Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

banco popolare unica grande soddisfazione della giornata:V
insieme a fnc chiusa quasi sui massimi...

ora mi aspetto un po di debolezza tra domani e dopodomani e poi giovedì e venerdì fuochi d'artificio!!;);)

questo toro teniamolo per le corna:up::up:

a nessuno interessa??

:eek:

ora batte 1.71 hehe...

ciao rindo...
nn che nn mi interessi ma in questo momento faccio solo azioni ita;)

tra l'altro vatti a controllare il tuo vecchio csiq;) si sta impostando bene al rialzo...primo obiettivo chiusura gap...poi chi sa dove finirà...io ci sono rimasto incastrato,però tra una mediata e l'altra ora è vicino al mio pmc...
da monitorare;):up::up:

ciao rindo...
nn che nn mi interessi ma in questo momento faccio solo azioni ita;)

tra l'altro vatti a controllare il tuo vecchio csiq;) si sta impostando bene al rialzo...primo obiettivo chiusura gap...poi chi sa dove finirà...io ci sono rimasto incastrato,però tra una mediata e l'altra ora è vicino al mio pmc...
da monitorare;):up::up:

CSIQ?

sei ancora dentro?? ma...scusa... e lo stop loss?

scusa se te lo faccio notare ma tu sei migliorato molto negli ultimi mesi, e hai acquisito un'operatività stabile.... come mai sei rimasto incastrato dentro a CSIQ?

ho visto il grafo ora, dopo circa 2 mesi che non lo guardavo... infatti ora si sta mettendo bene....
grazie per avermelo ricordato!

CSIQ?

sei ancora dentro?? ma...scusa... e lo stop loss?

scusa se te lo faccio notare ma tu sei migliorato molto negli ultimi mesi, e hai acquisito un'operatività stabile.... come mai sei rimasto incastrato dentro a CSIQ?

ho visto il grafo ora, dopo circa 2 mesi che non lo guardavo... infatti ora si sta mettendo bene....
grazie per avermelo ricordato!

lo stop loss me lo ha bruciato con quell'apertura in gap down...:wall::wall::wall:
avrei dovuto stoppare e reversare...però va bè con il senno del poi...
poi nn l'ho chiuso perchècredevo andasse a chiudere prima il gap...e alla fine ho deciso di mantenerla ed ho incrementato in 2 step...:titanic::titanic:
ora però sono fiducioso...;)

lo stop loss me lo ha bruciato con quell'apertura in gap down...:wall::wall::wall:
avrei dovuto stoppare e reversare...però va bè con il senno del poi...
poi nn l'ho chiuso perchècredevo andasse a chiudere prima il gap...e alla fine ho deciso di mantenerla ed ho incrementato in 2 step...:titanic::titanic:
ora però sono fiducioso...;)

poi ogni tanto qualche quazzatone ci sta sempre bene sennò sarebbe tutto troppo facile...c'è piu brio ad operare sapendo di stare in loss su un titolo del 20%:D:D:D:wall::wall:

poi ogni tanto qualche quazzatone ci sta sempre bene sennò sarebbe tutto troppo facile...c'è piu brio ad operare sapendo di stare in loss su un titolo del 20%:D:D:D:wall::wall:

:cool:

ok...
ascolta mi dai una tua view sul GOLD?

dove ti metteresti in denaro? io ho per questa settimana un range tra 1498 e 1475... oggi infatti volevo shortare a 1496... ma preferisco attendere domani...

:cool:

ok...
ascolta mi dai una tua view sul GOLD?

dove ti metteresti in denaro? io ho per questa settimana un range tra 1498 e 1475... oggi infatti volevo shortare a 1496... ma preferisco attendere domani...

io mi metterei short con 3 target 1467 1447 1424 limite dell'impossibile

se invece si volesse longare i 3 tg possono essere presi come livelli d'ingresso

io lo vedo molto short;);)

sotto 1479 confermata alla grande la view short...;)

Allegati

• Gold Spot.png
    Gold Spot.png
    24 KB · Visite: 240
  • Gold Spot2.png
    Gold Spot2.png
    16,4 KB · Visite: 240

Users who are viewing this thread

Back
Alto