Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Baristi vi chiedo un aiutino...:cool:
Qualcuno conosce questo titolo?..o sa dove andare a leggere qualcosa in merito?
Grazie in anticipo delle risposte :up:

Allegati

• RETELIT.png
    RETELIT.png
    28,9 KB · Visite: 292
Ragazzi un piccolo consiglio: cosa fareste se aveste in carico STM a 6,83 ora a 7,115 e MEDIASET a 3,164 ora a 3,306 ? Domani terreste o vendereste ?

BYE BYE

Baristi vi chiedo un aiutino...:cool:
Qualcuno conosce questo titolo?..o sa dove andare a leggere qualcosa in merito?
Grazie in anticipo delle risposte :up:

buona sera barone,
leggo di fantasiose speranze...
strong sell :rolleyes:

SU RETELIT LA SPECULAZIONE E' FINITA IL GIORNO CHE HA CEDUTO IN AFFITTO IL RAMO RELATIVO AL WIMAX.

L’accordo per il business WiMAX firmato con Linkem S.p.A. attraverso la controllata e‐via S.p.A., consente al Gruppo Retelit di valorizzare gli investimenti realizzati e prevede l’affitto del ramo d’azienda e lo sviluppo da parte di Linkem della rete e dei servizi WiMAX, mentre e‐via si focalizzerà sulla fornitura dei servizi su fibra ottica e delle infrastrutture a sostegno e supporto delle attività di Linkem.
Il contratto della durata di 12 anni.
Canone complessivo nei primi tre anni di 5,5 milioni di Euro e negli anni successivi di 2,3 milioni di euro/anno.

UNICA SPERANZA E' CHE CON L'USCITA DI GHEDDAFI POSSA INTERESSARE A QUALCUNO.

Il titolo e' destinato a ritornare a 0,36/0,39. A meno che appena c'e' il via libera da parte delle istituzioni sulla banda larga anche in italia. Allora puo'succedere di tutto(positivamente)su questo titolo.

Il ftse si avvicina alla chiusura del primo ciclo,
tra domani e dopodomani potrebbe/dovrebbe toccare da manuale area 19870, ma poichè il trend momentaneamente è positivo, nulla vieta che questa chiusura possa attestarsi nel range 20200-20000.
Monitorare con attenzione per chiusura temporanea posizioni allo scoperto eventualmente aperte tra venerdì ed oggi.

1309811182ftsemibindex.png

Ragazzi un piccolo consiglio: cosa fareste se aveste in carico STM a 6,83 ora a 7,115 e MEDIASET a 3,164 ora a 3,306 ? Domani terreste o vendereste ?

BYE BYE

buona sera bye,
io prenderei profitto per mezza posizione ... oppure 1/3... dipende quante ne hai...
ritengo probabile una capocciata a 20800...

Il ftse si avvicina alla chiusura del primo ciclo,
tra domani e dopodomani potrebbe/dovrebbe toccare da manuale area 19870, ma poichè il trend momentaneamente è positivo, nulla vieta che questa chiusura possa attestarsi nel range 20200-20000.
Monitorare con attenzione per chiusura temporanea posizioni allo scoperto eventualmente aperte tra venerdì ed oggi.

buona sera fiore,
che piacere beccarti in diretta

1000 grazie per l'aggiornamento :)
oggi ho alleggerito in loss... vabbè...
avere il capitale per mediare più sotto mi fa dormire meglio

pensavo al post di aquila:
sbaglio o il dividendo spetta ha chi ha in ptf il titolo in chiusura del giorno dello stacco?
valuta sempre 3 giorni.

Ultima modifica:
hai fatto l'appello? :D
Eccomi! ;)
l'ho in ptf da un paio di giorni...dopo la tua call, l'ho studiato e sono dentro con il primo cip dei soliti 3, se ci sarà bisogno.:titanic: oggi credevo di sparare il secondo a 1,555 ma pare non ce ne sarà bisogno...:-o
:ciao:

sig. Barone, sono onorato che tu mi segui sempre.... pero' fai attenzione che prima o poi vado in un fosso.... è matematico....
quando verrà quel giorno, speriamo di NON FARCI TROPPO MALE...hehe

:rasta::rasta:

.

Qui serve un esperto ; domanda tecnica inerente i levmib : se per ipotesi si acquistano al giorno 5 luglio , staccando i dividendi al 6 spettano i dividendi se li si ha in portfolio dal giorno 5 ?
E inoltre , come funziona l'accredito dei dividendi : necessario al 6 o al 7 o avanti vendere il prodotto e quindi viene accreditato l'importo riferito più il dividendo oppure , allo stacco , il giorno 6 , vengono accreditati a parte sul conto con i classici .. 3 giorni di valuta a prescindere che si venda o meno lo strumento ? Scusate la lungaggine , ma meglio esser tecnico e preciso che .. vago e incomprensibile

ciao aquila
nn vorrei sbagliarmi qui cerca ulteriori conferme
per prendere i dividendi basta che hai il titolo in ptf il 5 in chiusura...
puoi anche venderli il 6 in apertura
i dividendi te li accreditano a parte sul conto,sono anche tassati diversamente.di solito una decina di giorni dopo se non ricordo male...

oggi ragazzi mi è accaduta una cosa tristemente amarissima

facendomi i conti del semestre trascorso,dai risultati del trading trascritti su carta mi è venuto fuori un gain lordo ipotizziamo di 100000€
sono andato a vedere il resoconto sul sito della mia banca e mi salta fuori una cifra nettamente diversa che diciamo sia a titolo di esempio -30000€
(le cifre sono esemplificative ma le proporzioni sono piu o meno reali).
a quel punto sono andato a controllare nel dettaglio le operazioni e sorpresa:
ogni operazione mi risultava dai 10 ai 25 euro piu bassa.vi dico che di operazioni ne ho fatte un boato...sono andato a quel punto a controllare i dettagli delle ultime operazioni e altra sorpresa:
se su powerdesk mi dava titolo x acquistato a 1€ e venduto a 2,
invece sul sito della banca mi scriveva titolo x acquistato a 1,05 venduto a 1,95:eek::eek::eek::eek:
addirittura l'operazione su ucg che ho postato in diretta buy 1,423 sell 1,524 me la scrive:buy 1,427 sell 1,423 buy 1,423 sell 1,524 con relativo raddoppio delle commissioni:eek::eek::eek::eek:

banca fineco...dopodomani devo urgentemente chiedere spiegazioni al mio consulente!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto