Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (9 lettori)

BYE BYE

Forumer attivo
Botte da orbi...venduto short crude in leggero gain, venduto short silver in leggero loss...ho fatto su e su ma ho creato liquidità con cui andare ad incrementare lev mib.
Buona giornata a tutti.

BYE BYE


Certo che se aspettavo altri cinque minuti portavo a casa altre due lirette...è sempre così, quando si vende i titoli partono...

BYE BYE
 

drinex

Nuovo forumer
"Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che il l’8 luglio il numero uno di Mediolanum, Ennio Doris, ha acquistato 40mila azioni della compagnia a un prezzo unitario di 3,01 euro. Doris ha speso oltre 120mila euro."
Maledetto Ennio..... o vediamo un pò se speculi..... è entrato veramente peso ultimamente intorno a quel prezzo
 

kidcarry

Forumer attivo
Buonasera ragazzi
oggi ho incrementato il long sparando la seconda cartuccia sul LEVMIB a 18200(dopo la prima a 18900), ma confesso che me la sto facendo sotto, sembra tornato il 2009...
 

BYE BYE

Forumer attivo
Ciao BYE BYE :)

dunque stai iniziando a metterti long...

Ciao Hatiro. Si sono già entrato venerdì. Oggi fermo con gli acquisti penso di incrementare nei prossimi giorni se vi saranno altri ribassi importanti come oggi. Mediare sul lev mib in questo momento mi sembra la cosa meno rischiosa se si vuole entrare sul mercato. Altrimenti credo sia meglio stare fuori, i singli titoli sono troppo rischiosi. Se qualcuno ha idee migliori sono tutt'orecchi. Buona serata a tutti.

BYE BYE
 

fiordaliso

Forumer storico
...a sto punto il livello é lo stesso che ha indicato Sandor....dovesse arrivarci li esco del tutto con i miei orsi e comincio.....a comprare!!!

ottimo il gas!!!!!:D:D


ciao fagiolo,
sinceramente non leggo nessuno in particolare, mi fido solo della mia op e dei miei ragionamenti, giusti o sbagliati che siano.;)
 

windjets

33341822731 cabala
ciao fagiolo,
sinceramente non leggo nessuno in particolare, leggo solo il il giornale riciclato da Angelo:D:D......,mi fido solo della mia op e dei miei ragionamenti, giusti o sbagliati che siano.;)

Un saluto a tutti.......

Ciao Fiore.......,

1 decade di luglio......, campo santo........., cds, default , manovra...& altro...... solo un miracolo Santo vicino a te...., .....potrà eliminare questa stella cadente.....,
cmq dal 2009 il possibile è stato fatto, impossibile pure...., O' Miracolo....., non credo......

ciuaz




Un abbraccio al Barista........, sempre &solo un siberiano liscio;)
per tutti.
dimenticavo......
gaz 2 hurricane in arrivo 550& 2300miles
 
Ultima modifica:

fagiolo

Banned
ciao fagiolo,
sinceramente non leggo nessuno in particolare, mi fido solo della mia op e dei miei ragionamenti, giusti o sbagliati che siano.;)

l'ho messo solo perché anche Matley segue il suo thread ...;)
personalmente apprezzo molto le tue analisi:rosa:...

personalmente ho qualche pillola di conoscenza di analisi tecnica....deciso in base a "sensazioni"...metto insieme i vari pareri, ho la mia idea di fondo....e faccio un sunto!!!!....col rischio di ritrovarmi contro mercato per un anno e mezzo:D:D
 

Rindomenceslao

Forumer storico
ma cosa mi combinate?? vi lascio soli 2 giorni e voi mi fate crollare i mercati? anche i maledetti mangihamburgher hanno mollato.... il tutto in mia assenza... saluti dalla fresca val gardena :V:V
 

Users who are viewing this thread

Alto