Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

anche io vado...
mat i cessi son puliti,ci abbiamo pensato io e free...domani mattina quando arriva fiore troverà tutto lucido e splendente...

spero che i piquazzi ti siano stati utili,questi giorni son terribili...preso il gain che dico io,mi imbottisco di terna e stacco per un mese buono!!
;);)

buona notte a tutti

un saluto a kero!!beato te che sei in vacanza e non stai partecipando a questo scempio!!
un saluto anche a dani,hatiro,barone,drinex,barber(oggi nn ho fatto in tempo,appena posso ti aggiorno su ms,e cmq c'era uno stop secco sotto 3.15:wall:,pazienza recupererai,i margini non mancano...domani ti do anche una bella news)

Un breve aggiornamento.
lnga.....ha toccato il primo tg 4,35....se non se ne accorgono domani....bisognerebbe uscire alla chetichella...stop alzato a 4,31.

1310509152lnga.gif

ftse...giornata al cardiopalma, aspettiamo di vedere dove formerà il suo massimo (ricordo il setup 18-21 )
se il top sarà fatto sul setup, potrò aggiungere un tassello in più al mio percorso ciclico.
idem il sep500.

x elliott nulla da aggiungere se non che siamo all'interno di un abc.
sono evidenziate nei grafici i percorsi di tutti e 3 gli strumenti analizzati.

1310509337mib.gif

1310509367sep500.gif

anche io vado...
mat i cessi son puliti,ci abbiamo pensato io e free...domani mattina quando arriva fiore troverà tutto lucido e splendente...

spero che i piquazzi ti siano stati utili,questi giorni son terribili...preso il gain che dico io,mi imbottisco di terna e stacco per un mese buono!!
;);)

buona notte a tutti

un saluto a kero!!beato te che sei in vacanza e non stai partecipando a questo scempio!!
un saluto anche a dani,hatiro,barone,drinex,barber(oggi nn ho fatto in tempo,appena posso ti aggiorno su ms,e cmq c'era uno stop secco sotto 3.15:wall:,pazienza recupererai,i margini non mancano...domani ti do anche una bella news)

:eek::eek: :D :ciao:

buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

buongiorno fiordaliso!! :)

questo rimbalzo non potrebbe essere un gatto morto?

grande free sei sempre il numero 1

giorno daniele,
condivido :)

buon giorno a tutti,
per errore raddoppiato il gas :wall:
abbassato il pmc 0,247

poi chiuso il 100% della posizione 0,246

seconda notte consecutiva al pronto soccorso...
meglio sarebbe chiudere la piatta... al fine di evitare quazzate come quella che ho appena fatto

buon giorno a tutti!
Rindo...tu con le @@ al vento noi a sudare...:wall:
goditi quello che puoi che poi il mercato ti surriscalderà...:D

sell levgas + 6% e spicci...
ora preparo l'ordine anche per levwheat...+16,93% non li lascio ai furboni...:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto