Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

d'accordo con te Barber. Sono dentro a Fnc 8,12 - Egp 1,86 - Mediaset 3.30 (!) - Mediolanum 3,20 - Diasorin 33.20. Dovranno pure tornare su questi maledetti.

ciao drinex,
io vi rinuncio...
non si capisce dove finiscono i movimenti tecnici e iniziano quelli speculativi (fondi, instabilità politica, debito pubblico, finanziaria del quazzo)...
la situazione è grave.
dal disastro seat (1999/2000) non mi trovo in una situazione simile...

fiore: il bottom lo devi trovare tu... sei l'unica che può farlo... ci sono troppe assenze sul 3d

ciao drinex,
io vi rinuncio...
non si capisce dove finiscono i movimenti tecnici e iniziano quelli speculativi (fondi, instabilità politica, debito pubblico, finanziaria del quazzo)...
la situazione è grave.
dal disastro seat (1999/2000) non mi trovo in una situazione simile...

fiore: il bottom lo devi trovare tu... sei l'unica che può farlo... ci sono troppe assenze sul 3d

Matley, rotti i 18750, il primo supporto (che si sono perforati) è a 18393.
detto questo se non recupera tale livello potremmo ritestare i minimi del 25.05.2010 (18044)
Resto dell'idea che siamo ancora nel vecchio intermedio.
Idea che portavo avanti nonostante l'evidenza....
A questo punto, quando inizierà in nuovo intermedio...porterà tutti i benefici del caso..
se rifletti bene, a mente fredda, questo mega ribasso, non è altro che un bel latarale racchiuso nella banca 18000-22500 (con punte sup e inf al minimo e massimo).

Matley, rotti i 18750, il primo supporto (che si sono perforati) è a 18393.
detto questo se non recupera tale livello potremmo ritestare i minimi del 25.05.2010 (18044)
Resto dell'idea che siamo ancora nel vecchio intermedio.
Idea che portavo avanti nonostante l'evidenza....
A questo punto, quando inizierà in nuovo intermedio...porterà tutti i benefici del caso..
se rifletti bene, a mente fredda, questo mega ribasso, non è altro che un bel latarale racchiuso nella banca 18000-22500 (con punte sup e inf al minimo e massimo).

buon pomeriggio fiore,
1000 grazie per la view.

non vorrei che sul bottom del ns. laterale di lungo iniziasse un sell off sul dax e su es...

bene il gas

buon pomeriggio fiore,
1000 grazie per la view.

non vorrei che sul bottom del ns. laterale di lungo iniziasse un sell off sul dax e su es...

bene il gas

...a sto punto il livello é lo stesso che ha indicato Sandor....dovesse arrivarci li esco del tutto con i miei orsi e comincio.....a comprare!!!

ottimo il gas!!!!!:D:D

in questa giornata da -4 perchè non vedo fagiolo che corre nudo tra i tavoli del bar?
fagioloooooooooooooooooooooooooooo
xbear a trentasette euro!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto