MATLEY Forumer storico 17 Luglio 2011 #9.712 FreeWind69 ha scritto: ...la put a 10k 12/11 sale bene ...ottobre novembre è il periodo di volo cetrioli ...cmq il prossimo sh è da prendere Clicca per allargare... da prendere era anche questo. il mio unico pensiero è chiudere i lunghi con minor dolore possibile... non esiste che losso 15 punti
FreeWind69 ha scritto: ...la put a 10k 12/11 sale bene ...ottobre novembre è il periodo di volo cetrioli ...cmq il prossimo sh è da prendere Clicca per allargare... da prendere era anche questo. il mio unico pensiero è chiudere i lunghi con minor dolore possibile... non esiste che losso 15 punti
MATLEY Forumer storico 17 Luglio 2011 #9.713 FreeWind69 ha scritto: ...il tg attorno 19300 mi stà stretto Clicca per allargare... molto stretto! minimo 19500... anche se il vero tg è 20mila
FreeWind69 ha scritto: ...il tg attorno 19300 mi stà stretto Clicca per allargare... molto stretto! minimo 19500... anche se il vero tg è 20mila
FreeWind69 ...armonia 17 Luglio 2011 #9.714 MATLEY ha scritto: da prendere era anche questo. il mio unico pensiero è chiudere i lunghi con minor dolore possibile... non esiste che losso 15 punti Clicca per allargare... ...col senno di poi è tutto facile ...come potevi prevedere che la manovra incacisnava i btp e che ci avrebbero bastonato mentre gli altri salivano
MATLEY ha scritto: da prendere era anche questo. il mio unico pensiero è chiudere i lunghi con minor dolore possibile... non esiste che losso 15 punti Clicca per allargare... ...col senno di poi è tutto facile ...come potevi prevedere che la manovra incacisnava i btp e che ci avrebbero bastonato mentre gli altri salivano
FreeWind69 ...armonia 17 Luglio 2011 #9.715 FreeWind69 ha scritto: ...col senno di poi è tutto facile ...come potevi prevedere che la manovra incacisnava i btp e che ci avrebbero bastonato mentre gli altri salivano Clicca per allargare... ...effettivamente era da prevedere che avrebbero fatto un pasticcio
FreeWind69 ha scritto: ...col senno di poi è tutto facile ...come potevi prevedere che la manovra incacisnava i btp e che ci avrebbero bastonato mentre gli altri salivano Clicca per allargare... ...effettivamente era da prevedere che avrebbero fatto un pasticcio
FreeWind69 ...armonia 17 Luglio 2011 #9.717 ...avremmo qualche punticino di credito sulla chiusura di sp ...se i futures aprono verdi ...potrebbero evitrare un sell on news?
...avremmo qualche punticino di credito sulla chiusura di sp ...se i futures aprono verdi ...potrebbero evitrare un sell on news?
Rindomenceslao Forumer storico 17 Luglio 2011 #9.718 guardate cosa ho trovato.... it looks like a top to me... credo che questo grafo sia molto , ma molto interessante...voi che dite?? lo condivido volentieri con voi...amici del bar.... Allegati cicli imperiali.jpg 83,8 KB · Visite: 191
guardate cosa ho trovato.... it looks like a top to me... credo che questo grafo sia molto , ma molto interessante...voi che dite?? lo condivido volentieri con voi...amici del bar....
Rindomenceslao Forumer storico 17 Luglio 2011 #9.719 chiara indicazione che il mercato è in fase di top assoluto .... ( mi riferisco ai mangiahamburgher ovvio ) di solito l'economia reale fa il picco 2 trimestri dopo del top del mercato azionario....... quindi...... we have to pray...
chiara indicazione che il mercato è in fase di top assoluto .... ( mi riferisco ai mangiahamburgher ovvio ) di solito l'economia reale fa il picco 2 trimestri dopo del top del mercato azionario....... quindi...... we have to pray...
Rindomenceslao Forumer storico 17 Luglio 2011 #9.720 . . . . . . . che ne pensate di questo? Allegati top mercato.gif 10 KB · Visite: 186