Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

MATLEY

Forumer storico
Tutto può succedere perché la borsa italiana secondo me è sotto attacco speculativo e continuo a sbagliare ma reputo un no sense questa sottoperformace..... su Mediaset anche il mkt crede che in Fininvest si sian fusi il cervello e voglian buttar via soldi perché:

Tra il 15 ed il 29 giugno la controllante Fininvest ha rafforzato la presa su Mediaset (MS.MI) comprando 6.012.821 azioni a un prezzo compreso tra 3 e 3,3979 euro, il controvalore complessivo del rastrellamento è di 19,943 miloni di euro.

buon pomeriggio killer,
vorrei sottoporre alla tua illustre attenzione il seguente ragionamento:
la manovra nn è equa......., sarà bocciata dai mercati dal mio punto di vista:
Analizziamo imposta di bollo sui depositi......., ki colpirà????? i piccoli........, ki ha il debito in mano? i piccoli..., bot 1% ........, tutti i depositi con una fascia da 10/ 90mila...saranno kiusi.....,...,perkè gli interessi nn riusciranno a garantire un buon guadagno..., questa liquidità nn rimarrà sui C/C......., ma sarà reversata sui conti depositi...., ke nn pagheranno imposta di bollo.....,, qualcuno investire su immobili........., la manovra potrebbe servire a stabilizzare il mkt del mattone......., ora si trova in uno stato comatoso.......,hanno paura di forte ribasso dei valori..., stile spagna,,,,,......, stanno cercando di plasmare l'imbuto.

cosa potrebbe comportare tutto ciò?

potrebbe far scambiare le lucciole per lanterne.
Infatti i conti deposito nn sono garantiti......, addio 103,25 mila in caso di fallimento.
i tassi potrebbero aumentare in modo esponenziale.
Chi compra il debito pubblico italaino? il popolino o i ricchi?

Potrebbe esserci un default nell'aria........, se leggiamo attentamente? :eek:

perkè stanno massacrando le banke...., un motivo ci sarà........, sono stati kiusi basket? come nel 2008 :rolleyes:
sicuramente è un caso? una coincidenza?

la volatilità sta aumentando... la popolare di milano oscilla......., si potrebbe lavorare solo nell'intraday.....

sarà limato il rating.........???????


inoltre: che quazzo succede a ucg? stà affossando il mib assieme agli assicurativi :rolleyes:
gheddaffi la stà mollando? :rolleyes:
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
amici....vi informo che la prossima settimana NON potro' venire al bar.. in quanto saro' in mezzo alle montagne di Canazei!!

voglio vedere se riesco a respirare un po' di aria salubre..lontano da questa pianura ....

mi raccomando NON FATE TROPPO MALE AL MERCATO ...lasciatemene un pezzo integro che quando torno gli voglio fare ancora molto male!!

:tie::tie::tie::tie:

buone vacanze rindo,
tromba fino a farti venire la trombosi :lol:


ti aspettiamo
 

MATLEY

Forumer storico
fino a quando non rompono i minimi del 27 continuo a dare per scontato che in quella data si è chiuso il trimestre
 

killer

Forumer storico
buon pomeriggio killer,
vorrei sottoporre alla tua illustre attenzione il seguente ragionamento:
la manovra nn è equa......., sarà bocciata dai mercati dal mio punto di vista:
Analizziamo inposta di bollo sui depositi......., ki colpirà????? i piccoli........, ki ha il debito in mano i piccoli..., bot 1% ........, tutti i depositi con una fascia da 10/ 90mila...saranno kiusi.....,...,perkè gli interessi nn riusciranno a garantire un buon guadagno..., questa liquidità nn rimarrà sui C/C......., ma sarà reversata sui conti depositi...., ke nn pagheranno imposta di bollo.....,, qualcuno investire su immobili........., la manovra potrebbe servire a stabilizzare il mkt del mattone......., ora si trova in uno stato comatoso.......,hanno paura di forte ribasso dei valori..., stile spagna,,,,,......, stanno cercando di plasmare l'imbuto.

cosa potrebbe comportare tutto ciò?

potrebbe farscambiare le lucciole per lanterne.
Infatti i conti deposito nn sono garantiti......, addio 103,25 mila in caso di fallimento.
i tassi potrebbero aumentare in modo esponenziale.
Chi compra il debito pubblico italaino? il popolino o i ricchi?

Potrebbe esserci un default nell'aria........, se leggiamo attentamente? :eek:

perkè stanno massacrando le banke...., un motivo ci sarà........, sono stati kiusi basket? come nel 2008 :rolleyes:
sicuramente è un caso? una coincidenza?

la volatilità sta aumentando... la popolare di milano oscilla......., si potrebbe lavorare solo nell'intraday.....

sarà limato il rating.........???????


inoltre: che quazzo succede a ucg? stà affossando il mib assieme agli assicurativi :rolleyes:
gheddaffi la stà mollando? :rolleyes:

Sulla manovra non giudico perché non son in grado di valutare ma mi pare che i mkts l'abbian già bocciata.....
Default? questo dicon i mkts se vai a guardare vedrai che la nostra borsa se non erro quota multipli più bassi di quella Greca quindi ergo per me significa che il mkt ci paragona ai greci o peggio.
Probabilmente poi anche gli stress test son una pagliacciata visto che tutte le banche ed assicurazioni italiane le han passate
Ucg? con intesa è la banca più grossa in Italy e quindi più facile da vendere, quella più presente in fondi ecc.. inoltre è l'unica che non ha ricapitalizzato quindi potrebbe farlo e dil mkt sai bene che non apprezza gli ADC..... che Gheddafi stia vendendo non ci credo ma tutto può essere.... negli anni 90 tutti compravan i tech, Saipem quotava 8.000 lire e guai a dire che era sottovalutata perché era un titolo vecchio morto ecc... Ora guarda dove sta.....
 

drinex

Nuovo forumer
Tutto può succedere perché la borsa italiana secondo me è sotto attacco speculativo e continuo a sbagliare ma reputo un no sense questa sottoperformace..... su Mediaset anche il mkt crede che in Fininvest si sian fusi il cervello e voglian buttar via soldi perché:

Tra il 15 ed il 29 giugno la controllante Fininvest ha rafforzato la presa su Mediaset (MS.MI) comprando 6.012.821 azioni a un prezzo compreso tra 3 e 3,3979 euro, il controvalore complessivo del rastrellamento è di 19,943 miloni di euro.

Il fatto che Fininvest abbiain parte rafforzato la presa su mediaset può essere una nota positiva, nel senso che forse a breve sanno che farà un bel balzo come qualche hanno fa. Tutto può essere, intanto rimango con un bel rosso di 300 euro.... zio pork....
 

killer

Forumer storico
Il fatto che Fininvest abbiain parte rafforzato la presa su mediaset può essere una nota positiva, nel senso che forse a breve sanno che farà un bel balzo come qualche hanno fa. Tutto può essere, intanto rimango con un bel rosso di 300 euro.... zio pork....

E' quello che volevo dire... d'altri tempi con una news così il titolo avrebbe fatto almeno +5%.... oggi perde il 2%.... così va il mkt
 

fagiolo

Banned
ho venduto gli orsetti comprati 15 gg fa....2,5 € di guadagno....x gli altri, boh...aspetto....

incrementato il gas.....

saluti a tutti!!!
 

BARONE

Alea iacta est

Matley grazie, è da controllare decisamente. io d furbone sono già salito con piccolo cip e già le prendo...f.ck!

Ma oggi che capzo eh?
Future mericani che girano rossi...ma Russel verde smeraldo, 30year bond e 10 che si sparano candelotti verdi paura...
copper in picchiata, gold inverte per non guardare il silver...pure il crude si è mangiato la candela di ieri...il quadro è così incasinato...per me...

...oh capzolina va bene che stamane ho detto venerdì di fuoco ma non così...vado in ferie che è meglio.
Cos'è l'inizio della fine???
 

daniele64

Forumer storico
C'è una leggera differenza vero?:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • DIFFERENZA.PNG
    DIFFERENZA.PNG
    59,8 KB · Visite: 187

fiordaliso

Forumer storico
Sospetto che il trimestre non si è chiuso se fosse cosi rottura dei minimi del 27 giugno e arrivo a quota 18975-18750 circa
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto