Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

raga:
sh di es per il medio periodo... non aggiungo altro... è prematuro aggiungere :help:

chi come me è lungo di indice o di bancari è nella mierda.
la view del rimbalzo era corretta...., ma il buon giulio......ha bruciato il tutto.
fituso = burundi... meglio sarebbe dedicarsi ad altro.
isp arriverà al tg......, il bello ke era tutto scritto......, purtroppo nn sempre si prende il time.....,
ucg in caso di sell off oltreoceano ......farà mn assoluti....forse adc in arrivo.........

studiamo gas, alluminio

questi movimenti mi mettono incertezza e non so proprio dove andare......short o long...tengo sott'occhio i livelli di fiordaliso che sono sempre molto precisi ma caspita, sarà il caldo... non riesco ancora a decidermi e allora nel dubbio sono ancora flat..

questi movimenti mi mettono incertezza e non so proprio dove andare......short o long...tengo sott'occhio i livelli di fiordaliso che sono sempre molto precisi ma caspita, sarà il caldo... non riesco ancora a decidermi e allora nel dubbio sono ancora flat..

Una buona regola dice: "nel dubbio stai fermo" :)
E poi i minimi e i massimi li lasciamo prendere ai guru no?
La borsa non scappa e passata questa bufera forse qualche occasione ci sarà da sfruttare.
:up:

Ciao a tutti , ogni tanto mi faccio vivo , e' un po' di tempo che sto tenendo sott'occhio il cotone , che ne pensate ? Qualcuno di voi lo segue ?

1310379025cotton.jpg

Ciao a tutti , ogni tanto mi faccio vivo , e' un po' di tempo che sto tenendo sott'occhio il cotone , che ne pensate ? Qualcuno di voi lo segue ?

Sembra un coltello che cade...:D ...bello affilato, ha tirato delle belle discese.
Comunque a livello week ha un tl dinamica che passa adesso sopra i 100$ di poco e forse a questi livelli un rimbalzo ci starebbe.
Gap enormi sul daily, ma vallo a sapere se vogliono e quando chiuderli.
Cot impassibili e indecifrabili...:eek:
io non lo tocco ed è per questo che salirà...:D :-o
Un saluto.

bp affonda nuovamente senza volumi...
il bello ed il brutto è che potrebbero arrivare da un momento all'altro... ed accentuarne l'affondo oppure iniziare il rimbalzo.

buon giorno netser,
mi sembra di ricordare che free segue il cotone

Users who are viewing this thread

Back
Alto