Hatiro Forumer storico 6 Luglio 2011 #9.211 Z I O P O R K ! ! ! come si scende.... (dedicato a Rindo )
Rindomenceslao Forumer storico 6 Luglio 2011 #9.212 Hatiro ha scritto: (dedicato a Rindo ) Clicca per allargare... già Hatiro... comunque era nei piani..prima o poi dovevo prendere una bella legnata per risvegliarmi.... per fortuna la prossima settimana sono in ferie.. ho bisogno di rivedere alcune cose della mia operatività... cosi NON VADO AVANTI.... DEVO CAMBIARE....
Hatiro ha scritto: (dedicato a Rindo ) Clicca per allargare... già Hatiro... comunque era nei piani..prima o poi dovevo prendere una bella legnata per risvegliarmi.... per fortuna la prossima settimana sono in ferie.. ho bisogno di rivedere alcune cose della mia operatività... cosi NON VADO AVANTI.... DEVO CAMBIARE....
MATLEY Forumer storico 6 Luglio 2011 #9.214 pochi pip all'eseguito su fnc grazie a tutti per l'aiuto capo: non pensi che l'argento ci stia scappando?
pochi pip all'eseguito su fnc grazie a tutti per l'aiuto capo: non pensi che l'argento ci stia scappando?
MATLEY Forumer storico 6 Luglio 2011 #9.216 Rindomenceslao ha scritto: ho cambiato firma....vi piace??? Clicca per allargare... ho smesso... ... di fumare non di trombare
Rindomenceslao ha scritto: ho cambiato firma....vi piace??? Clicca per allargare... ho smesso... ... di fumare non di trombare
MATLEY Forumer storico 6 Luglio 2011 #9.217 frengo67 ha scritto: aumentato long fetuso con mini rbs Clicca per allargare... ave frengo occhio alle @@ io son dentro tutto
frengo67 ha scritto: aumentato long fetuso con mini rbs Clicca per allargare... ave frengo occhio alle @@ io son dentro tutto
frengo67 Forumer storico 6 Luglio 2011 #9.218 MATLEY ha scritto: ave frengo occhio alle @@ io son dentro tutto Clicca per allargare... ora anke io
Hatiro Forumer storico 6 Luglio 2011 #9.219 grande Rindo, abbiamo tutti bisogno di staccare un pò...sono sicuro che dopo un periodo di relax sarai ancora più caxxuto!
grande Rindo, abbiamo tutti bisogno di staccare un pò...sono sicuro che dopo un periodo di relax sarai ancora più caxxuto!
frengo67 Forumer storico 6 Luglio 2011 #9.220 rindo la siga farcita fa bene anke prima essendo vasodilatatore e rilassante insomma piu duro e piu a lungo)) prova
rindo la siga farcita fa bene anke prima essendo vasodilatatore e rilassante insomma piu duro e piu a lungo)) prova