura intorpidisce le dita... ed impedisce di digitare buy.
Lo scorso anno (o forse era il 2009),ricordi che, mentre c'era il panico per i fatti di dubai, mi sono riempito di saras... piazzanto un gain veramente straordinario



rindoooooooo: gentilmente mi dici cosa fa il grano? :D:D

...da spettacolo :D
 

FreeWind69

...armonia
1308861467qwe.png


...bp non me ne hanno date
 

FreeWind69

...armonia
...mat :) ...questo sopra :p ...è sempre lo stesso :D ...il livello potrebbe non essere tanto fondamentale ...basterebbe anche solo che desse fiducia la tenuta di qualcuno di quei livelli li vicino ...ja fà :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto