Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

oggi buoni segnali di possibile inversione e quindi di bottom...
hammer sul mib...i prezzi aprono in gap down sul frame orario sintomo di esaurimento del trend ribassista,a fine giornata i tori hanno la meglio sugli orsi e si chiude quasi sui massimi con una candela verde...il tutto condito con grandissimi volumi...
sennò se volete chiamarlo spike chiamatelo come volete ma sempre probabile inversione è:D:D:D

domani necessita di ulteriori conferme...per me altri 500pt se li spara tranquilli tranquilli...

se torniamo indietro di 2 anni esatti luglio 2009,stesso minimo da cui sono partite 8 candele verdi consecutive...vediamo un po cosa ci combinano questa volta...;)

Allegati

• hammer mib.jpg
    hammer mib.jpg
    136,6 KB · Visite: 110
se torniamo indietro di 2 anni esatti luglio 2009,stesso minimo da cui sono partite 8 candele verdi consecutive...vediamo un po cosa ci combinano questa volta...;)[/QUOTE]

Bravo Jim, anche il pessimismo e la paura erano simili a oggi...avranno imparato qualcosa lor signori politici? Staranno agendo meglio di quanto fatti in questi ultimi 2 anni?
Ma cucchiamoci il rimbalzo va che è meglio...;)
intanto levwheat e levgas vanno :up:

engulfing di azimut che domani potrebbe trasformarsi in un tree outside up...le premesse ci son tutte...sopra al massimo di oggi se ne va al test dei 6.20...

drinex se non ricordo male era interessato...
i volumi ci sono stati...stocastici up...io mi metterei in acquisto 5.70...da tenere sott'occhio 5.46...sotto son quazzi...ma nn ci va!!;)

Allegati

• azimut engulfing.jpg
    azimut engulfing.jpg
    152 KB · Visite: 98
rinnovo i saluti dalla fresca val gardena... visto che ieri nessuno mi ha cag..to....
mi raccomando non fate troppo male al mercato! lasciatemi qual che pezzo anche a me.... ok?
grazie

ciao

se torniamo indietro di 2 anni esatti luglio 2009,stesso minimo da cui sono partite 8 candele verdi consecutive...vediamo un po cosa ci combinano questa volta...;)

Bravo Jim, anche il pessimismo e la paura erano simili a oggi...avranno imparato qualcosa lor signori politici? Staranno agendo meglio di quanto fatti in questi ultimi 2 anni?
Ma cucchiamoci il rimbalzo va che è meglio...;)
intanto levwheat e levgas vanno :up:[/QUOTE]

:up::up:
riprendiamoci tutto il loss perduto...nn voglio lasciargli un centesimo a questi ladroni!!

rinnovo i saluti dalla fresca val gardena... visto che ieri nessuno mi ha cag..to....
mi raccomando non fate troppo male al mercato! lasciatemi qual che pezzo anche a me.... ok?
grazie

ciao

ciao rindoooooo
forse ieri non era il giorno piu adatto per i saluti:D:D:D....capisci a noi,tu stai @@ al vento noi qui a sudare con queste teste di quarzo:wall::wall:
buone vacanze rindo...ti aspettiamo qui al bar!!!
ciaoooo:):)

eccovi la amata bp...
domani subito al test dei 1.45
poi abbiamo 1.51...occhio che può prenderli entrambi domani...
sempre molta attenzione cmq...stop secchi...1.365 nn si sa mai...
il macd ben impostato al rialzo...figure di inversione sul frame orario...
il tg di questa spinta rialzista,at a parte lo vedo tra 1.55 e 1.65...
per un possibile hs rialzista da paura!!spalla sinistra gia fatta,testa siamo a buon punto,poi spalla destra con una piccola correzione e poi:specchio::specchio:

Allegati

• bp orario.jpg
    bp orario.jpg
    189,7 KB · Visite: 114
Anche da parte mia FreeWind69 un plauso a queste poche frasi che condensano tutto. Siamo messi male e non solo l'Italico suolo...
Mi viene in mente il Giappone ... son più di 10 anni di agonia... eppure son convinto che sto giro è tutto più grave.
Ma la seconda domanda è: torneremo indietro così tanto da rimpiangere questa epoca nevrotica ma di benessere? e poi...I nostri figli avranno un futuro almeno come il nostro?
certo, con il pessimismo non si va avanti...:-?

...dieci anni a crescita zero ...non è che noi siamo andati tanto lontano a crescita ...si va avanti anche così cmq :) ...per il futuro bisogna mettere le basi ed essere lungimiranti ...istruzione ricerca ...tutti soldi che non abbiamo per via del debito pubblico ...è praticamente impossibile uscirne ...ce lo dovremmo dividere equamente ...nel 95 il debito era quasi tutto in mani italiane ...ora è attorno al 50 ...per incapacità al risparmio dicono ...sembra troppo

sempre su bp ricordo che il jim system vuole con zero margini di errore bp il 23/07 sopra 1.52, il 31/07 sopra 1.57, il 09/08 sopra 1.59
ok è ancora in fase sperimentale,ma su 3 segnali almeno 1 lo dovrà pur prendere!!sennò che quazzo l'ho studiato a fare!!:wall::wall::wall:
e allora diamogli un po di fiducia!!
spingiamo tutti!!:V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto