Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

lev wheat 30 minuti...

compressione favolosa....da oltre 3 giorni...
da che parte breakkerà??

:D:D

io lo so...ma non ve lo dico....pappapero!!

.

Allegati

• lev30min.png
    lev30min.png
    96,9 KB · Visite: 116
ciao capooo!!
ben risentito!:V
se mi dici così mi emoziono:D:D

capooo oggi nn hai spinto abbastanza mi sa;);)

domani spngiamo tutti insieme...:V:V

buone vacanze!!!

ciaooo:):)

azzzz il postino come lavora......, quante raccomandate.......
senza ricevuta di ritorno......, vado di dorso......:D:D

un saluto atutti...

ciao jim ., studia etc short sul gaz frame daily......, arrivato al tg.....
124...postato tempo fa......, oggi stop and go...... 4,23 .......4,10...

anzi metti graziko.:D
se nn piazzano un hammerone sul daily sono quazzi......, cmq raddoppiato ....., caro angiolino visto i 4,12 sono arrivati........, tu 6 fortunato ad aver il giornale con 24 h d'anticipo.:D:D

sono toro sul gaz..... ognuno con la propria testa 6& con i propri dindi....

ciuaz

azzzz il postino come lavora......, quante raccomandate.......
senza ricevuta di ritorno......, vado di dorso......:D:D

un saluto atutti...

ciao jim ., studia etc short sul gaz frame daily......, arrivato al tg.....
124...postato tempo fa......, oggi stop and go...... 4,23 .......4,10...

anzi metti graziko.:D
se nn piazzano un hammerone sul daily sono quazzi......, cmq raddoppiato ....., caro angiolino visto i 4,12 sono arrivati........, tu 6 fortunato ad aver il giornale con 24 h d'anticipo.:D:D

sono toro sul gaz..... ognuno con la propria testa 6& con i propri dindi....

ciuaz

buona sera capo,
sugar è arrivato al tuo tg :cool:

riflettevo su una tua illustre analisi:
qe1
qe2
qe3
q li rotti

orbene: cosa viene dopo il quarto livello?
perchè il dj è sui max?
perchè i q li rotti sono i nostri ma il quantitative easing è della fed?

grazie :uhm:

a prestooooooooooooo

buona sera capo,
sugar è arrivato al tuo tg :cool:

riflettevo su una tua illustre analisi:
qe1
qe2
qe3
q li rotti

orbene: cosa viene dopo il quarto livello?
perchè il dj è sui max?
perchè i q li rotti sono i nostri ma il quantitative easing è della fed?

grazie :uhm:

a prestooooooooooooo
Buonaseraaaa,
Sparo la mia, non è che vogliono sbragare le banche italiane perchè appetibili per la liquidità, alla fine la manovra del nostro splendido governo spingerà molti (forse anche il sottoscritto) a chiudere il dossier titoli ... soldi freschi per le banche sul conto corrente o conto deposito da utilizzare a piacimento ...
Oggi mi è arrivata una mail da Zuritel che mi suggeriva di spostare il conto in DB , le condizioni erano molto simili a quelle di Fineco ... fame di contante?
Mat adesso che l'ho sparata un VOV grazie:D:D :lol::lol:

...anche io stò pensando la stessa cosa ...i risparmiatori sembrano spinti verso conti deposito ...abbandono dei titoli di stato ...ennesimo aiuto alle banche ...tempo due anni e sulla miseria di rendita del conto deposito ci guadagneranno un 3% pulito pulito coprendoli con titoli di stato (che stanno levando ora ai cittadini) sui quali hanno ancora grande leva ...tutto sbagliato ...nessun tentativo di perseguire una strategia di uscita dal troppo grande per fallire ...ammazzerano definitivamente la cultura finanziaria del popolo i cui soldi finiranno alle banche attraverso lo stato ...che vergogna ...una delle peggiori finanziari mai viste ...sembra fatta da prodi e padoaschippa

Buonaseraaaa,
Sparo la mia, non è che vogliono sbragare le banche italiane perchè appetibili per la liquidità, alla fine la manovra del nostro splendido governo spingerà molti (forse anche il sottoscritto) a chiudere il dossier titoli ... soldi freschi per le banche sul conto corrente o conto deposito da utilizzare a piacimento ...
Oggi mi è arrivata una mail da Zuritel che mi suggeriva di spostare il conto in DB , le condizioni erano molto simili a quelle di Fineco ... fame di contante?
Mat adesso che l'ho sparata un VOV grazie:D:D :lol::lol:
buona sera tenec,
un po contorto ma, a mio parere, ci stà...

ora però basta... dovremmo vedere volumi di accumulo... non queste schifezze.
osservo con attenzione il dj... se fa un nuovo max rimango lungo... ma se il max sarà relativo dovrò seriamente valutare l'ipotesi di stoppare e prendermi un loss momorabile

azz che stomaco :lol:

Allegati

• 2245368116_7f2b6e31a6.jpeg
    2245368116_7f2b6e31a6.jpeg
    77,8 KB · Visite: 198
...anche io stò pensando la stessa cosa ...i risparmiatori sembrano spinti verso conti deposito ...abbandono dei titoli di stato ...ennesimo aiuto alle banche ...tempo due anni e sulla miseria di rendita del conto deposito ci guadagneranno un 3% pulito pulito coprendoli con titoli di stato (che stanno levando ora ai cittadini) sui quali hanno ancora grande leva ...tutto sbagliato ...nessun tentativo di perseguire una strategia di uscita dal troppo grande per fallire ...ammazzerano definitivamente la cultura finanziaria del popolo i cui soldi finiranno alle banche attraverso lo stato ...che vergogna ...una delle peggiori finanziari mai viste ...sembra fatta da prodi e padoaschippa
buona sera free,
eppure il tricheco l'ha applaudita...
dichiarazione di facciata? :rolleyes:

...i risparmiatori sembrano spinti verso conti deposito ...abbandono dei titoli di stato ...ennesimo aiuto alle banche

i risparmiatori non potrebbero essere spinti verso piazza affari? oppure su fondi o obbligazioni?
il momento potrebbe sembrare appetibile... mib a terra... bancari spappolati... questa finanziaria potrebbe invogliare il bestiame ad avvicinarsi alla borsa.
Poi, con un violento affondo da qui alla fine dell'anno, il delitto sarebbe perfetto :rolleyes:

va be...
hai visto tenec?
io, le stronzate, le sparo sempre più grosse:-o

buona sera free,
eppure il tricheco l'ha applaudita...
dichiarazione di facciata? :rolleyes:

...certo ...assicura il pareggio di bilancio ...sulla ns pelle tanto per cambiare ...la proposta di "rallentamento" degli aumenti delle pensioni oltre i 1400 euro ...che mediamente avrebbe pesato dai 3 ai 7 euro di mancato aumento ...dai 3 ai 7 euro quazzo ...è stata stroncata dai sindacati ...ma che ***** di paese siamo :-?

...che cavolo di posto è questo ...dove si preferisce tagliare per l'ennesima volta i fondi degli enti locali piuttosto che RIprendere qualche briciola dalle tasche di chi gode di privilegi oggi inimmaginabili alle spalle dei posteri ...ma il popolo è bue ...non capisce che questi tagli significano eliminare linee degli autobus ...chiudere centri sportivi ...cancellare doposcuola ...togliere assistenza ai disabili ...ecc ...ecc ...senza considerare la ricaduta sul pil che tutti questi tagli hanno

...tutte quazzate ...al momento solo i figli dei ricchi hanno un futuro ...se vogliamo dare un futuro anche agli altri ...è necessaria una patrimoniale

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto