BYE BYE Forumer attivo 5 Luglio 2011 #9.111 Buongiorno a tutti. Grazie Mat, grazie Jim. Per ora sto fermo con STM e MEDIASET. Penso di sverle comprate bene. BYE BYE
Buongiorno a tutti. Grazie Mat, grazie Jim. Per ora sto fermo con STM e MEDIASET. Penso di sverle comprate bene. BYE BYE
Kero Forumer attivo 5 Luglio 2011 #9.112 Un veloce buon giorno buon giorno buon giorno. Mi devo riprendere dalla sbronza di ieri sera (jim) e non c'è di meglio che un tuffo mare, prima rinfrescato dalla pioggia che scende Vi seguo di meno, ma vi seguo nel vostro "indefesso" attivismo. Che thread!!!!! francesco
Un veloce buon giorno buon giorno buon giorno. Mi devo riprendere dalla sbronza di ieri sera (jim) e non c'è di meglio che un tuffo mare, prima rinfrescato dalla pioggia che scende Vi seguo di meno, ma vi seguo nel vostro "indefesso" attivismo. Che thread!!!!! francesco
drinex Nuovo forumer 5 Luglio 2011 #9.113 Io sono entrato in Mediaset a 3.30 e Mediolanum a 3.20... ovviamente partenza subito in rosso dei 2 titoli!
Io sono entrato in Mediaset a 3.30 e Mediolanum a 3.20... ovviamente partenza subito in rosso dei 2 titoli!
Rindomenceslao Forumer storico 5 Luglio 2011 #9.114 situazione alle ore 10.50 del mattino... per me la giornata di trading finisce qui... ho usato la trick entry di joe ross sul 30 min.... ecco il risultato... solo fib e minifib ( tenete presente che dovete togliere 100 euro di commissioni dal totale) lascio aperto un minifib long da 20375 stop in pari..... Allegati ore1050.png 26,3 KB · Visite: 147 Ultima modifica: 5 Luglio 2011
situazione alle ore 10.50 del mattino... per me la giornata di trading finisce qui... ho usato la trick entry di joe ross sul 30 min.... ecco il risultato... solo fib e minifib ( tenete presente che dovete togliere 100 euro di commissioni dal totale) lascio aperto un minifib long da 20375 stop in pari.....
Rindomenceslao Forumer storico 5 Luglio 2011 #9.115 intanto con il lev wheat siamo a 1.7470 ho un pmc a 1.70
Hatiro Forumer storico 5 Luglio 2011 #9.116 Grande Rindo! non ho capito un bel niente di ciò che hai fatto (sono veramente una rapa) ma ho visto che hai guadagnato e sono contento! grande!
Grande Rindo! non ho capito un bel niente di ciò che hai fatto (sono veramente una rapa) ma ho visto che hai guadagnato e sono contento! grande!
Rindomenceslao Forumer storico 5 Luglio 2011 #9.118 grazie ragazzi!! pero' calma....anche io spesso cado per terra.... l'importante è rialzarsi in fretta.....vero??
grazie ragazzi!! pero' calma....anche io spesso cado per terra.... l'importante è rialzarsi in fretta.....vero??
BARONE Alea iacta est 5 Luglio 2011 #9.119 Rindomenceslao ha scritto: intanto con il lev wheat siamo a 1.7470 ho un pmc a 1.70 Clicca per allargare...
Rindomenceslao ha scritto: intanto con il lev wheat siamo a 1.7470 ho un pmc a 1.70 Clicca per allargare...
drinex Nuovo forumer 5 Luglio 2011 #9.120 A quanto consigliate lo stop loss di mediaset? entrato a 3.30....